Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 636 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

qua si sta facendo molta confusione,i microscatti sono visibili soltanto con blu ray 4k,nessun microscatto ne su netflix ne su chiavetta usb

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Le migliori impostazioni per HDR
    consigliate nelle recensioni sono:
    HDR - Standard
    Dolby Vision - stanza Oscura
    Non riesco a trovare queste impostazione nei menu. Mi puoi spiegare dove si trovano per favore?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    qua si sta facendo molta confusione,i microscatti sono visibili soltanto con blu ray 4k,nessun microscatto ne su netflix ne su chiavetta usb
    concordo !!! ... non ho provato Netflix ma mi sembra che avendo seguito il fol in questi gg il discorso sia chiaro .... solo su riproduzione di contenuti 4K da lettore esterno.
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Prima rogna

Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
    Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era u..........[CUT]
    Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
    Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Mi puoi dire la fonte di questa bellissima notizia? Grazie
    L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
    Ultima modifica di Luca T; 11-10-2016 alle 14:40

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Bella domanda ... io devo montare a muro un supporto techly plb 147 (non ho ancora avuto tempo) ed onestamente i dubbi che ho sono più o meno gli stessi.27620

Le due barre vanno dietro al monitor e poi con un uncino andranno ad essere posizionate sul supporto e fermate da apposita vite di sicurezza .... non essendo le barre diet..........[CUT]
    non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di potrebbe risolvere con i cavi flat ma non so seno il massimo della qualità

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
    Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere
    Premendo la freccia immediatamente in alto alla rotellina a me appare solo la fonte (HDMI 1, 2, ecc. e un'iconcina col simbolo di un altoparlante, il canale TV, ecc.), ma non il formato del video in esecuzione. Sul mio ex 930 c'era il tasto "I" che sul nuovo telecomando non so per quale motivo non esiste.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Scusate mi potete dire se quando guardo sky hd sport e sky hd cinema devo avere la funzione CINEMA REALE su ON?

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
    Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV
    Azz, anche io dopo due giorni di utilizzo. Si vede che il telecomando dopo due giorni di uso intensivo si incazza!
    Ultima modifica di messaggero57; 11-10-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Problema degli scatti risolto da LG con nuovo firmware in prova dalla Korea (ingegnere software e responsabile UK sono andati a domicilio da un utente di York, hanno ri-verificato il problema testato il nuovo firmware e risolto il problema), rilascio globale previsto in 1-2 settimane.

L'utente aveva stuttering (micro-scatti) nella visione d..........[CUT]
    Evviva!

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusate mi potete dire se quando guardo sky hd sport e sky hd cinema devo avere la funzione CINEMA REALE su ON?
    Io la lascio sempre su ON aspettando eventuali conferme.

Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
    Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare queste impostazione nei menu. Mi puoi spiegare dove si trovano per favore?
    Menù immagine quando partono video in HDR o Dolby Vision
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
    Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?
    Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
    per lo sport off
    Attualmente vedo le partite con trumotion su off
    Per me perfetto così
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di p..........[CUT]
    chiaro eddie ... bisognerà che gli lascio gioco per muoversi ... però meglio un pò di antiesteticità che un demone di due anni che con una calamita da frigo mi ha fatto fuori il mio Z5500
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Pagina 114 di 636 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •