Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 355 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

  1. #1771
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    286

    Ah grazie mille!
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

  2. #1772
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Un saluto a tutti i membri e frequentatori del forum, vi seguo da qualche settimana e da circa 9 giorni sono in possesso del 55E6V.
    Sono entusiasta un po' di tutto pero' facendo il controllo dei pixel ho notato che ho al momento un paio di subpixel che non vanno.
    Ho aquistato il tv con la famosa promo xxxeuro e non so cosa fare, cioe' se far valere il diritto di recesso nei 14 giorni e farmi restituire i soldi e perdermi l'offerta o se tenermi i difetti anche se lievi; vorrei sapere da tutti voi in che percentuale avvengono questo tipo di problemi e solitamente che si fa visto che il difetto è lieve e che si puo' forse ripresentare anche sostituendolo con un altro tv uguale.
    Grazie x l'eventuale risposta
    Ps: noto anche una leggera dominante rosa o giu' di li nella parte destra dello schermo su sfondi bianchi o comunque chiari; il pannello che ha circa un centinaio di ore di vita ed i relativi cicli di pulizia; questo l'avevo notato da subito pero' pensavo che sarebbe andato via con i cicli di pulizia; il megaciclo non l'ho ancora fatto pero'; chiedo consigli.
    Ultima modifica di Zagor66; 24-10-2016 alle 11:45

  3. #1773
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da Zagor66 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti i membri e frequentatori del forum, vi seguo da qualche settimana e da circa 9 giorni sono in possesso del 55E6V.
    Sono entusiasta un po' di tutto pero' facendo il controllo dei pixel ho notato che ho al momento un paio di subpixel che non vanno.
    Ho aquistato il tv con la famosa promo xxxeuro e non so cosa fare, cioe' se far valere..........[CUT]
    Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  4. #1774
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.
    Sei sicuro che si possa sostituire nei 14 giorni o solo rimborsare l'importo? Sei sicuro che LG preveda ancora la garanzia pixel zero?Sulla garanzia che mi è arrivata col tv c'è scritto che puo' essere presente qualche pixel rotto o malfunzionante senza che questo comprometta la normale visione del pannello, come a dire che è normale che ci possano essere.Quanti di voi hanno avuto questo tipo di problemi?Se lo cambio e invece di 2 ne ha 3 che faccio cambio ancora?Questa è la mia paura.
    Poi non si tratta nemmeno di pixel ma di subpixel perché con alcuni colori va tutto ok.......che ansia, uno compra con tanta gioia e poi queste cose ti mettono veramente in crisi
    Scusate se sono cosi' ansioso ma mancano pochi giorni ai 14 e vista la cifra in ballo devo decidere in fretta

  5. #1775
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente scritto da Zagor66 Visualizza messaggio
    Sei sicuro che si possa sostituire nei 14 giorni o solo rimborsare l'importo? Sei sicuro che LG preveda ancora la garanzia pixel zero?Sulla garanzia che mi è arrivata col tv c'è scritto che puo' essere presente qualche pixel rotto o malfunzionante senza che questo comprometta la normale visione del pannello, come a dire che è normale che ci possano..........[CUT]
    Prova a controllare sul sito del negozio se dice qualcosa.
    A me eprice domani mi cambia la TV per il problema dell'audio (presa 10 giorni fa).

  6. #1776
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Prova a controllare sul sito del negozio se dice qualcosa.
    A me eprice domani mi cambia la TV per il problema dell'audio (presa 10 giorni fa).
    Sul sito unieuro si parla di diritto di recesso e di rimborso, non di sostituzione, stasera provo a fare delle chiamate x verificare ma il mio timore è che anche se lo cambio ed anche quello ha qualcosa che non va...........mi hanno rovinato la gioia dell'aquisto.....che cavolo, uno prende un top di gamma e pensa che siano supercontrollati prima della vendita ed invece è come comprare un qualsiasi tv anche economico e cioe' lo devi guardare con la lente x scoprire dead pixel, aloni, scattosita', etc etc......

  7. #1777
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    2.244
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.
    Ma lui parla di SUBpixel, e se nella garanzia parla di PIXEL non penso lo cambino.....oltretutto 2 SUBpixel su un 4k 55.....sfido a vederli, io ne avevo uno rosso sul 55FHD Oled e lo ho visto solo quando l'ho cercato con schermata test, a 20 cm dal pannello...
    Ultima modifica di Carlo46; 24-10-2016 alle 15:04

  8. #1778
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Bravo Carlo, vedo che hai capito perfettamente il problema: 2 SUBpixel pero' ti posso garantire che prendere un tv del genere con quel costo....i 2 subpixel diventano dei macigni....fosse un televisore da 600 euro forse non ci farei nessun dramma e poi non so se è capitato a qualcun altro di avere una leggera disomogeneita' del pannello, in poche parole su fondo bianco o comunque chiaro una leggera dominante rosa o comunque piu' colorata nella fascia destra del pannello.....che fare?Rientra nella normalita' in questi oled o è il mio che è cosi?
    Ultima modifica di Zagor66; 24-10-2016 alle 15:31

  9. #1779
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    Come hai acquistato? Online o al negozio fisico? Perché cambia parecchio.

  10. #1780
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    2.244
    Citazione Originariamente scritto da Zagor66 Visualizza messaggio
    Bravo Carlo, vedo che hai capito perfettamente il problema: 2 SUBpixel pero' ti posso garantire che prendere un tv del genere con quel costo....i 2 subpixel diventano dei macigni....fosse un televisore da 600 euro forse non ci farei nessun dramma e poi non so se è capitato a qualcun altro di avere una leggera disomogeneita' del pannello, in poche p..........[CUT]
    Io nel vecchio 930 ne avevo 2 fascie una per lato, ti confermo che danno un po' fastidio perché le vai a cercare , poi ho cmq tenuto il tv e ora cambiato per un 65E6, che come tutti o quasi non hanno bande rosa, onestamente sei il primo che sento e mi dispiace per te.....prova almeno a fare un richiamo all'assistenza .....bello incazzato , manda foto (che esaltano il problema) e vedi che ti dicono.

  11. #1781
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Ho acquistato da unieuro online ma se volessi potrei chiedere il recesso e riavere i soldi....,è scritto sul loro sito pero' poi mi troverei senza tv fino ad un'altra offerta chissa' quando e se mi arriva un tv messo meglio di questo perché la sfiga poi si accanisce....
    A prezzo pieno è troppo per me e comunque il televisore mi piace

  12. #1782
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    il recesso sono 10 giorni.

  13. #1783
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    il recesso sono 10 giorni.
    Veramente l'ho letto piu' volte x sicurezza e dice 14 giorni anche senza specificare il motivo....unieuro.it

  14. #1784
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    Sapevo 10 giorni forse hanno cambiato ma dovrei approfondire o forse diventano 14 perché in realtà sono 10 giorni lavorativi.

    edit erano 10 giorni lavorativi fino al 13/06/2014, adesso come avete già detto sono 14 giorni, sorry piccolo refuso da aggiornamento.
    Ultima modifica di plasmator; 24-10-2016 alle 16:13

  15. #1785
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    48

    ho da 3 giorni l e6 55 pagato grazie ad un amico 2150 prezzone .la tv cmq mi sembra fantastica provengo da un vt30 pana.per quanto riguarda questi lavaggi li devo far partire io dalla tv o vanno in automatico perché leggevo che lo fa ogni 4 ore quando sta in stand bye


Pagina 119 di 355 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •