Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 557

Appena mi è possibile chiedo dove è possibile trovarla, se mi è stata data data sicuramente un modo ci sarà, oppure, ancora più semplice, mi dai un indirizzo email, ti comprimo il filmato in un file zip, e te lo mando, sono circa 600 mb. Ps: è una delle ultime (se non proprio l ultima ) demo della samusung.

Grazie, sei gentilissimo. Se non lo trovi ti mando un pm!
    Edit: Anzi, hai un pm!
    Ultima modifica di trespass23; 24-12-2016 alle 18:11

Ma sul sito Hisense inglese vedo che mettono il firmware android sulla stessa tv, si protrebbe installare quello o non andrebbe più?

https://hisense.co.uk/support/download-centre

Quello è un fw per smartphone!

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Quello è un fw per smartphone!
    Ma è la pagina download del televisore.

Qual è la distanza tra i piedini?

Vorrei capire se riesco a metterlo su un tavolino che ho già.

Grazie

Però il titolo parla di un modello di smartphone

@walternet. 70 cm, tra le viti che fissano i piedini

Hai ragione, ma non ho mica capito perché mettono un firmware per cellulari nella sezione download del televisore. Nessuno ha avuto il coraggio di provare che succede se si installa?

Ciao a tutti,

come ho ben spiegato qui, sto cercando un sostituto per il TV di casa e, navigando un po', mi sono imbattuto in questo Hisense. Sono poi approdato in questo topic e - a parte NON capire se sia HDR o meno - mi sembra di capire che si tratta di un buon TV, con un elevato rapporto qualità/prezzo. Me lo confermate? Lo consigliereste? Ci sono offerte in atto da qualche parte? Io l'ho trovato a circa 415 EURO online...

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    Lo consigliereste?...[CUT]
    Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglio :-) Vedo che la confusione regna :-)
    Io aspetto i prossimi cataloghi per capire come evolvera' la situazione. Tutto rimandato al 2018 :-) Non ho fretta di spendere questi benedetti soldi che mi avanzano :-)
    È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
    Voci correlate: imbonitore; millantatore.

Citazione Originariamente scritto da lisoformio Visualizza messaggio
    Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglio :-) Vedo che la confusione regna :-)
    Io aspetto i prossimi cataloghi per capire come evolvera' la situazione. Tutto rimandato al 2018 :-) Non ho fretta di spendere questi benedetti soldi che mi avanzano :-..........[CUT]
    A me non avanzano per niente i soldi ma... sono senza TV nel soggiorno!!! E, visto il budget risicatissimo, non posso nemmeno permettermi troppi voli pindarici: la parola d'ordine è qualità/prezzo!

L'unico (grande) dubbio che ho su questo è legato allo scaler del TV... Come funziona? È accettabile su SD o HD? I BluRay si vedranno bene?

Se non questo, cos'altro consigliate?

Io c'è l'ho da qualche mese e devo dire che oggi non lo ricomprerei più, forse perché sono troppo pignolo?!
    In SD è pessimo ma in HD si vede bene. Tutti i discorsi che si fanno sull'HDR relativamente al pannello 10bit o meno sono veri, nel senso che i video demo che girano in rete abilitano la modalità HDR la quale non è tanto meglio delle impostazione "standard" o "dinamica". Ciò però non vuol dire che il tv è scarso, anzi, lo trovo da full-hd in su un buon pannello per quanto riguarda colori e luminosità, ma non lo è altrettanto dal punto di vista della fluidità dei movimenti. Con video 4k 60fps spesso va scatti, insomma non è tanto fluido. Un'altra pecca sta nell'interfaccia troppo minimalista e chiusa ma sopratutto lenta. Lo store è fermo e bloccato a 6 mesi fa, non c'è mai nulla di nuovo. L'audio ha parecchi settaggi ma nessuno, anche smanettandoci, riesce a toglie quel suono inscatolato tipico di tutti i televisori di questa fascia di prezzo. il telecomando è di buona fattura per materiali e funzionalità.
    Io l'ho preso online a 364 euri ma oggi ne spenderei qualcuno in più per avere qualcosa di meglio...che non so se troverei per misure 40-43 pollici.

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    A me non avanzano per niente i soldi ma... sono senza TV nel soggiorno!!! E, visto il budget risicatissimo, non posso nemmeno permettermi troppi voli pindarici: la parola d'ordine è qualità/prezzo!

L'unico (grande) dubbio che ho su questo è legato allo scaler del TV... Come funziona? È accettabile su SD o HD? I BluRay si vedranno bene?
    ..........[CUT]
    Come buona alternativa vi è il Samsung 43KU6400 che costa però un po di più .

http://www.samsung.com/it/tv/KU6400/...UE43KU6400UXZT

.

Citazione Originariamente scritto da HeyCapo Visualizza messaggio
    [...]Io l'ho preso online a 364 euri ma oggi ne spenderei qualcuno in più per avere qualcosa di meglio...che non so se troverei per misure 40-43 pollici.
    Il problema è proprio quello: il prezzo e il "taglio". Questo, al momento, rispecchia il miglior prezzo, per il mio desiderata.

Dei Changhong, ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come buona alternativa vi è il Samsung 43KU6400 che costa però un po di più .

http://www.samsung.com/it/tv/KU6400/...UE43KU6400UXZT

.
    Eh beh... costa il doppio!!!

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •