Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 636 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Ho un problema con Netflix.
    Se faccio partire materiale Dolby Vision l'app va in crash.
    Come posso risolvere?
    Alla fine ho aggiornato alle .65 e problema risolto

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Tu riesci con app YouTube su b6 e la 20mb TC a vedere in 4k? Spiegami come
    Con l'app non riesco, ci riesco solo dal browser

Edit: Aggiungo che molto dipende dal bitrate con il quale sono trasmessi, a volte dal web su qualche file riesco solo a riprodurre il 1440p altre volte il 2160p
    Ultima modifica di ilpata; 30-11-2016 alle 12:26
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Ragazzi volevo condividere con voi, come sempre fatto per i miei acquisti "tecnologici" l'ultima "follia"....
    Ho acquistato il B6V 65''
    Sono in attesa che mi arrivi (spero in 6/7 giorni, così mi hanno detto da Trony).

Lascerò le mie impressioni quanto prima, nel frattempo mi godo le vostre e spero di aver fatto la scelta migliore

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    Ma guarda, a me è migliorata la resa proprio con SKY anche se ancora non riesco a capire il perchè e la cosa mi lascia comunque qualche dubbio.
    Comunque io per i videogiochi uso la modalità game che mi sembra andare più che bene e per SKY ho settato la modalità Standard su HDMI rinominato PC. Per ora lascio tutto così fino al prossimo aggiornamento..........[CUT]
    Anche a me questa Cosa incuriosisce molto, mi sembra assurdo che modificando un nome ad un ingresso possa cambiare la visione del tv, eppure "mi sembra" di si, suggestione ?
    Oltretutto ho posto questa domanda alla LG ed anche ad un negozio di assistenza autorizzata .. ci mancava solo che mi ridessero in faccia
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Chiedo scusa ... sono stati risolti i problemi con la Playstation 4 Pro?
    Ho letto in rete che a brevissimo (fine di questo mese) ci dovrebbe essere un'aggiornamento da parte di Lg...
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Ho staccato alimentazione della tv e riavviato il modem e ora youtube effettivamente ora visualizza i filmati in 4k!!!

Ciao a tutti, ho preso il tv in questione e mi sono registrato in questo forum circa un mese fa per chiedere qualche consiglio in quanto ci capisco poco e nulla; in questi giorni sono stato impegnato con il lavoro e non ho più potuto seguire il forum.
    Detto ciò, ho seguito le calibrazioni di Darko e provato quelle standard di default del tv ma sinceramente nessuna mi ha soddisfatto!
    Io sono di Torino e l'avevo già chiesto in passato, conoscete qualcuno che calibra tv dalle mie parti? Non sono riuscito a trovare nessuno.
    @ CARLO46
    @ SANOSUKE
    chiedo a voi due se non è di troppo disturbo, in quanto da quello che ho letto mi sembra che avete un'idea di visione delle immagini simile alla mia (ognuno ovviamente ha il suo modo di interpretare i diversi valori nelle immagini), avete calibrato i vostri tv con sonda? Se no, avete dei settaggi da consigliarmi da usare come base da cui partire? Purtroppo sono un neofita in queste cose!
    Grazie mille.......
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Anche a me questa Cosa incuriosisce molto, mi sembra assurdo che modificando un nome ad un ingresso possa cambiare la visione del tv, eppure "mi sembra" di si, suggestione ?
    Oltretutto ho posto questa domanda alla LG ed anche ad un negozio di assistenza autorizzata .. ci mancava solo che mi ridessero in faccia
    E' abbastanza normale che il processing del TV dipenda dal tipo di ingresso "dichiarato" su una data porta HDMI.

Ad esempio sui samsung se uno chiama una porta HDMI "IPTV" ci sono piu' settaggi immagine sbloccati rispetto a "PC".

E' la stessa cosa con LG e WebOS. Comunque mi pare che per passare in modalita' PC si deve cambiare l'icona legata alla porta. Non e' solo il nome, ma il tipo di porta che viene specificato in maniera diversa

Personalmente non userei la modalita' PC per vedere sky. Io sto usando quella giusta cioe' Set Top Box

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il tv in questione e mi sono registrato in questo forum circa un mese fa per chiedere qualche consiglio in quanto ci capisco poco e nulla; in questi giorni sono stato impegnato con il lavoro e non ho più potuto seguire il forum.
    Detto ciò, ho seguito le calibrazioni di Darko e provato quelle standard di default del tv ma sinc..........[CUT]
    Ho creato questo thread appositamente

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

ci sono dei settaggi da provare, i primi che li stanno provando si trovano bene, tolgono quel verde dominante nel bianco, presente su tutti i tv della serie 2016 e si ovvia solo in calibrazione.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Luis 87 Prova queste

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e6/settings

O queste

https://www.youtube.com/watch?v=HXwFi3E1K0g

Da quanto tempo usi l'oled? Che fonti video prendi in considerazione?
    Sicuramente lo avrai già letto su questa discussione ma più la Tv lavora migliori saranno le immagini.

Io uso queste impostazioni e già dopo una cinquantina di ore il risultato era spettacolare con Sky HD, Bluray e Netflix
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ho creato questo thread appositamente

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

ci sono dei settaggi da provare, i primi che li stanno provando si trovano bene, tolgono quel verde dominante nel bianco, presente su tutti i tv della serie 2016 e si ovvia solo in calibrazio..........[CUT]
    Grazie mille Carlo46, proverò queste impostazioni allora, sperando di trovare una soluzione che mi soddisfi!
    Tu hai calibrato con sonda?
    Io purtroppo nella provincia di Torino non sono riuscito a trovare nessuno che calibri tv, pazzesco!
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Luis 87 Prova queste

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e6/settings

O queste

Da quanto tempo usi l'oled? Che fonti video prendi in considerazione?
    Sicuramente lo avrai già letto su questa discussione ma più la Tv lavora migliori saranno le immagini.

Io uso queste impostazioni ..........[CUT]
    Grazie anche a te per la risposta, proverò anche i settaggi che mi hai consigliato tu!
    L'oled come ho detto l'ho comprato circa un mese fa, le ore esatte di utilizzo però non so quante sono, ho fatto il ciclo di pulizia manuale e provato i settaggi di Darko, tutto qua.
    Io guardo il tv principalmente con Sky HD, canali in chiaro Mediaset HD e film Blu Ray di tanto in tanto....

Ho provato e riprovato quasi tutti i settaggi ma rimango dell'idea che i migliori siano quelli di AV Forums su Youtube

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Detto ciò, ho seguito le calibrazioni di Darko e provato quelle standard di default del tv ma sinc..........[CUT]
    Ciao Carlo io sono di torino e se hai bisogno faccio volentieri un salto a calibrarti il tv..anche perché sono indeciso anch'io sull'acquisto ed avrei una buona occasione per valutare coi miei occhi e a livello strumentale..
    Ultima modifica di Arydani; 30-11-2016 alle 14:00
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

i setting si, sono interessanti, ma usa una 2,4 al buio , e chi calibra sa' che mangia un sacco di dettagli e sovrasatura i colori , specie il rosso, difatti non la consiglio se non muniti di sonda ecc....
    Meglio gamma 2,2 , la 2,4 pou' sembrare meglio, ma non lo e' per molti aspetti.
    Poi sta al gusto di ognuno di noi ok, ma io cerco di dare un consiglio piu obbiettivo che di gusto.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 263 di 636 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •