Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 636 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno riesce a vedere le partite in diretta streaming usando premium play come si può fare attraverso il pc. Io ho provato a connettermi tramite app e canale dedicato, ma l'unica cosa che non riesco a fare è vedere i canali sport che trasmettono in diretta.
    Ciao. Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.

Ragazzi... va bene fare domande, però a volte bisogna anche perdere tempo per dare risposte agli altri, se no il forum diventa inutile. Capisco che ormai questo TV ce l'hanno in molti e tutti chiedono, però...
    Ultima modifica di peterparker0607; 05-12-2016 alle 17:40
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Si la tv è connessa solo con il cavo ethernet e lo speed test ho provato a farlo anche con browser della tv, stesso risultato, più di 70 Mbit non va...
    Ho provato anche con la xbox one s, stessa rete ovviamente e risultato sui 250 Mbit/s quindi direi che la scheda della tv più dei nominali 100 non va... peccato
    Già bisogna vedere se riguarda solo la serie B6 oppure su tutta la linea 2016...

Poi, diciamo anche, che si effettivamente sia anche solo a 100 penso che per quello che avrebbe bisogno di fare potrebbe essere anche più che sufficiente per caricare NETFLIX in 4K HDR e quanto altro... Quindi non necessariamente ci sia bisogno di andare a 250mb...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Già bisogna vedere se riguarda solo la serie B6 oppure su tutta la linea 2016...

Poi, diciamo anche, che si effettivamente sia anche solo a 100 penso che per quello che avrebbe bisogno di fare potrebbe essere anche più che sufficiente per caricare NETFLIX in 4K HDR e quanto altro... Quindi non necessariamente ci sia bisogno di andare a 250mb...
    gia meglio sentire queste cose perche in un futuro avere certe limitazioni

Netflix sono un paio di giorni che mi da disponibile un aggiornamento della app nel tv... qualcuno lo ha già fatto? miglioramenti? peggioramenti? inconvenienti?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Ciao. Non è possibile vedere i canali in diretta tramite l'app. E' una cosa voluta da Mediaset Premium.
    Che strano, eppure mio padre con un tv samsung ci riesce.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    gia meglio sentire queste cose perche in un futuro avere certe limitazioni
    Si direi che per gestire un flusso a 4k va benissimo la 100 mega, tanto per riprodurre via lan interi film non compressi la vedo molto molto difficile.
    Quindi godiamoci la nostra fantastica tv con tutti i suoi pregi e qualche piccolo difettuccio, tanto fra due anni staremo a parlare dell'ultima novità e questo B6 sarà preistoria :-)

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Quindi godiamoci la nostra fantastica tv con tutti i suoi pregi e qualche piccolo difettuccio, tanto fra due anni staremo a parlare dell'ultima novità e questo B6 sarà preistoria :-)
    Non dire così che ci demoralizzi, speriamo che fra 2 anni la nostra tv si faccia ancora invidiare..
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Non dire così che ci demoralizzi, speriamo che fra 2 anni la nostra tv si faccia ancora invidiare..
    .....o, cosa molto probabile, staremo scimmiando e sbavando con l'8K...... !

in effetti e vero appena esce il nuovo si tende ad accattonare ma penso anche che si tira avanti un bel po di anni questi 2016
    e senza pentimenti

Citazione Originariamente scritto da isacarl Visualizza messaggio
    Ricordiamoci che siamo in Italia, dove da noi arriva tutto moooolto dopo rispetto il resto del mondo

Citazione Originariamente scritto da isacarl Visualizza messaggio
    esatto! purtroppo la tecnologia è così, non è fatta per i deboli di cuore/portafoglio :-)

Però io ho tenuto il mio plasma dal 2009 quindi direi che con questo oled ho buone speranze che per i prossimi almeno 4 anni tutto rimanga così.
    La scimmia mi sta venendo per l'atmos, ma quello è un altro discorso.

appunto prima che vada in pensione amici ne passa di acqua sotto i ponti altro che 8k

Scusate, ma per la questione collegamento TV con ampli/soundbar tramite arc nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Meglio collegare tutto alla TV e poi tramite arc all'Ampli?
    Lato effettua pass through tramite arc di qualunque flusso audio?

Grazie
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Ciao... non riesco a capire perché non riesco a disabilitare in opzioni immagine l'opzione real cinema... è in grigio scusa e rimane sempre su attiva... sono su hdmi 1 collegato con Xbox one con ultimo aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Vorrei collegare il mio "bambino" ad un UPS, sia per proteggerlo dalla rete elettrica che sopratutto nelle fasi di aggiornamneto automatico, nel caso remoto di mancanza di tensione, anche per cause accidentali come l'utilizzo di contemporaneo di più utilizzatori che mi fanno scattare l'interruttore generale.
    Avevo pens..........[CUT]
    ...il mio consiglio e' di prendere UPS di minimo 750vA fino a 950vA,perche' io usavo il APC UPS 500vA collegando il PC fisso e la Samsung LED da 46" e andava bene.Ho provato collegare il PC e la LG 55B6V,e purtoppo andava in OVERLOAD!il massimo assorbimento delle UPS 500vA e' di 300W.Se colleghi soltanto il TV puo anche andare bene,pero' nn ti conviene comprare soltanto per il TV,cosi' un giorno potrai collegare anche il modem,o PC fisso o un altro apparecchio qualsiasi se compri uno da 750 o 950 vA che puo tenere un assorbimento fino a 480W.....
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Pagina 290 di 636 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •