Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Budget 1000 euro....tv 4k 55 pollici

Ciao a tutti, sto cercando uno schermo 4k che andrebbe a sostituire(andrebbe in altra stanza) il mio attuale Samsung serie 6000 da 46 pollici preso 4 anni fa circa...

Avevo visto i philips serie 7 da 55 pollici ma ho letto che non sono il massimo come contrasto,oltre ad avere un sw un Po lento nella gestione...peccato perché l' ambilight è bellissimo.

http://www.philips.it/c-p/55PUS7181_...ecise-ultra-hd

Leggo che viene citato abbastanza il Panasonic
    http://www.panasonic.com/it/consumer...-58dx780e.html

E la versione superiore 58dx800e

Ma sono fuori budget purtroppo...

Altre alternative?
    Alla fine cerco un buon pannello affidabile,con un bel contrasto,luminosità...insomma,qualcosa di valido....anche se il budget è un Po ridotto purtroppo.

Grazie in anticipo, ciao.

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno schermo 4k che andrebbe a sostituire(andrebbe in altra stanza) il mio attuale Samsung serie 6000 da 46 pollici preso 4 anni fa circa...

Avevo visto i philips serie 7 da 55 pollici ma ho letto che non sono il massimo come contrasto,oltre ad avere un sw un Po lento nella gestione...peccato perché l' ambilight è belli..........[CUT]
    riceverai consigli più autorevoli ma se vuoi spendere poco ed avere un buon tv quello che sembra avere il miglior rapporto qualità prezzo è Hisense M7000, sia nella versione da 55 (online a circa 750) che nella versione da 65 (online a circa 1.200)

tieni presente che la qualità non sarà quella di un panasonic ma dalle recensioni, anche da parte di chi lo ha acquistato, ha comunque un ottima resa.

se può esserti d'aiuto anch'io sono indeciso tra la versione da 50" della serie dx780 della panasonic (che online si può trovare a circa 900) e il 55" di hisense (che però vanta 5" in più...)

a parità di costo prenderei cmq il primo e sono quindi in attesa di un'offerta che mi permetta di acquistarlo senza sforare il mio budget, che ad oggi sarebbe invece rispettato dal secondo

big dilema

Grazie mille per il consiglio....ho visto l hisense m7000 da mw...sembra valida ma ,visto il costo ,preferisco affidarmi a qcs di più conosciuto sinceramente...senza togliere nulla ad hisense...

Io ho una distanza dalla schermo di 4.60mt....andrebbe meglio un 65 pollici...ma i costi salirebbero ancora d più....

Peccato davvero per il philips...la funzione ambilight mi piace davvero tanto...ma pare che il resto non sia granché

Ragazzi,cosa cambia tra i due modelli?

Panasonic TX58DX780E
    Panasonic TX58DX800E

Entrambi da 58 pollici,entrambi 3d....ci sono più di 300 euro di differenza tra i 2.

Cmq sono buoni come prodotti?
    Perché vedo che ci sono anche i modelli dx7xxe che costano meno ma non so se differiscono molto come qualità...

Ho guardato anche il 65 pollici ma cambia davvero il prezzo...forse sarebbe meglio ,visto che ho 4.5 metri di distanza...ma si sale davvero tanto...

Ho guardato anche il 65 pollici ma cambia davvero il prezzo...forse sarebbe meglio ,visto che ho 4.5 metri di distanza......[CUT]
    Certo che sono tanti anche per un 65 ".................
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Certo che sono tanti anche per un 65 ".................
    Troppa distanza anche con un 65 pollici?
    A sto punto forse dovrei guardare un proiettore,rinunciando al 4k che tanto non avrei come sfruttarlo

Se ne hai la possibilità, non sarebbe una brutta idea.........

(O. Wilde)

Se ne hai la possibilità, non sarebbe una brutta idea.........
    Dipende sempre dai costi di acquisto e della lampada che ogni tot va cambiata....alla fine io la TV la uso solo collegata al nas x vedere film,serie tv ecc....la TV in sé la uso poco....e le funzioni smart tv usate ancora meno....

Dipende sempre dai costi di acquisto e della lampada che ogni tot va cambiata....alla fine io la TV la uso solo collegata al nas x vedere film,serie tv ecc....la TV in sé la uso poco....e le funzioni smart tv usate ancora meno....
    Per quello che ho detto se ne hai la possibilità...........credo però che con il tuo budget qualcosina, magari anche guardando all' usato, si potrebbe fare. Prendilo come un consiglio spassionato in quanto di VPR non sono molto esperto.

(O. Wilde)

Per quello che ho detto se ne hai la possibilità...........credo però che con il tuo budget qualcosina, magari anche guardando all' usato, si potrebbe fare. Prendilo come un consiglio spassionato in quanto di VPR non sono molto esperto.
    Intanto grazie mille...ho comunque chiesto nella sezione dedicata per vedere cosa potrei fare....perché andare già a 65 pollici su uno schermo tv,sono soldi....se poi risulterebbe cmq piccolo per la distanza che ho,dovrei salire ulteriormente....

Niente,mi sa che devo optare per un tv...il proiettore ha costringe bbastanza sostenuti se utilizzato come televisore da usare in qualsiasi condizione...

Quindi ,leggendo un Po sul forum,ho visto che il Panasonic 58dx780e e 800e potrebbero essere un ottimo acquisto...
    Mi dovrò accontentare di un 58 pollici visto che già con questi 2 sono over budget....c'è da capire se la differenza di prezzo è giustificata per la presenza della sound bar sulla versione 800...

Inoltre peccato che monta Firefox e non Android tv (ho letto che mozilla non verrà più sviluppato)....

Quindi altro dubbio...
    Certo che beccare un Samsung di questo budget con queste caratteristiche,non sarebbe male....il pana ha pure il 3d,cosa che a me personalmente piace e uso....

Niente,mi sa che devo optare per un tv...il proiettore ha costringe bbastanza sostenuti se utilizzato come televisore da usare in qualsiasi condizione...

Quindi ,leggendo un Po sul forum,ho visto che il Panasonic 58dx780e e 800e potrebbero essere un ottimo acquisto...
    Mi dovrò accontentare di un 58 pollici visto che già con questi 2 sono over b..........[CUT]
    Da media mondo domani il panasonic 58" 780 lo mettono a 999 se dai in rottamazione una vecchia TV.
    Credo che domani io lo acquisterò.
    Per l'os di risolve con un box android esterno

Citazione Originariamente scritto da FranRukario Visualizza messaggio
    Da media mondo domani il panasonic 58" 780 lo mettono a 999 se dai in rottamazione una vecchia TV.
    Credo che domani io lo acquisterò.
    Per l'os di risolve con un box android esterno
    Scusa la domanda....media mondo?
    È per non dire media woxxd?
    Dove hai trovato l'informazione?almeno guardo bene,visto che avrei un vecchio tv da rottamare....un 32 pollici HD schermo piatto...

Scusa la domanda....media mondo?
    È per non dire media woxxd?
    Dove hai trovato l'informazione?almeno guardo bene,visto che avrei un vecchio tv da rottamare....un 32 pollici HD schermo piatto...
    Si,non so se si possano nominare negozi,puoi dare dentro anche una vecchia TV rotta,loro lo fanno per riciclare, infatti l'offerta si chiama "proGreen".
    L'ho trovata sul volantino della mia città (Lecce)

Citazione Originariamente scritto da FranRukario Visualizza messaggio
    Si,non so se si possano nominare negozi,puoi dare dentro anche una vecchia TV rotta,loro lo fanno per riciclare, infatti l'offerta si chiama "proGreen".
    L'ho trovata sul volantino della mia città (Lecce)
    Ah ok....allora devo vedere dove trovare questa cosa....spero che valga in tutti i mw....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •