Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 636 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ho verificato anche la velocità della rete da Netflix e mi risulta 64,41 Mbps ma con i contenuti Dolby Vision mi butta sempre fuori appena schiaccio sopra
    Che tipo di abbonamento hai sottoscritto con Netflix?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ho provato a collegare direttamente i cavo satellitare proveniente dalla parabola al TV senza passare dal decoder SKY, ma mi trova soltanto 14 canali che tra l'altro manco si vedono. Un bel mistero!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ho Netflix abbonamento completo quello più costoso che comprende tutto

Strano,
    hai aggiornato la app netflix sul tv immagino...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ho provato a collegare direttamente i cavo satellitare proveniente dalla parabola al TV senza passare dal decoder SKY, ma mi trova soltanto 14 canali che tra l'altro manco si vedono. Un bel mistero!
    Devi abilitare una voce che attiva alimentazione su cavo , e magicamente vedrai una marea di canali, e 4k

Per chi ha tu tivùsat, segnalo EUTELSAT 4K, in questo momento trasmette in 2160p, filmati di varia natura e di buona qualità...
    Rammento ci vuole la tessera gold (quella HD, per intenderci).
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Hai l'abbonamento di netflix giusto ? Perche' non tutti gli abbonamenti consentono la visione 4K, etc...

Se non ce l'avesse non vedrebbe mica la scritta in alto sulla copertina dei contenuti in 4K o HDR o Dolby che sia...

Ho verificato anche la velocità della rete da Netflix e mi risulta 64,41 Mbps ma con i contenuti Dolby Vision mi butta sempre fuori appena schiaccio sopra
    Prova a vedere se riesci a ressettare NETFLIX...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Devi abilitare una voce che attiva alimentazione su cavo , e magicamente vedrai una marea di canali, e 4k
    Ok, ma da dove si abilita?

Prova a fare un reset di fabbrica: ti chiederà di nuovo le credenziali per Netflix. L'unica seccatura è che dovrai rifare la calibrazione.

Avrei due quesiti in attesa dell'arrivo del B6..
    - Come faccio a sapere che il tv che mi arriva non è stato usato come demo in qualche negozio e poi rimesso nell'imballo? Ci sono dei sigilli o qualcosa di simile nella scatola o nella tv?
    - Ho scoperto che nella stanza dove installerò il B6 scende anche il cavo del satellite, che non ho mai usato. E' un coassiale da 7mm, senza connettore, oggi andrò a cercarne uno. Ho letto in questa discussione che collegandolo così al tv si vedrebbero solo i canali in chiaro nel satellite, invece acquistando una cam potrei vedere molti più contenuti. Dove si acquistano queste cam? Di quanti tipi ce ne sono e quale mi consigliate?
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto in passato e che lo faranno ora.

@ CMB

Beh, controlla l'imballo e vedi se è sano. Potresti anche vedere per quante ore ha funzionato nel menu di servizio ma non è una procedura semplicissima.
    Per vedere i canali criptati via satellite devi per forza prendere un CAM con relativa scheda da attivare sul sito di TIVù SAT o telefonando al n° 06891895. La marca non ha molta importanza (io ho preso una Telesystem): fondamentale è che sia abilitata per le trasmissioni UHD.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Mah, insomma, è un concetto di rapido molto alternativo. La procedura è questa partendo dalla normale visione TV:

clic a destra per fare apparire la barra di accesso
    clic sulla tab "lista canali"
    clic su icona filtri
    clic su DTT/SAT
    attendere il caricamento e visualizzazione della lista
    scorrere la lista pe..........[CUT]
    che poi il mistero è :
    perchè non si possono cancellare i canali indesiderati?

veramente un menu penoso da questo punto di vista,
    mentre la qualità d'immagine è grandiosa

sembra abbia anche la gestione del motore sat
    ma che non ho ancora avuto il tempo di provare,
    ma da quello che ho visto credo sia un calvario.

prima ho cercato i canali su hot bird 13est
    poi ho spostato il motore (con il decoder sat) su Thor 0.8W
    e anche li ho lanciato la ricerca..
    ora ogni volta che provo la lista sat mi escono solo i canali di thor
    mentre quelli di hot bird sono introvabili.
    Chissà cosa potrebbe accadere memorizzando una quarantina di satelliti
    Conclusione: se non aggiornano il menu usare esclusivamente il decoder sat.

per i DTT come detto sopra basterebbe intanto riuscire a cancellare i canali indesiderati,
    cancellare definitivamente non bloccare o saltare,
    poi riuscire a creare una lista personalizzata spostando su o giu
    eliminando quel macello delle numerazioni che saltano e che bisogna rinominare.

poi in caso di nuova ricerca canali, mantenere la lista esistente aggiungendo alla fine i nuovi canali trovati.

niente di trascendentale...

(ho scritto all'assistenza clienti) vediamo che rispondono..

fatelo anche voi, se ritenete che il problema sia un problema,
    magari con tante persone che si lamentano si potrebbe arrivare ad ottenere qualcosa.

Saluti
    Ultima modifica di Sat66; 12-11-2016 alle 17:45

Anche LG Italia ha messo il .50 sulla sua pagina di supporto... meglio tardi che mai.

Scaricabile lo zip, qui:
    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...V&superCateId=

saluti
    Paolo

Ho resettato tutto e ricalibrato e ora Netflix funziona alla perfezione, speriamo che non risucedda

sembra che un utente di avsforums.com abbia trovato una soluzione "provvisoria" ma funzionante per la ps4pro con hdcp attivo...
    qui il metodo, anche se poi il procedimento è da ripetere ad ogni accensione, il che è scomodo:
    https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24367348

saluti
    Paolo

Pagina 214 di 636 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •