Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 355 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Sapevo 10 giorni forse hanno cambiato ma dovrei approfondire o forse diventano 14 perché in realtà sono 10 giorni lavorativi.

edit erano 10 giorni lavorativi fino al 13/06/2014, adesso come avete già detto sono 14 giorni, sorry piccolo refuso da aggiornamento.
    Ne ero sicuro perché l'avevo letto gia' prima di comprarlo...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Io nel vecchio 930 ne avevo 2 fascie una per lato, ti confermo che danno un po' fastidio perché le vai a cercare , poi ho cmq tenuto il tv e ora cambiato per un 65E6, che come tutti o quasi non hanno bande rosa, onestamente sei il primo che sento e mi dispiace per te.....prova almeno a fare un richiamo all'assistenza .....bello incazzato , manda fo..........[CUT]
    Dubito che una foto faccia vedere quello che vedo dal vivo.....è una cosa abbastanza lieve......ma dimmi c'è speranza che possa andare via col tempo o mi dovrei rassegnare?

Salve a tutti vi aggiorno per il problema del 3d che sdoppia se ci si sposta troppo dalla posizione centrale dello schermo, ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che il 910 aveva un margine migliore rispetto all' 55e6v perché aveva lo schermo curvo mentre per uno schermo tradizionale è normale che presenti queste problematiche.
    Poi aggiunge comunque è più facile da appendere al muro perché non è curvo bella roba dico io dato che a me appenderlo non interessa mentre per vedere correttamente anche in 3d saro' costretto a cambiare il mobile per abbassare la tv.
    Quindi tutto rientra nella norma almeno secondo lg.

leggo che per il b6 uscira un aggiornamento a breve ma anche la nostra serie avra un aggiornamento?piu che altro hdr game mode vorrei sapere visto che sta per arrivare la ps4 pro ultimissima domanda qual e l ultima versione firmware della nostra tv?

ragazzi per cortesia indirizzo la mia richiesta a chi vede SKY con decoder MY SKY HD .
    Premendo il tastino INFO sul Telecomando del nostro LG 55E6V mentre state guardando SKY , cosa leggete in alto a sinistra sul TV ? Io non leggo nulla e' normale ? . Se faccio la stessa cosa quando vedo un Disco sul Lettore BD 4k Panasonic leggo 2160 . se lo faccio mentre guardo Netflix in internet leggo 1080 . Se collego una chiavetta in USB se e' un file video in 4k leggo 2160
    Qualcuno puo' fare la prova ? Grazie
    Ultima modifica di SINCLER; 24-10-2016 alle 21:49
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    ragazzi per cortesia indirizzo la mia richiesta a chi vede SKY con decoder MY SKY HD .
    Premendo il tastino INFO sul Telecomando del nostro LG 55E6V mentre state guardando SKY , cosa leggete in alto a sinistra sul TV ? Io non leggo nulla e' normale ? . Se faccio la stessa cosa quando vedo un Disco sul Lettore BD 4k Panasonic leggo 2160 . se lo facci..........[CUT]
    In alto a sinistra:
    16/9 1080i Dolby Digital.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    In alto a sinistra:
    16/9 1080i Dolby Digital.
    grazie , come hai impostato SKY in configurazione Televisore ? il tuo cavo HDMI va direttamente al TV come il mio , o attraversa un AMPLI ? grazie ancora
    Ultima modifica di SINCLER; 24-10-2016 alle 22:11
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Cavo direttamente alla tv.
    Su sky ho settato solo l'uscita video a 1080i e audio in manuale dolby digital

anche io l ho settato cosi ..... ma quale HDMI del TV hai collegato al decoder SKY ?

Premendo il tastino INFO sul Telecomando del nostro LG 55E6V mentre state guardando SKY , cosa leggete in alto a sinistra sul TV ? Io non leggo nulla e' normale ? . Se faccio la stessa cosa quando vedo un Disco sul Lettore BD 4k Panasonic leggo 2160 . se lo facci..........[CUT]
    quando appare la scritta in alto a sinistra.. quella relativa alla connessione in corso (io l'ho chiamata SKY), vai con il puntatore e premi. appaiono altre info, tra cui quelle che cerchi.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ancora una domanda sull'app Timvision.
    Non riesco per ora a farla funzionare, ho 2 tv samsung dove l'app ha il login e su quella del tv Lg non lo trovo...
    Qualcuno di voi che ha il tv e non la linea telecom mi potrebbe rispondere se da qualche parte nell'applicazione vede il login?
    Qui nel forum alcuni mi hanno detto che c'é ma non dove, la LG mi ha risposto alla mail e mi ha detto che non c'é il login...
    Che senso ha avere l'applicaione se poi non la posso utilizzare?

a proposito di APP, avete provato a cambiare nazione e controllare le app disponibili?

io di interessante (si fa per dire) ho trovato solo google maps
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    quando appare la scritta in alto a sinistra.. quella relativa alla connessione in corso (io l'ho chiamata SKY), vai con il puntatore e premi. appaiono altre info, tra cui quelle che cerchi.
    Ciao grazie , ma anche io l'ho denominato sky , ma premendo il tasto INFO non succede nulla esce solo il puntatore , mentre per le altre connessioni premendo lo stesso tasto esce o 2160 o 1080

Ciao grazie , ma anche io l'ho denominato sky , ma premendo il tasto INFO non succede nulla esce solo il puntatore , mentre per le altre connessioni premendo lo stesso tasto esce o 2160 o 1080
    Credo che intendesse, clicca sulla scritta Sky utilizzando il Puntatore Magic Remote.

Citazione Originariamente scritto da DarkKrystal Visualizza messaggio
    Credo che intendesse, clicca sulla scritta Sky utilizzando il Puntatore Magic Remote.
    si avevo capito , ma lo stesso non succede nulla , generalmente l'utilizzo del tasto info sul telecomando del nostro LG mentre stai guardando quella sorgente , SKY , BD , INternet , HD USB , o altro ti da delle info in alto a SX riguardo la definizione

Pagina 120 di 355 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •