Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 636 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Gli stessi che uso io e con i quali mi trovo benissimo

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Che aggiornamento hai scaricato?
    Quello dal sito russo o direttamente dal sito di LG?
    Io scaricandolo direttamente dal sito LG UK, non ho avuto problemi, senza dover impostare regno unito.

Ciao
    Ho scaricato quello dal lg uk, ma non partiva, poi ho impostato zona uk ed ho aggiornato via ota

Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90

Buonasera a tutti, probabilmente la settimana prossima cambierò (dopo 5 anni) il mio Plasma Samsung PS64D8000 con l' LG oled 65B6V
    Spero siate disponibili a rispondere alle mie numerosissime domande, dare utili consigli sul suo utilizzo e chiarire dubbi....quando lo porterò a casa......
    Buona Visione ai fortunati possessori....
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90
    Su quale modalità usi queste impostazioni?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Gli stessi che uso io e con i quali mi trovo benissimo
    Anche io trovo il tutto ottimo ... naturalmente sapendo che ci sono 1000 parametri che si posso regolare la domanda " ma sto vedendo tutto nel miglior modo possibile?" mi passa sempre per la testa. Onestamente ad occhio mi piace tantissimo quello che vedo ... anche se avere opzioni come il trumotion e non poterlo utilizzare perchè ti crea artefatti un po fastidio mi da! Chissà forse un domani con qualche aggiornamento si potrà utilizzarlo e non avere problemi!
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
    Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
    Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.

Fatemi sapere se vi cambia la vita, a me funzionano perfettamente, un minimo di True Motion (a 3) e niente artefatti e bordi nitidissimi.
    Queste impostazioni le uso per tutti i tipi di ingressi.

https://www.dropbox.com/sh/mrja56htk...Yyyzv4Ala?dl=0

Ho un problema con l'audio dopo l'aggiornamento 4.30.50
    da qualsiasi ingresso c'è sempre un ronzio di sottofondo
    a volte è veramente fastidioso anche a 2 metri di distanza
    ho provato a ripristinare, ma niente da fare
    Potete provare sulla vostra Tv?
    basta mettere l'audio ad 1 ad 0 sparisce
    Grazie
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Ma è possibile che LG Italia dorma completamente sulla questione dell'aggiornamento?
    Se mi dite che l'aggiornamento UK non abbia il minimo bug, procedo con l'aggiornamento forzato.

Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?

Slurp!
    Ho cambiato completamente il paese su UK e tramite il mio fidato servizio "magico" ho accesso al magico mondo di Bbc, ITV e... Amazon Instant Video in 4K e HDR, sottoscrivendo il servizio a pagamento di 8£

http://i66.tinypic.com/rgxb0w.jpg

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Ma è possibile che LG Italia dorma completamente sulla questione dell'aggiornamento?
    Se mi dite che l'aggiornamento UK non abbia il minimo bug, procedo con l'aggiornamento forzato.

Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?
    Io aspetterei. Finora ho riscontrato un problema con il decoder sky che non riesco più ad associare al telecomando magic remote.
    Ho provato i vari produttori (Pace, Sky, Sky Italia) ma niente, nemmeno dopo il reset.

Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da finalbilly Visualizza messaggio

Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?
    Ma io sto guardando la BBC impostando la tv su UK da stamattina e tutto funziona come prima, telecomando di Sky Italia compreso

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    ...Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?
    Cosa stiano combinando in LG Italia per l'aggiornamento è un mistero.
    Io ho Vodafone Fibra 300 Mb/sec, ma non ha alcuna importanza l'operatore, basta avere sufficiente banda per i servizi on-line e comunque dipende dalla città nella quale vivi: a Milano arriviamo a 500 Mb/sec, in altre zone non si arriva a 2 Mb/sec!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Ma io sto guardando la BBC impostando la tv su UK da stamattina e tutto funziona come prima, telecomando di Sky Italia compreso
    Ma il problema non è il telecomando di sky. Con il magic remote non riesco più ad associare il decoder sky.

Citazione Originariamente scritto da finalbilly Visualizza messaggio
    Ma il problema non è il telecomando di sky. Con il magic remote non riesco più ad associare il decoder sky.
    Si scusami, ho scritto male. Intendevo che anche il magic remote funziona come prima con il decoder sky Italia.

Pagina 172 di 636 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •