Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 636 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Guarda anche da 3 mt si nota tanto la differenza, ho provato un paio di volte sky super hd e premium 4k, un altro mondo, e non è vero che il 4k lo si puo apprezzare solo da vicino anche a 3 mt si vede tanta differenza.
    Anche io lo noto, magari non si apprezza al 100% il 4K, ma si capisce la differenza con un 1080p
    TV: LG OLED 65B6V

Guarda anche da 3 mt si nota tanto la differenza, ho provato un paio di volte sky super hd e premium 4k, un altro mondo, e non è vero che il 4k lo si puo apprezzare solo da vicino anche a 3 mt si vede tanta differenza.
    mi sono sbagliato. la misura ideale è 1.15mt

puoi vedere su
    https://stari.co/it/calcolo-distanza-tv-monitor

metti i parametri 55 e 3840,2160

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio

puoi vedere su

Ciao, potete dirmi i settaggi migliori per il calcio e per i film su Sky?vi ringrazio!

Senti io a 1 2 o 3 mt la vedo bene uguale, leggete meno siti o recensioni e fidatevi di quello che vedete con gli occhi vostri

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao, potete dirmi i settaggi migliori per il calcio e per i film su Sky?vi ringrazio!
    Prova questi e nn ne resterai deluso, fammi sapere:
    *- Impost. Mod. immagine/standard utente
    Luce oled/65
    Contrasto/85
    Luminosità/48
    Nitidezza/23
    Colore/65
    Tinta/0
    Temp. col./C12
    * - Controllo avanzato
    Contrasto dinamico/disattiva
    Colore dinamico/disattiva
    Gamma colore/wide
    Ottilma risoluzione/media
    Gamma/basso
    * - Opzioni immagini
    Rid. rumore/auto
    Rid. rumore MPEG/auto
    Livello nero/basso
    Cinema reale/attiva
    Motion Eye Care/basso
    TruMotion/uniforme

Modalità Eye Comfort/disattiva
    Cambiamento schermo/disattiva

Sport

Nitidezza 25
    Rid. rumore/disattiva

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    speri in questa cosa?
    Di solito migliora " in maniera evidente" solo dopo averlo calibrato
    Sul resto nn esistono miracolo di sorta,non sono mai esistiti.

Mi spiace, ma ti sbagli.
    Il mio OLED precedente,che vedi in firma,è cambiato dal giorno alla notte dopo circa 200 ore di visione.Cmq è una cosa abbastanza risaputa ,di questi miglioramenti, tra i possessori di OLED
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Senti io a 1 2 o 3 mt la vedo bene uguale, leggete meno siti o recensioni e fidatevi di quello che vedete con gli occhi vostri
    forse mi sono spiegato male. per percepire veramente i dettagli alla risoluzione 4k su un 55 pollici, francamente a 3 metri non credo possibile, ci vorrebbe forse una supervista. poi, vedere bene ugualmente rispetto ad un full hd che deve 'essere upscalato' é più che certo.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Migliora per le.prime 50 ore circa. Near Black e compattezza immagine, meno sgranato.
    Poi ovvio, la calibrazione fa il resto.
    Il mio precedente OLED continuava a migliorare anche dopo aver superato le 100 ore.L'immagine"definitiva", l'ho raggiunta dopo circa 200\300ore.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Prova questi e nn ne resterai deluso, fammi sapere:
    *- Impost. Mod. immagine/standard utente
    Luce oled/65
    Contrasto/85
    Luminosità/48
    Nitidezza/23
    Colore/65
    Tinta/0
    Temp. col./C12
    * - Controllo avanzato
    Contrasto dinamico/disattiva
    Colore dinamico/disattiva
    Gamma colore/wide
    Ottilma risoluzione/media
    Gamma/basso
    * - Opzioni immagini
    ..........[CUT]
    Quindi per lo sport lascio come su Sky cambiando solo nitidezza e rid.rumore? Non devo modificare il trueMotion per evitare scie o movimenti poco fluidi?

Senti io ho provato a 1 mt e a 3 mt si vedeva bene uguale.

Citazione Originariamente scritto da Grifone1893 Visualizza messaggio
    @L30Z3N

Ciao, leggo ora del tuo problema dello spostamento dell'immagine.
    Devi modificare l'impostazione "cambiamento schermo" (da "impostazioni pannello Oled"...almeno così sull'E6, credo sia uguale sul B6)
    Di default è attivata e "provoca" microspostamenti dell'immagine ogni tot tempo, un po' come avviene su ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Confermo, disattivando "cambiamento schermo " l'immagine migliora
    Ok... quindi questi "microspostamemti" possono essere aggiustati con cambiamaneto schermo su disattivato... allora oggi rincontrollo questa cosa, grazie mille della diritta stavo già facendo un reset completo
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Io nelle prime ore lo terrei attivato.
    Lo scopo è quello di prevenire un po' la ritenzione...

qualcuno è riuscito sintonizzare a 5Ovest il canale Premium Sport 4k alla frequenza 12585 che è presente nella lista dei canali UHD.vedasi il sito King of Sat. sembra essere canale FTA.
    Quello è un canale di servizio trasmesso con una particolare modulazione non ricevibile dai ricevitori consumer, serve un ricevitore broadcast per riceverlo.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Il mio precedente OLED continuava a migliorare anche dopo aver superato le 100 ore.L'immagine"definitiva", l'ho raggiunta dopo circa 200\300ore.
    E' normale l'Oled è un pannello attivo come il plasma gli elementi dello schermo devono stabilizzarsi per dare il massimo.

puoi vedere su

Vorrei aggiungere anche questo http://www.webnews.it/2014/05/06/dis...v-ultra-hd-4k/

Pagina 240 di 636 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •