Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1252

Ma hai cambiato le impostazioni anche sul PC, devono combaciare, ho avuto lo stesso problema con la PS4 Pro.

Sul pc il range 0-255 è OK, cosa devo impostare?

Grazie

SE da PC sei ok, allora imposta sempre HDMI1(icona PC) modalità Gioco Utente poi impostazione immagine avanzata livello nero HDMI su "Alta"... poi stai basso con Luce Oled 29/30 contrasto 87, e da lì cerchi la luminosità cerca quel pattern consigliato è l'unico che ti permettere di vedere la 17 e la 16 xche nn ha scritte o immagine bianche come quello classico "Black clipping" che si trovano sui GCD: http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr

Oppure su AVSHD709:

http://www.avsforum.com/forum/139-di...=1480870425063
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    SE da PC sei ok, allora imposta sempre HDMI1(icona PC) modalità Gioco Utente poi impostazione immagine avanzata livello nero HDMI su "Alta"... poi stai basso con Luce Oled 29/30 contrasto 87, e da lì cerchi la luminosità cerca quel pattern consigliato è l'unico che ti permettere di vedere la 17 e la 16 xche nn ha scritte o immagine bianch..........[CUT]
    Ti ringrazio sei molto gentile.
    Mi metto all'opera e stasera con calma riprovo con il setting utilizzando il pattern di Merighi, anche se non è in HD non importa per la luminanza.

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Ti ringrazio sei molto gentile.
    Mi metto all'opera e stasera con calma riprovo con il setting utilizzando il pattern di Merighi, anche se non è in HD non importa per la luminanza.
    Esatto... poi tieni presente che una volta trovato luminosità giusta quindi 17 appena visibile al buio totale (mi raccomando) poi fai il test dello 0% quindi del nero se lo trovi spento completamente oppure ti rimane un po' accesso... tieni presente che abbassando a -10 il blu a 2punti basso dovresti avere la certezza di avere lo 0% spento..
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ciao, qualcuno,sa,dirmi perché non riesco,a scaricare le demo da demo-uhd3d?
    Grazie

Non esistono contenuti UHD in 3D.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da papano Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno,sa,dirmi perché non riesco,a scaricare le demo da demo-uhd3d?
    Grazie
    Se intendi da quel sito pieno di demo (HDR etc)... comunque ho notato che non puoi fare più di 1 DOWNLOAD alla volta. Quindi se stai scaricando un altro video, attendi prima il completamento e poi ritenta..

appena arrivato venerdi, ho fatto l'aggiornamento online alla .50. Poi , avendo attivato gli aggiornamenti automatici, in questi tre giorni non ha ricevuto l'ulteriore aggiornamento più recente.Aspetto ancora oppure l'aggiorno a mano? (non mi và tanto di perdere il tempo con i setting e poi fare il reset).

Question

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Cerco di riunire qui le domande che vengono fatte e rifatte per decine di volte sui vari thread delle serie OLED LG B-C-E 2016 dando risposte valide per tutta la serie.

PRIME ORE DI ACCENSIONE

Di base questi pannelli hanno bisogni di assestarsi per le prime 50 ore di vita con vari 'cicli di pulizia' che partono AUTOMATICAMENTE ogni 4 o..........[CUT]
    Utilissimo questo post riassuntivo, grazie a Carlo.

Per il momento ho solo un paio di domande/osservazioni dopo aver testato il mio nuovo B6 per 3 giorni.

1) Ieri guardavo la serie Vikings su Netflix, durante una scena di lotta ho notato uno sgradevole effetto... come se mancassero molti fotogrammi nei movimenti veloci. In quel momento avevo impostato DE-JUDDER = 2 e DE-BLUR = 7 ma non sono certo sia quello il problema. In questi casi consigli di disabilitare completamente il true motion? Oppure metter 0/10 come consigliato da Darko?

2) per l'HDR hai scritto solo di impostare la terza scelta (Standard). E per quanto riguarda gli altri settings, LUCE OLED, NITIDEZZA, ecc. usiamo gli stessi che hai consigliato per Stanza Buia?

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    appena arrivato venerdi, ho fatto l'aggiornamento online alla .50. Poi , avendo attivato gli aggiornamenti automatici, in questi tre giorni non ha ricevuto l'ulteriore aggiornamento più recente.Aspetto ancora oppure l'aggiorno a mano? (non mi và tanto di perdere il tempo con i setting e poi fare il reset).
    Se fai un aggiornamento, prima di tutto dovresti fare il reset di fabbrica. E poi modificare le impostazioni.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Utilissimo questo post riassuntivo, grazie a Carlo.

Per il momento ho solo un paio di domande/osservazioni dopo aver testato il mio nuovo B6 per 3 giorni.

1) Ieri guardavo la serie Vikings su Netflix, durante una scena di lotta ho notato uno sgradevole effetto... come se mancassero molti fotogrammi nei movimenti veloci. In quel momento avevo ..........[CUT]
    1) Io tengo sempre spento sia dejudder che deblur, ho notato in entrambi i setting dei micro artefatti, preferisco percio' tutto spento , e gli scattini (dati dal framerate del video) non mi preoccupano
    2) Su HDR ci sto lavorando, a breve dei setting specifici.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    1) Io tengo sempre spento sia dejudder che deblur, ho notato in entrambi i setting dei micro artefatti, preferisco percio' tutto spento , e gli scattini (dati dal framerate del video) non mi preoccupano
    2) Su HDR ci sto lavorando, a breve dei setting specifici.

Bene, allora proverò a rivedere la stessa scena appena posso disabilitando completamente il true motion. In effetti molto meglio lo scattino occasionale (durante i lunghi pan verticali / orizzontali) che quell'orribile effetto che ho notato anche col 2/7... (forse meno con 0/10)..

Personalmente, uso 1/7, per il momento mi trovo bene, invece con 2/7 vedevo dei piccoli problemi!

Anch'io come Carlo, mi trovo benissimo con tutto disattivo, sopratutto i bluray a 24p... Poi per il resto Netflix e DDT non m'interessa vedere se l'immagine e' scattosa... Basta che sui Film girino senza problemi... Penso sia grazie a che il pannello ha 120hz... La stessa cosa mi succedeva col Samsung 4K LCD dell'anno scorso usavo tutto OFF... film giravano bene DDT e Netflix qualche scatto c'era..

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •