Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 636 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    Buongiorno, si sa ancora nulla della "soluzione da parte di Lg"(quella di entrare in mod.provvisoria e disabilitare l'hdcp la so e l'ho utilizzata) al problema dell'HDCP versus la PS4-pro?
    Domanda da straprofano: ma con l'hdcp "scollegato" quindi andando con hdmi 1.4 invece che 2.2 si perdono 4K(sui giochi) e anche HDR?
    Un'ultima cosa, da vero ignurant presumo(perdonatemi), vedo che quando riattivo l'hdcp(senza spegnere la console) e quindi mi ritorna in hdmi 2.2 mi dice che vado a 2160yuv-qualcosa mentre mi dice che il 2160rgb non e' attivabile(rimane in grigetto)........e' giusto? e soprattutto sulle impostazioni continua a dirmi che "l'HDR non e' supportato".....che sbaglio
    Dipende dal nostro Tv LG?

PS: ancora una cosa.....ma da chiavetta e da youtube il Tv mi mostra l'hdr quando naturalmente presente nei filmati che "faccio girare"? mi pare di aver letto qui piu' di una volta che compare la scritta HDR in alto sul display per un breve attimo giusto? Io mai visto...per ora.
    su ps4 non ho per ora giochi con hdr(avevo unchy4 ma l'ho venduto e di certo non lo riacquistero' solo per questo... :-)

Grazie mille[CUT]
    Quoto anche io, qualcuno sa dare delle risposte a queste domande?

Qualcuno di voi sta ancora aspettando la prenotazione del b6?

Ho letto da qualche parte un comunicato di lg che prevede un agg. Software entro fine mese proprio x il problema ps4 pro.

http://www.videogiochi.com/news/2016...blemi-ps4-pro/

io piu che altro sto aspettando di racimolare i soldi per comprarlo

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sta ancora aspettando la prenotazione del b6?
    Io l'avevo ordinato il 31 Ottobre (in negozio fisico Euronics), l'ho ritirato Sabato scorso 19 Novembre
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Quoto completamente. Purtroppo troppe informazioni, di cui una buona parte date da persone non preparate tecnicamente ma improvvisate, generano solo dubbi e confusione. La teoria, è importante, ma è una cosa la pratica è un'altra dimensione. Siamo esseri umani non macchine e i nostri sensi possono darci le risposte. Io il mio B6 da 55 lo vedo da 3 ..........[CUT]
    scusate, non sono anch'io x le cose scritte da chi probabilmente ignora le questioni tecniche. tuttavia il senso della mia risposta non era evidentemente di nutrire dubbi a tre metri di distanza sulla superiore visione tra 4 k e full hd. semmai voleva semplicemente dire che se mi metto un po' più vicino ho una visione nitida dei dettagli, questo a me succede personalmente, non credo sia solo x un problema visivo (correzione). tale mia esperienza concreta sui video 4k avvalora quello che ho letto nei siti citati. nessuna polemica da parte mia comunque su quello che ognuno può dire e sperimentare al riguardo.

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    io piu che altro sto aspettando di racimolare i soldi per comprarlo
    Tra l'altro non capisco come mai, ma su Amazon compare il prezzo di 1500 euro, ma se poi si entra a vedere i prezzi sono più alti.
    Può esserci qualche promozione in arrivo per il "black friday" ?

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...ndefined%2C290
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Sbagli perché mio cuggino mi ha detto che per un 55" 4K devi toccare con il naso sullo schermo per poter vedere tutti i dettagli!!! La fonte è questa

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Quoto completamente. Purtroppo troppe informazioni, di cui una buona parte date da persone non preparate tecnicamente ma improvvisate, generano solo dubbi e confusione. La teoria, è importante, ma è una cosa la pratica è un'altra dimensione. Siamo esseri umani non macchine e i nostri sensi possono darci le risposte. Io il mio B6 da 55 lo vedo da 3 ..........[CUT]
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Io l'avevo ordinato il 31 Ottobre (in negozio fisico Euronics), l'ho ritirato Sabato scorso 19 Novembre
    Io l'ho ordinato il 9 novembre dovrebbe arrivare a fine mese..sempre Euronics..

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Quoto anche io, qualcuno sa dare delle risposte a queste domande?
    per avere 2160rgb/hdr devi abilitare l'hd deep colour sulla porta hdmi della tv dove hai collegato la ps4 pro.

l'hdcp è un sistema di protezione antipirateria e la versione 2.2 è per lo standard 4K.

che per inciso sta mandando in crisi un mare di apparecchiature proprio come fece lo standard precedente -__-
    Il bello e' che ai pirati nn frega nulla di questa cosa tanto lo bypassano a volo e gli svantaggi ce li becchiamo noi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ordinato anche io il 9 novembre da Euronics e al momento non ho certezza di quando mi arrivi

ma lo avete tutti ordinato a prezzo di realizzo che siete tutti in attesa senza una data precisa?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Tra l'altro non capisco come mai, ma su Amazon compare il prezzo di 1500 euro[CUT]
    Occhio che avevo già segnalato che si tratta di truffe che ho già segnalato ad amazon..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ma lo avete tutti ordinato a prezzo di realizzo che siete tutti in attesa senza una data precisa?
    Da parte mia si...ancora non c'è data certa...fine novembre penso...se me l'ho danno più in la inzio a innervosirmi...ihihihi

Pagina 242 di 636 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •