Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 157

Ė affidabile. Io l'ho comprato lì.
    Anche in passato.
    Non ho mai avuto problemi di resi.
    Ma per il TV c'é prima l'assistenza Sony.

Sembra che anche il Samsung 7500 sia a 8bit + FRC, come il Sony

http://www.displayspecifications.com/en/model/db52427

Nessun aggiornamento previsto da Sony per il modello XD8099 per l'HDR in gaming?

http://www.dday.it/redazione/21533/tv-sony-hdr-giochi

É il firmware di fine settembre.....non c'entra con quello pubblicato nei giorni scorsi.

È stata la sony l'altro ieri a mandarmelo...

Ieri sera ho fatto un giro di update sul mio. Non ho trovato aggiornamenti perché l'ultimo disponibile é proprio quello. L'input lag era già a posto da tempo.

non si capisce piu niente ma il ks7000/7500 alla fine è a 8 o 10 bit?

Chiedi al supporto Samsung, visto che é un dato non pubblicato

Citazione Originariamente scritto da sirios89 Visualizza messaggio
    non si capisce piu niente ma il ks7000/7500 alla fine è a 8 o 10 bit?
    su rtings sono recensiti il 49, 55 e 65 e dice che sono a 10bit. Bisogna vedere se hanno cambiato per il 43, mi sembra difficile.

cmq ragazzi anch'io sono molto indeciso fra 43KS7500 e 43XD8099, essendo 43" il massimo che posso prendere. Non sono un purista dell'immagine certo voglio prendere qualcosa che sia tecnologicamente più all'avanguardia possibile in termini di qualità dell'immagine, l'uso che ne farei sarebbe principalmente film e giochi con la ps4. Del sony mi preoccupa un pò il motion handling.
    Il judder in generale io onestamente guardando quei video su youtube postati da quell'utente poche pagine fa non riesco nemmeno a notarlo, però mi preoccupa questa storia dei pannelli che si staccano...

Nel mio mediaworld dove sono andato diverse volte a vedere questa tv, torno l'altro ieri e noto una fascia molto scura in verticale nella zona centrale del tv. Chiamo il commesso e si accorge che la parte della scocca del tv in basso è più luminosa: quando parlate dei pannelli che si staccano intendete questo fenomeno? perchè sarebbe clamoroso e la % mi farebbe davvero preoccupare. Potrebbe essere la ragione del perchè questo modello da 43" pur essendo uscito da mesi e mesi è rimasto così nell'anonimato e si trova pochissimo a giro?

un'altra cosa che mi piace molto del sony è android tv che già ora vanta molte più app rispetto a tizen, per esempio ps vue.
    Ultima modifica di abadguy; 19-11-2016 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da abadguy Visualizza messaggio
    su rtings sono recensiti il 49, 55 e 65 e dice che sono a 10bit. Bisogna vedere se hanno cambiato per il 43, mi sembra difficile.

cmq ragazzi anch'io sono molto indeciso fra 43KS7500 e 43XD8099, essendo 43" il massimo che posso prendere. Non sono un purista dell'immagine..........[CUT]
    Il samsung l'ho escluso anche perché non grattando i soldi dal muro, vorrei evitare di doverlo cambiare dopo 3 anni a seguito dei solito guasti pilotati per obsolescenza programmata. In questo i coreani sono dei maestri.

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Il samsung l'ho escluso anche perché non grattando i soldi dal muro, vorrei evitare di doverlo cambiare dopo 3 anni a seguito dei solito guasti pilotati per obsolescenza programmata. In questo i coreani sono dei maestri.
    questo è vero, leggo dappertutto su altri forum di quality control scandaloso da parte di samsung. si perde tanto in picture quality secondo voi dal samsung al sony?

questo è vero, leggo dappertutto su altri forum di quality control scandaloso da parte di samsung. si perde tanto in picture quality secondo voi dal samsung al sony?
    No, considerando l'insieme. E poi il 7500 é banana. Non hanno senso.

Del sony mi preoccupa un pò il motion handling[CUT]
    Cos'è? Non ne ho mai sentito parlare...

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Mio cognato un Samsungniano visto che ha preso diversi prodotti ma lasciando star la qualità, in fatto di durata vedi Smartphone e tablet sono più affidabili di quanto possa sembrare o credere... E lo dice uno che è un anti samsung (IO).
    Vedrem la tv che aveva preso per la camera da letto ora spostata in cucina quanto dura...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •