Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 557

Citazione Originariamente scritto da cimmino91 Visualizza messaggio
    allora il 49" della serie m3000 com'è lo consigliate? poi volevo chiedere siccome utilizzo premium play per vedere le partite si può scaricare la app su quel tv?
    Ho acquistato oggi il 49" m3000,fatti gli aggiornamenti,sono alla 920 (tramite usb,con wifi non me lo trovava,scaricato dal sito hisense) è abolita il 4k..ho scaricato una demo video 4k hdr e messa sulla penna USB,i video streaming perdono di qualità..devo dire che si vede davvero benissimo! dubito che il pannello sia 10 bit come dice sul sito,non vedo un gioco di luci che ti lascia a bocca aperta,comunque si vede davvero bene! Ci sono tante regolazioni audio e video,youtube integrato funziona benissimo,internet un po' lento.. ma per quanto mi riguarda collegherò la One s e farò tutto da li come app.. consiglio! Pagata 499 da t*ony

Citazione Originariamente scritto da cancaro96 Visualizza messaggio
    Ho acquistato oggi il 49" m3000,fatti gli aggiornamenti,sono alla 920 (tramite usb,con wifi non me lo trovava,scaricato dal sito hisense) è abolita il 4k..ho scaricato una demo video 4k hdr e messa sulla penna USB,i video streaming perdono di qualità..devo dire che si vede davvero benissimo! dubito che il pannello sia 10 bit come dice sul sito..........[CUT]
    quindi hai la One s e puoi usare hdr10 ?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    quindi hai la One s e puoi usare hdr10 ?
    No la One s devo ancora prenderla.. comunque altri hanno provato e l'hdr lo fa attivare con la One ed i giochi con hdr tipo forza Horizon..poi se il pannello è a 10 bit non lo so,anzi non credo,ma lo fa attivare,una miglioria c'è! Non saranno un miliardo di colori come il 10 bit,ma 260 milioni con l'8..a me va bene lo stesso per quanto l'ho pagata!

Salve a tutti
    Seguivo questa discussione perchè ero interessato all'acquisto di un televisore da circa 40'' 4k e avevo pensato all'Hisense, anche visti i vostri commenti.
    Ieri sono stato da un mediaworld, la tv era spenta e ho chiesto di accenderla per dare un occhiata. A dire il veroo non mi ha entusiasmato particolarmente, vero che le immagini non erano ottimali e lo stesso puo dirsi della posizione e dell'illuminazione. Però affianco c'erano un LG e un Samsung piu o meno di pari caratteristiche e dal prezzo non troppo piu alto che mi hanno fatto un impressione nettamente superiore per angolo di visione e qualità dei colori.
    Visto che del pannello ne parlate piu che bene, volevo chiedere opinioni in merito.
    Grazie mille

Ho intenzione di prendere un 40 max 43 pollici ed avendo la Xbox One S.
    il budget massimo è 500€ ed ero indeciso tra questo Hisense ed un Samsung UE40KU6000!
    Voi guru cosa prendereste???

Citazione Originariamente scritto da uninc76 Visualizza messaggio
    Ho intenzione di prendere un 40 max 43 pollici ed avendo la Xbox One S.
    il budget massimo è 500€ ed ero indeciso tra questo Hisense ed un Samsung UE40KU6000!
    Voi guru cosa prendereste???
    ku6000 è proprio fascia bassa senza hdr però

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ku6000 è proprio fascia bassa senza hdr però
    scusate se mi intrometto ho trovato il 55ku6000 a 699 con un buono sconto di 200 euro in pratica viene a fare 499 che mi consigliate di prenderlo? io avevo intenzione di prendere un ku6400 sempre 55 pollici ma c'è tanta differenza tra i due?

Leggendo tutta la discussione non sono riuscito a trovare info in merito, qualcuno la usa per i canali del digitale terrestre e sky hd? Come si comporta?

Non mi interessa nient'altro, l'importante è che non ci siano problemi per le partite di calcio. In futuro magari il 4k mi potrebbe servire per altre fonti video... grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cimmino91

Scusate se mi intrometto
    Non è certo scrivendo questo che poi si è giustificati per fare un OT.

Questa discussione è dedicata ad un ben preciso modello di una ben precisa marca, tutto il resto pertanto è fuori tema, sul forum gli OT sono vietati, così come tante altre cose, consiglierei pertanto una rilettura attenta del regolamento.

Avvertimento che vale anche per TUTTI
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, ho scaricato l ultimo aggiornamento, l 1107, ma ora se provo per esempio con xbox one s e forza horizon 3 non attiva più l hdr, qualcuno sa a che serve sto aggiornamento?

ho rimesso la g082 e l hdr è tornato, ho notato che nel file rar che fa scaricare per la 1107 c'è segnato il modello k300 tra l'altro e non m3000

la cosa strana è che il firmware è sul loro sito nella pagina del TV. Sarà un refuso?

Ho la TV 43m3000 collegata con la ps4 pro. L'Hdr si attiva. Nei giochi sia la luminosità che il contrasto devo tenerlo con parametri più bassi rispetto a modalità gioco o video normale. Altrimenti mi sembrache la luce affoghi tutti i dettagli. Tengo contrasto 45 e luminosità 35...... Sbaglio qualcosa? Esistono dischi test 4k e HDR?

Citazione Originariamente scritto da sauromala Visualizza messaggio
    Ho la TV 43m3000 collegata con la ps4 pro. L'Hdr si attiva. Nei giochi sia la luminosità che il contrasto devo tenerlo con parametri più bassi rispetto a modalità gioco o video normale. Altrimenti mi sembrache la luce affoghi tutti i dettagli. Tengo contrasto 45 e luminosità 35...... Sbaglio qualcosa? Esistono dischi test 4k e HDR?
    Hai provato con il firmware 825 o con l'ultima versione (1107)?

Ho la versione 825 infatti HDR si attiva. Ma come dicevo se metto il contrasto a 45 la luce é fortissima e affoga il dettaglio. Devo abbassare moltissimo la luminosità. La retro é a 45
    Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    Hai provato con il firmware 825 o con l'ultima versione (1107)?

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •