Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1250

Su tutta la serie 2016, io ho un 65E6

Ciuao Carlo ti chiedo nell'impostare il bilanciamento del bianco c'e un setting di nome schema (interno o esterno)quando inserisco i tuoi setting come devo inpostarlo grazie

Lascialo come lo trovi, quello serve per fare la calibrazione.

ok grazie mille

Buongiorno.
    Dato che sono in possesso del disco test DVE HD Basics, posso utilizzare i relativi pattern per i test unitamente al filtro Kodak per tarare il colore, oppure occorono pattern specifici per l'HDR?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 02-12-2016 alle 07:56

Ieri sera ho riprovato di nuovo con i settaggi e il nero niente continua a darmelo di default in AUTO senza avere la possibilità di cambiarlo! Ma come è possibile? Qualcuno mi può aiutare per favore?
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Con qualsiasi ingresso?? Ad esempio su hdmi 1, etc... Se si, prova a indicarci tutte le tue impostazioni. Magari prima ripristinando le impostazioni iniziali (solo di quell'ingresso ovviamente).
    Ultima modifica di marcocivox; 02-12-2016 alle 09:05
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io ho impostato tutti i settaggi di Carlo su canali in chiaro o quelli a pagamento su abbonamento. Cosa intendi provare con tutti gli ingressi HDMI 1 ecc.?
    Mi consigli di provare su un video da lettore Blu Ray per esempio?
    Scusa l'ignoranza in materia....

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Fatto, messo link al download delle 3 serie, si puo' notare che la serie E e C montano lo stesso firmware , differente la serie B che ne monta uno diverso (probabilmente dato dal chipset HDR diverso)
    ok , una domanda da profano , come faccio a sapere quale serie di tv ho ?

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Io ho impostato tutti i settaggi di Carlo su canali in chiaro o quelli a pagamento su abbonamento. Cosa intendi provare con tutti gli ingressi HDMI 1 ecc.?
    Mi consigli di provare su un video da lettore Blu Ray per esempio?
    Scusa l'ignoranza in materia....
    Io posso addirittura cambiarlo sul player interno leggendo gli .mkv dal NAS addirittura... cmq prova con lettore Bluray su tutte le porte, usa modalità imagine ISF anche se dovrebbe essere su tutte le modalità basta che sei connesso al HDMI...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    ok , una domanda da profano , come faccio a sapere quale serie di tv ho ?
    Il seriale, così come Anno e mese di produzione, è scritto sul retro. Ti consiglio anzi di registrare il prodotto sul sito di LG, casomai avessi bisogno dell'assistenza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Condivido tutto... A parte il contrasto su 85, che non ho capito perché non è corretto mettere meno.

Ultima cosa: perché cinema reale attivo per sky, netflix? Serve per materiale in 24p, quindi in teoria solo BD.
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Ciao, ho resettato la tv dopo l'aggiornamento. Ora volevo capire se prendo spunto dai settaggio di av forum e poi correggo con le impostazioni suggerite da Carlo. L'altro problema è che gli ultimi 2 minuti del video non li capisco, non trovo le schermate per modificare hdr e Dolly vision mode.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Vorrei sapere perchè l'effetto WOW da mascella a terra lo vedo solo con tutte le demo 4k LG o di qualsiasi altra marca e su tutti i video 4k presenti su Youtube e non lo vedo su Netflix 4k tipo Marco Polo o altri documentari in 4k, c'è comunque un abisso con le demo 4k scaricate da qui http://demo-uhd3d.com/index.php. I bluray per quanto buoni non sono paragonabili alla qualità delle demo 4k. La migliore in assoluto è quella CHESS (quella con gli scacchi e con il Re della LG)
    Premetto che ho Fastweb 100 e dunque vedo tranquillamente Netflix in 4k e Youtube in 4k. I parametri impostati sono quelli di Darko ma con Colore caldo 1.
    Grazie
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Ciao, ho resettato la tv dopo l'aggiornamento. Ora volevo capire se prendo spunto dai settaggio di av forum e poi correggo con le impostazioni suggerite da Carlo. L'altro problema è che gli ultimi 2 minuti del video non li capisco, non trovo le schermate per modificare hdr e Dolly vision mode.
    HDR e DOlbyVision le puoi modificare solo quando stai vedendo un film in hdr.
    O metti i settaggi di avforum , o metti quelli che ho inserito io, non entrambi.
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •