Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 636 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buona domenica a tutti...ho un problemino con app youtube della Tv, non riesco a visualizzare filmati in 4k....mi propone sempre la versione in hd
    Da cosa può dipendere???
    dalla larghezza di banda. mi auguro che non sei in fibra, come me purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    La compensazione del moto serve per permettere al tv di andare sopra le sue indecenti 300 linee tutte risolte che per un 4 e' un filino scandaloso siamo sinceri.
    poi ok il deblur ma se abusate de dejudder nn e' certo colpa del tv ma vostra se rendete il film una sorta si sopa brasiliana.
    Non metterlo per partito preso e tenersi 300 linee tutte e' u..........[CUT]
    Il problema dovrebbe essere l'input lag che in HDR si alza visto che non c'è la modalità gioco HDR, speriamo che LG la implementi con il prossimo update.
    TV: LG OLED 55B6V

Ma scusa se sei in fibra i filmati 4k di YouTube non li vedi?

Chiedo nuovamente per le partite di calciò il true motion su che valori lo impostate?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ma scusa se sei in fibra i filmati 4k di YouTube non li vedi?
    il purtroppo è riferito al fatto che nella mia zona non c'è ancora la fibra. ho una connessione adsl 20mbit, con una banda media di 13,5 Mbit. quindi no 4k streaming.

@L30Z3N

Ciao, leggo ora del tuo problema dello spostamento dell'immagine.
    Devi modificare l'impostazione "cambiamento schermo" (da "impostazioni pannello Oled"...almeno così sull'E6, credo sia uguale sul B6)
    Di default è attivata e "provoca" microspostamenti dell'immagine ogni tot tempo, un po' come avviene su quasi tutti i plasma.
    Leggevo che disattivandolo si migliora anche l'immagine ma non ho mai provato.

Confermo, disattivando "cambiamento schermo " l'immagine migliora

Dopo quanti cicli di pulizia\ore avete notato miglioramenti evidenti d'Immagine dall'"OUT OF BOX"?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

qualcuno è riuscito sintonizzare a 5Ovest il canale Premium Sport 4k alla frequenza 12585 che è presente nella lista dei canali UHD.vedasi il sito King of Sat. sembra essere canale FTA.
    Ultima modifica di gasparealesi; 20-11-2016 alle 21:30

Ragazzi mi sono fatto prestare scheda e cam mediaset da mio zio, Milan inter in 4k...goduria micidiale, c'è solo da aspettare un po di contenuti in più e ci godremo sto tv da sballo!
    Veramente da mascella x terra, io 55b6vda 3 mt e la differenza si nota tanto

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Dopo quanti cicli di pulizia\ore avete notato miglioramenti evidenti d'Immagine dall'"OUT OF BOX"?
    speri in questa cosa?
    Di solito migliora " in maniera evidente" solo dopo averlo calibrato
    Sul resto nn esistono miracolo di sorta,non sono mai esistiti.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sono fatto prestare scheda e cam mediaset da mio zio, Milan inter in 4k...goduria micidiale, c'è solo da aspettare un po di contenuti in più e ci godremo sto tv da sballo!
    Veramente da mascella x terra, io 55b6vda 3 mt e la differenza si nota tanto
    dovresti metterti a 1.35 mt, valore medio per uno da 10 decimi di vista... buona visione

Migliora per le.prime 50 ore circa. Near Black e compattezza immagine, meno sgranato.
    Poi ovvio, la calibrazione fa il resto.
    Ultima modifica di Carlo46; 20-11-2016 alle 21:32

Guarda anche da 3 mt si nota tanto la differenza, ho provato un paio di volte sky super hd e premium 4k, un altro mondo, e non è vero che il 4k lo si puo apprezzare solo da vicino anche a 3 mt si vede tanta differenza.

la gestione dei canali sul motorizzato Sat è terrificante... Okkio... ho risintonizzato un Sat che avevo precedentemente memorizzato, mi sono saltati dalla lista tutti gli altri canali memorizzati da altri Sat...... questa parte software è penosa.

inoltre attenzione se fate un ripristino da usb siete fregati xche vi cambia il provider di gestione in tvsat e non sarà più possibile aggiornare i Sat o aggiungerni altri senza perdere la lista precedentemente registrata.
    Ultima modifica di gasparealesi; 20-11-2016 alle 22:14

Pagina 239 di 636 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •