Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 557

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
    Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]
    ok ma quindi fanno le stesse cose? io ho la g0825 sul mio h43m3000 si deve aggiornare?
    Ultima modifica di mame1; 03-11-2016 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da mame1 Visualizza messaggio
    ok ma quindi fanno le stesse cose? io ho la g0825 sul mio h43m3000 si deve aggiornare?
    No non dovresti,va bene quella

Buongiorno ragazzi, ma l'audio di questa tv è decente? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da frankal1 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ma l'audio di questa tv è decente? Grazie a tutti
    Da quanto ho capito è un po' sotto la media

Grazie mille, aspettiamo anche qualche feedback da chi lo possiede!

Citazione Originariamente scritto da frankal1 Visualizza messaggio
    Grazie mille, aspettiamo anche qualche feedback da chi lo possiede!
    Se tutto va bene io in settimana prendo l'm3000 49" e ci piazzo subito l'aggiornamento dal sito hisense francese

Buongiorno a tutti
    La prossima settimana mi arriverà una ps4 pro e sta arrivando il momento di pensionare il mio caro samsung 720p del paleozoico
    Mi sono letto letto tutte le 19 pagine e questo Hisense (il 40m3300) sembrerebbe il TV ideale per i miei bisogni/tasche.....l'unico problema che mi fermava (l'HDR) dovrebbe essere risolto, quindi volevo porvi un paio di domande prima di acquistarlo:
    1- Purtroppo per questioni di casa, dovrei appenderlo al muro...qualcuno di voi l'ha fatto? Se si che supporto ha usato?
    2- Alla postazione TV mi arriva un solo cavo ethernet, ma il router non e' molto lontato (3 metri senza pareti di mezzo)....il collegamento WiFi del TV permette di gestire il tutto con queste condizioni oppure c'e' bisogno del collegamento via cavo?
    3- E' possibile fare streaming di contenuti da smartphone e TV senza dover acquistare una chromecast?

Oltre alle risposte, mi metterò in attesa di capire se tra black friday o natale sara' possibile avere il mostriciattolo ai 350-360 euro

Io possiedo un'altro modello Hisense (il 32K370) e già con questo modello vecchio di due anni è possibile lo streaming da smartphone al televisore (almeno dei video di Youtube).

A giudicare poi da quello che è avvenuto in passato, quasi sicuramente le catene Eur*nics, Ex*ert e M*dia W*rld lanceranno nel periodo natalizio volantini sottocosto con offerte anche sui TV Hisense.

Colgo l'occasione, forse non tutti lo sanno, per segnalare la presenza sul Play Store di Google dell'app TV Remote che si può scaricare sugli smartphone Android con la quale comandare i televisori Hisense anche quando si è in un'altra stanza. (io l'ho usata più volte abbassando il volume del televisore quando sono a letto ed in cucina tengono il volume alto ).

https://play.google.com/store/apps/d...earemote&hl=it

.

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 06-11-2016 alle 08:39

Ho letto comunque sul sito di Hisense Italia che con la funzione Anyview Cast è possibile anche lo streaming di foto e video dallo smartphone al TV.

.

Salve ragazzi sono un possessore del 43M300 e l'ho appena aggiornato con il firmware G0825.
    Non trovate che sia parecchio lento nel cambio canali e che lo store sia troppo povero di contenuti?

Se a nessuno interessa su amazon.co.uk si puo acquistare l'Hisense H49M3000 a 455 spedito,ce anche il H50M3300 a 500 euro.

Mi accodo alla domanda di un altro utente della pagina precedente.
    Il pannello del H43M3000 è a 10-bit?
    Il sito lo riporta come tale ma mi pare stranissimo lo sia in una tv di questa fascia di prezzo.

Non è che sia a 8-bit con elaborazione a 10-bit?

Citazione Originariamente scritto da TomSon Visualizza messaggio
    quindi addio hdr10 su Xbox ? eh

allora il 49" della serie m3000 com'è lo consigliate? poi volevo chiedere siccome utilizzo premium play per vedere le partite si può scaricare la app su quel tv?

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •