Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 87

Con cosa hai sostituito le Mk sound in salotto? Con queste Meyer?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

No no, in salotto ho due mk, è la sala cinema che è vuota
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sei messo bene pure te

Diciamo che spero presto di trovare il nuovo sistema di diffusori più adatto a me, con il tempo le persone hanno sempre bisogno di migliorare e parlo nel mio caso solo in HT
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

come mai non hai tenuto le meyer?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    come mai non hai tenuto le meyer?
    Perche sono arrivate per cortesia del sig Pace, per un vero ascolto in una sala privata, dove ho avuto una fortuna immensa di poterle ascoltare, ma come sono arrivate se ne sono anche andate per mia sfortuna
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Faccio un attimo un OT sulla discussione, qua si parla spesso si parla che le Meyer sono care, spesso pure le gentilissime persone dove vado ad ascoltare i vari tipi di diffusori Pro dicono che se cerco qualità devo andare su Meyer ma a caro prezzo.
    Cribbio ste frasi dette cosi mi mettono un dubbio atroce, non è che finora ascoltiamo cose di bassa qualità ma a caro prezzo??
    Io ascolto spesso vari impianti che per un motivo può piacermi e per altri no, ho avuto pure vari diffusori in casa e con sommo piacere mi sono piaciuti tutti perché ogni uno aveva una caratteristica che mi piaceva.
    Tutto questo preambolo era per capire dove noi possiamo giudicare il prezzo di un prodotto??
    Non faccio nomi di altre marche ascoltate ma oltre una buona dose di db e pressione sonora il resto è di media qualità audio, quindi dire che è caro, un diffusore che suona bene è veramente strano
    dire che le nuove b&w serie 800 sono care prima bisognerebbe ascoltarle, come bisognerebbe ascoltare tutti quei diff che noi cataloghiamo cari
    Con questo non giustifico nulla eh, ma se pensate le mie MK che costano 2000€ cad e sono casse 30x30 con driver di qualità media e un cross semplice cosa dovremmo dire??
    dubbio dubbio
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio, è per questo che chi ha la possibilità si affida al fai da te. In questo modo puoi sceglierti i componenti che preferisci e progettarti il mobile in funzione delle tue esigenze. se poi vuoi multiamplificarli esistono moduli di amplificazione senza compromessi che fanno impallidire per prestazioni e qualità anche i più blasonati marchi.
    Molte volte il fai da te è visto come ricerca assoluta del risparmio, invero è ricerca della massima qualità in funzione delle proprie capacità di spesa senza sorprese. ho visto più volte diffusori decantati per prestazioni e qualità montare dei driver scarsissimi da fascia ultrabassa.
    nell'ambito dei produttori, chi riesce a tirar fuori progetti azzeccati di pregio, se li fa giustamente pagare e Mayer probabilmente è uno di quelli

Peccato che poi essendo Professionali...hanno un design....anzi non lo hanno affatto

Poi mi spieghi che ci trovi di brutto

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Effettivamente la seria Acheron(andrebbero dietro lo schermo) sono apprezzabili, di sicuro non da Living ma neppure brutte ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Giorgio, è per questo che chi ha la possibilità si affida al fai da te. In questo modo puoi sceglierti i componenti che preferisci e progettarti il mobile in funzione delle tue esigenze. se poi vuoi multiamplificarli esistono moduli di amplificazione senza compromessi che fanno impallidire per prestazioni e qualità anche i più blasonati marchi.
    Mol..........[CUT]
    Stazza se parli di passivo ok ma se parli di Attivo subentrano mille cosa nel progetto che difficilmente potrai avvicinarti ad altri, farai un diffusore decente per te ma spesso non eguagli progetti importanti per vari motivi tecnici e specialmente elettronici
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Stazza se parli di passivo ok ma se parli di Attivo subentrano mille cosa nel progetto che difficilmente potrai avvicinarti ad altri, farai un diffusore decente per te ma spesso non eguagli progetti importanti per vari motivi tecnici e specialmente elettronici
    Forse è il contrario.

Se fai un diffusore passivo con il crossover ottimizzato per il tuo ambiente allora si che in un altro ambiente suonerà diversamente e probabilmente peggio ma con un diffusore con modulo attivo magari dotato di DSP ti regoli tagli, pendenze etc. etc. secondo il tuo ambiente.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

esattamente. ti porto concretamente l'esempio dei diffusori che ho realizzato per i quali ho utilizzato driver di derivazione Pro (Faital) e plate amp altrettanto (Marani). questi ultimi hanno un DSP abbastanza completo per gestire meglio il comportamento del diffusore all'interno dell'ambiente, compresa la possibilità di caricare un FIR con pochi Taps, ma sempre meglio di niente, oltre ad utilizzare i moduli Pascal per l'amplificazione.

Se lo dite ci credo eh prima però devo ascoltare per darvi ragione al 100%
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •