Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 636 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    Ho fatto la cavolata di mettere questa versione BETA( russa) , qualcuno è riuscito a tornare sulla versione ufficiale(04.30.50)?
    L'ho fatto l'altro giorno seguendo le istruzioni indicate a pag. 217
    Tutto è filato liscio senza problemi.

Ma perché fate downgrade che sta uscendo la 4.30.70?
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 29-11-2016 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Ti ringrazio.
    Se puoi, fai una prova con Netflix e con un video (da player interno o esterno) per vedere se ti indica risoluzione e hz.
    grazie
    Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene... Pero, di certo non usero quel telecomando...

Adesso mi avete un po messo la scimia di questa cosa, cmq fino adesso, non faccevo uso del tasto info,... cmq non vi posso dare torto, anzi e' più che fondamentale... Sicuramente sarebbe stato più adatto il telecomando con tasto info che questo qui... https://www.amazon.it/LG-AN-MR600-Te...lg+telecomando

Cmq sarebbe bello vedere se in qualche modo si possa modificare, la vedo un po' dura...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene... Pero, di certo non usero quel telecomando...

Adesso mi avete un po messo la scimia di questa cosa, cmq fino adesso, non faccevo uso del tasto info,... cmq non vi posso dare torto, anzi e' più che fondamentale... Sicuramente sarebbe stato più adatto il telecomando con tasto in..........[CUT]
    la soluzione "lussuosa" e' il modello AN-MR700 della serie signature: mkAAOSwCGVX9e1b" target="_blank">http://www.ebay.it/itm/NEW-ORIGINAL-...kAAOSwCGVX9e1b

Citazione Originariamente scritto da zardo Visualizza messaggio
    L'ho fatto l'altro giorno seguendo le istruzioni indicate a pag. 217
    Tutto è filato liscio senza problemi.

ma sei passato dalla 04.30.60 alla 04.30.50 ?

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Ma perché fate downgrade che sta uscendo la 4.30.70?
    un altra beta?

Come qualità video era meglio la .50 !

La .60 tende a fumettare ( sfuma meno i colori )!
    Ultima modifica di umby; 29-11-2016 alle 17:29

Ho trovato un telecomando Lg in casa, ho provato e funziona.
    L'unica cosa che non mostrano le info quando lancio un film da disco esterno o un programma sat o del digitale terrestre, è la frequenza di aggiornamento del pannello; mi indica la risoluzione, l'audio, ma non la frequenza. Veramente strana questa cosa che non si possa vedere!
    Col plasma panasonic, bastava solo cambiare ingresso del tv, che subito a video compariva risoluzione e frequenza.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

infatti la trovo una cosa un po' fastidiosa ma tante'...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    un altra beta?

Come qualità video era meglio la .50 !

La .60 tende a fumettare ( sfuma meno i colori )!
    No no ufficiale LG per il fix handshaking con PS4.
    Sinceramente non so se ci sono anche migliorie in HDR, ma dovrebbe essere così.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    120 ore
    Netflix durante la riproduzione schiacci il tasto INFO e appare la risoluzione sopra a destra, lasciandolo a video vedi a quanto arriva.
    Grazie, scusami, ma quale sarebbe il tasto info?

------------

Scusami, ho appena riletto tutta l'utima parte della discussione...
    Proverò a vedere se funziona con il melliconi fully8
    Ultima modifica di Bebez; 29-11-2016 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Non sono riuscito a trovare lo stesso frame al minuto segnalato, comunque ti posto un dettaglio di una scena scura.
    Purtroppo su Sky On Demand c'è solo la versione SD di Spectre... ma poco importa in questo caso, come vedi nessuna grana, con impostazione Standard modificata come postato prima:

http..........[CUT]
    Perfetto ti ringrazio allora.
    Ora non mi resta che capire se è un problema del pannello che si deve ancora rodare, se è un problema del cavo di connessione o della mia TV nello specifico.
    Magari devo fare un reset ai valori di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    @ Kyriemax
    io sul tv oled precedente ( 920 ) avevo lo stesso problema risolto rinominando come pc l' ingresso hdmi di sky
    Grazie Paolo, da quello che so il fatto di rinominare l'ingresso come PC dovrebbe assicurare che tutti i trattamenti dell'immagine vengano disabilitati. è quel che ho letto fanno in molti per assicurarsi un input lag più basso possibile per i videogames.
    Comunque provo e vedo cosa succede

EDIT:
    Incredibile!!! Funziona....ho editato l'etichetta da HDMI 1 a PC e magia!!!!! tutti gli artefatti che avevo sul nero con Sky HD sono spariti e ora il nero è nero come la pece in modalità "standard" con i settaggi personalizzati che avevo prima .....
    Ora ragazzi io questa cosa proprio non la capisco, bene così ma lascio a qualcuno che se ne intende più di me provare a dare una spiegazione perchè a me sembra sinceramente una cosa pazzesca.
    Comunque grazie mille a Paolo che mi ha dato questa dritta.
    Ultima modifica di kyriemax; 29-11-2016 alle 19:02

Si, appena provato... col telecomando Meliconi 8 info funziona bene...
    Per Meliconi 8 intendi il Fully8?
    Ho provato ma non ho trovato come fare...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    infatti la trovo una cosa un po' fastidiosa ma tante'...
    Ciao Sano, allora cosa ne pensi di questo TV?

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    rinominare l'ingresso come PC

EDIT:
    Incredibile!!! Funziona....ho editato l'etichett..........[CUT]
    Per quel che so io, mettendo l'etichetta PC, si passa dall'RGB "limitato" 16-235 (che viene normalmente usato per i video), a quello "esteso" 0-255 che è invece utilizzato nei PC.

Una volta impostato a PC, bisognerebbe poi mettere il livello del nero alto.

Però non ho ancora capito se sia una cosa corretta da fare o meno, e come si faccia poi a calibrare luminosità e contrasto, visto che i pattern che normalmente si usano, indicano 16 e 235 i valori minimi e massimi corretti... (anche se per il bianco si può andare oltre)

Se chi ne sa di più può intervenire...

Grazie
    Grazie

Pagina 260 di 636 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •