Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 636 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

@Sat66

con il motore se non vuoi il mal di testa , rinuncia. Ma non nel senso che è difficile la gestione ...il fatto che è improponibile in questo modo....neanche i decoder da 30€ fanno così....poi non parliamo della problematica TVSAT con il motorizzato...una perla!! sto attendendo una modifica software complessiva sulla gestione dei canali su impianto motorizzato che uso da ormai 15 anni.....

la lista dei canali così gestita è lenta e spesso succedono cose da rizzare i capelli...ho dovuto ripristinare da usb 3 volte .... per non dire che bisogna in certe circostanze resettare il TV....

benvenuto nel sat motorizzato con il B6V.....

però posso dirti che i canali sul sat 4K sono uno spettacolo...specialmente su Astra 19,2.... anche se con la nuova versione di firmware qualcosa è cambiato (in negativo) sulla qualità di visione degli stessi canali.........

aspetto ancora un pò e proverò a resettare di nuovo

buon divertimento
    Ultima modifica di gasparealesi; 03-12-2016 alle 15:14
    OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao ILDOC non ho provato i settaggi di avforums secondo te sono buoni?
    Si ... io li sto usando e sono contento di quello che vedo
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

@ gasparealesi

infatti ho visto la funzione per il motore nel menu ma sono passato oltre, nemmeno ci provo
    a dirti la verità ho alzato bandiera bianca anche per le liste,
    uso solo l'elenco del ddt con una quarantina canali.. i principali.

Per i 4k sat si potrebbe ovviare acquistando un decoder sat che lo supporti,
    sto guardando in rete se esiste qualcosa di interessante,
    attualmente uso un vecchio Clarke Teck 5100
    che ha delle funzioni a cui però non voglio rinunciare
    Ultima modifica di Sat66; 03-12-2016 alle 15:39

Anch'io continuo a usare il decoder sat visto le numerose problematiche che avete segnalato, quello interno neanche ho provato a vedere come funziona.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

È vero che l'OLED sia esclusiva LG? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Ci sono altri marchi che usano pannelli oled, LG però per ora sta investendo molto su questa tecnologia ed è l'unica marca che riesce a vendere questi tv ad un prezzo alla portata di noi comuni mortali
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Detengono il brevetto e sono gli unici a produrre tali pannelli.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Loewe ha in listino i TV OLED bild 7 da 5000€ che usano pannelli LG.
    Ultima modifica di CMB; 03-12-2016 alle 16:08
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Al momento solo LG produce pannelli OLED utilizzando il brevetto WRGB acquisito anni fa da Kodak pagandolo 300 milioni di dollari.
    Allo stato attuale delle cose nessun altro produttore al mondo è in grado di produrre pannelli OLED per il mercato consumer. Ne consegue che Loewe, Philips, Panasonic, Metz ed altri utilizzano questi panelli per i loro TV OLED.
    Ultima modifica di messaggero57; 03-12-2016 alle 16:17
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Sat66 Visualizza messaggio
    @ gasparealesi

infatti ho visto la funzione per il motore nel menu ma sono passato oltre, nemmeno ci provo
    a dirti la verità ho alzato bandiera bianca anche per le liste,
    uso solo l'elenco del ddt con una quarantina canali.. i principali.

Per i 4k sat si potrebbe ovviare acquistando un decoder sat che lo supporti,
    sto guardando in rete se esiste..........[CUT]
    che brutte notizie avevo letto non ricordo dove che avevano risolto pero e un male perche si pensava finalmente tutto in uno anche meno telecomandi in giro e una tv da bava e invece lg la fatta grossa

Oggi (come per Foxgy - pag. 279 - con netflix; ma la procedura indicata per risolvere il problema mi è incomprensibile) riesco a connettermi con mediaset on demand ma dopo aver caricato correttamente il video si blocca dopo 35 minuti; anche altri video in streaming si bloccano ripetutamente.
    Che sia un problema di banda adsl?

Grazie a tutti per avermi spiegato la questione dei pannelli OLED i quali vengono prodotti solo da LG

Io cerco un TV per la PS4 Pro, voi che cosa mi consigliate in merito a questi OLED? Ovvero l'input lag è buono? Sono TV che si prestano bene per il gaming su console? Grazie ancora

Grazie a tutti per avermi spiegato la questione dei pannelli OLED i quali vengono prodotti solo da LG

Io cerco un TV per la PS4 Pro, voi che cosa mi consigliate in merito a questi OLED? Ovvero l'input lag è buono? Sono TV che si prestano bene per il gaming su console? Grazie ancora
    Come qualità di immagine, se regolati bene, a mio parere sono il top, anche per giocare.
    Ultima modifica di CMB; 03-12-2016 alle 18:27
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Il nuovo aggiornamento 04.30.65 conviene farlo?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Il nuovo aggiornamento 04.30.65 conviene farlo?
    E certo. Ottimizza l'interfaccia tra il TV e un'eventuale PS4 Pro.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 283 di 636 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •