Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 557

ma a tv spenta.... rimetti la chiavetta e prova a rifare l'aggiornamento... magari si riaggiorna.

cmq un amico che lavora per una famosa rivista di settore ha girato i miei quesiti in merito alla tv al loro comparto tecnico e mi dicono che al 99% questa tv sia solo HDR compatibile... niente di piu.
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Già provato. Se si accende da zero anche con la chiavetta inserita non parte l aggiornamento. Ho provato tutti gli aggiornamento presenti sul sito. Ho contattato l assistenza telefonicamente. Mi mandano un tecnico il prima possibile. Ora la mia domanda è. Ma lagaranzia come si comporta? ho due anni di garanzia ma non so come funziona bene. Devo registrare il prodotto o spedire la cartolina di garanzia presente nella confezione o magari fa fede da data di acquisto sulla fattura/scontrino?
    Ultima modifica di Greg88; 24-11-2016 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da Greg88 Visualizza messaggio
    Già provato. Se si accende da zero anche con la chiavetta inserita non parte l aggiornamento. Ho provato tutti gli aggiornamento presenti sul sito. Ho contattato l assistenza telefonicamente. Mi mandano un tecnico il prima possibile. Ora la mia domanda è. Ma lagaranzia come si comporta? ho due anni di garanzia ma non so come funziona bene. Devo re..........[CUT]
    prova a mettere la chiavetta nella prima porta usb se non l'hai gia fatto(quella piu in alto), vedi un po' se va.

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda in quanto sono attratto da questa televisione e ne stavo meditando l'acquisto.
    La utilizzerei principalmente per TV (terrestre e satellitare) e Netflix.
    Riguardo il comparto TV, mi sapete dire qualcosa riguardante l'organizzazione delle liste canali?
    È possibile creare liste canali personalizzate e miste (terrestre e sat)?
    Qualcuno utilizza la tessera Tivusat? Se si, quale Cam utilizza?
    Lo zapping tra canali è rapido? Come è gestito lo switch tra digitale terrestre e satellitare?
    Ultima modifica di marcurs; 24-11-2016 alle 20:22

Citazione Originariamente scritto da DenFox Visualizza messaggio
    Mmm capito, mi servirebbe però sapere come si comporta col digitale terrestre, visto che i miei genitori la useranno principalmente con quello, certo fosse per me neanche ne terrei più conto (ma chi la guarda più la tv italiana?!), ma loro purtroppo sono vecchio stampo . Qualche recensione su internet si trova? Ho provato a cercare su google ma n..........[CUT]
    Anche a me interessano le trasmissioni in sd (anche se oramai la rai e mediaset è tutta in hd e anche la7 se non sbaglio) ma anche (e sopratutto) le partite di calcio con sky hd , qualcuno le ha mai guardate? oppure sulla rai in hd, penso sia la stessa cosa. non vorrei avere effetti scia o altri artefatti strani...

Salve interessa anche a me sapere come si vede con i canali sd, visto che l'avete in tanti nessuno ha provato?
    Grazie

Che poi, stavo pensando, da settembre tutta la rai è hd, mediaset pure, dovrebbe essere tutto a 1080i. Essendo la risoluzione 1080 multipla di 4k, ogni pixel sul 4k dovrebbe diventare un quadrato di 4 pixel, quindi dovrebbe vedersi PERFETTO il 1080 sul 4k. Questo a patto che lo scaler del tv utilizzi come metodo per scalare l'immagine il block-size. Qualcuno sa se questo tv utilizza questo metodo?

Stamattina sono stato in un piccolo punto vendita del mio paese.....un affiliato euronics, mi ha fatto vedere un bluray fullhd sull hisense H49M3000......secondo me si vedeva benissimo......è stato molto disponibile e oggi o lunedì gli porto dei film e delle registrazioni fatte dall'usb del digitale terrestre in formato sd per vedere come si vedono upscalati.......se la quasi mi soddisfa lo prendo anche se resta il problema dell'hdmi 2.0a , però visto il prezzo e soprattutto per quello che ci devo fare va bene lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da Filippoc1983 Visualizza messaggio
    Stamattina sono stato in un piccolo punto vendita del mio paese.....un affiliato euronics, mi ha fatto vedere un bluray fullhd sull hisense H49M3000......secondo me si vedeva benissimo......è stato molto disponibile e oggi o lunedì gli porto dei film e delle registrazioni fatte dall'usb del digitale terrestre in formato sd per vedere come si vedono..........[CUT]
    Non è che riesci a portare qualche video di partite di calcio o simili?

Citazione Originariamente scritto da Greg88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui perche il problema è riguardante la tv in oggetto. Ieri mi è arrivata la tv e dopo le varie programmazioni ho deciso di fare l aggiornamento ( che in realta per ora non mi serve non avendo nessuna sorgente hdr 4k e varie) prendendolo dal sito Francese. Non avevo notato che l aggiornamnto è uscito anche in quello italiano. C..........[CUT]
    Ho chiamato l assistenza tecnica hisense e hanno detto che avrebbero affidato il problema al servizio riparazioni del posto. MI hanno lasciato il numero di telefono e il numero della procvedura. Li ho chiamati per scrupolo oggi ( la chiata alla hisense è di giovedì scorso) e hanno detto che la hisense non li ha ancora cercati. Sapete qali sono i tempi di intervento in questi casi?

Ops sbagliato modello.
    Ultima modifica di DenFox; 30-11-2016 alle 10:09

Citazione Originariamente scritto da DenFox Visualizza messaggio
    Ops sbagliato modello.
    si trova a 349 da monclick su ebay

Ora è 399....se lo rimettono a 349 fate un fischio....lo sto aspettando

finalmente mi sono liberato di questa tv!!!
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    finalmente mi sono liberato di questa tv!!!
    perchè hai deciso di liberartene?
    l'hai venduta?

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •