Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 636 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da gaf Visualizza messaggio
    Perché voglio testare tutte le caratteristiche dei vari apparecchi e al momento non avendo giochi HDR pensavo di usare Netflix come strumento per capire se l' HDR funzionava. Pare di no.
    Ho cambiato la mia PS4 con la nuova PS4 Pro, posso dirti che la Pro ha su una versione di Netflix più vecchia, non so perché ma è così infatti ora anche premendo il tasto Option sul controller non vengono più mostrate le info sull'effettivo bit rate ed i canali audio selezionati.

Citazione Originariamente scritto da gaf Visualizza messaggio
    Perché voglio testare tutte le caratteristiche dei vari apparecchi e al momento non avendo giochi HDR pensavo di usare Netflix come strumento per capire se l' HDR funzionava. Pare di no.
    Difatti Netflix non trasmette in hdr, o 4k, o 4k DolbyVision.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il mio problema maggiore restano tutti quei titoli che presentano hud assurdi e contrastatissimi come infamous,i vari picchiaduro tipo Guilty Gears Xrd ( davvero da denuncia ) ecc ecc
    Ripeto il calvario del plasma nn lo voglio di sicuro passare un altra volta ( plasma poi dismesso per giocare per questo motivo )
    Luce oled va messa in modo da ottene..........[CUT]
    Direttamente dal sito:

Immagini allegate Immagini allegate
    TV: LG Oled 55 B6V; Sintoamplificatore A/V: Yamaha rx-v 773; Finale: Revac 200; Diffusori frontali: IL Musa 505; Subwoofer: IL Basso 830; Centrale: IL Musa 705; Cavi: NORSTONE CL 250

Ho un problema nelle schermate scure.
    Se tengo luminosità sopra i 50 si vedono dei macroblocchi nelle scene dove non c'è nero assoluto ma varie gradazioni.
    Se invece la tengo a 48 questi spariscono ma perdo vari dettagli.
    Possibile che ce l'ho solo io?

Possibile che dipenda dal segnale, cioè se vedo un filmato in 1080p preso dalla rete lo fa anche a me, immagino con un bd non dovrebbe farlo
    TV: LG Oled 55 B6V; Sintoamplificatore A/V: Yamaha rx-v 773; Finale: Revac 200; Diffusori frontali: IL Musa 505; Subwoofer: IL Basso 830; Centrale: IL Musa 705; Cavi: NORSTONE CL 250

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Difatti Netflix non trasmette in hdr, o 4k, o 4k DolbyVision.
    uhm? in che senso?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    uhm? in che senso?
    Nel senso che non è così.

https://help.netflix.com/it/node/42384

difatti utilizzando la Xbox One S

Ovviamente è preferibile utilizzare il software della TV per sfruttare il Vision.

Citazione Originariamente scritto da Banjo10 Visualizza messaggio
    Possibile che dipenda dal segnale, cioè se vedo un filmato in 1080p preso dalla rete lo fa anche a me, immagino con un bd non dovrebbe farlo
    Infatti non lo fa ...
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da Banjo10 Visualizza messaggio
    Ok quindi è un problema di fonte.
    Appena posso allora verifico con altro materiale
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Ho un problema nelle schermate scure.
    Se tengo luminosità sopra i 50 si vedono dei macroblocchi nelle scene dove non c'è nero assoluto ma varie gradazioni.
    Se invece la tengo a 48 questi spariscono ma perdo vari dettagli.
    Possibile che ce l'ho solo io?
    Su che fonte hai questo problema? Se è una fonte diversa dai blu ray è normale, è colpa della troppa compressione del segnale video in partenza, in poche parole il tuo tv è molto fedele e riproduce tutto e la fonte che stai guardando è scadente.

Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.

Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Su che fonte hai questo problema? Se è una fonte diversa dai blu ray è normale, è colpa della troppa compressione del segnale video in partenza, in poche parole il tuo tv è molto fedele e riproduce tutto e la fonte che stai guardando è scadente.
    ...c'è da dire che esistono anche bluray che non sono proprio da urlo come qualità video per cui non bisogna impressionarsi se si vedono dei difetti o delle sgranature. Senza contare che il tempo generale di utilizzo del televisore è un fattore importante per la qualità delle immagini. Io sto mantenendo le stesse impostazioni che avevo appena lo presi ed oggi dopo circa 200 ore vedo un miglioramento evidente anche nelle immagini trasmesse da Sky ... ho rivisto una serie registrata e ora si vede veramente alla grande... e più tempo passa migliore sarà la qualità
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    ...c'è da dire che esistono anche bluray che non sono proprio da urlo come qualità video per cui non bisogna impressionarsi se si vedono dei difetti o delle sgranature. Senza contare che il tempo generale di utilizzo del televisore è un fattore importante per la qualità delle immagini. Io sto mantenendo le stesse impostazioni che avevo appena lo pr..........[CUT]
    Quacuno riesce "tecnicamente" a spiegarmi "più passa il tempo più migliorerà" ?
    Cosa avviene esattamente alla TV ai led o a cos'altro ?

Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
    Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
    Diciamo che prima di funzionare a regime il tv va fatto lavorare un po',almeno i plasma gli oled nn ho mai verificato nn saprei ma mi fido di quel che dite.
    Sulla questione macchie nere da una parte gia' gli oled lg sul near black fanno ancora abbastanza pena ( per quello il plasma in sala nn si tocca da dove sta per ancora un bel po' di tempo ) dall'altra evidentemente soffrono in maniera palese le fonti a basso bitrate o bassa qualita' in generale.
    Fonti che gia' di loro magari presentano banding o altro sui colori,compreso alcuni BD che come dicono nn escono allo stato dell'arte.
    Sapro' dirti meglio quando ce l'avro' da un po' avro' preso familiarita' con pregi e difetti ( spero pochi onestamente )
    Ultima modifica di sanosuke; 14-11-2016 alle 12:37
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
    Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
    Diciamo che prima di fun..........[CUT]
    Grazie

Pagina 219 di 636 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •