Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 636 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ragazzi una domanda, ma sapete se il tuner satellitare ha la modalità scr? Io avendo my Sky ho bisogno per forza di questa modalità

Come vi sembra questa staffa, secondo me è abbastanza valida tanto visto il peso credo che il doppio braccio sia superfluo

https://www.amazon.it/Supporto-orien...+tv+55+pollici

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
    Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV
    Mi spiegheresti meglio come funziona la app "LG TV Plus" e in che relazione sta col telecomando per favore? L'ho scaricata e mi sono collegato al TV, ma non è che ci ho capito molto.
    Ultima modifica di messaggero57; 11-10-2016 alle 23:27
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Dopo il reset di fabbrica che sono stato costretto ad effettuare a causa del problema al telecomando ho rifatto le calibrazioni e devo dire che questo TV più lo guardo e più mi stupisce per la qualità delle immagini: il 930 era ottimo, ma qui il livello è salito ancora.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda, ma sapete se il tuner satellitare ha la modalità scr? Io avendo my Sky ho bisogno per forza di questa modalità
    Sicuramente, vedi probabilmente la chiama Unicable (è la stessa cosa).

Visto che è una domanda ricorrente, nella discussione dell'E6 ho postato i miei settaggi per sport e in generale sky HD
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Come vi sembra questa staffa, secondo me è abbastanza valida tanto visto il peso credo che il doppio braccio sia superfluo

https://www.amazon.it/Supporto-orien...+tv+55+pollici
    Direi che è molto spessa, se non ho letto male anche da chiusa è quasi 10cm.
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Mi spiegheresti meglio come funziona la app "LG TV Plus" e in che relazione sta col telecomando per favore? L'ho scaricata e mi sono collegato al TV, ma non è che ci ho capito molto.
    Messaggero, è un app che trasforma telefonini e tablet in un telecomando e il puntatore del Margic te lo ritrovi touch screen.
    Per il resto fa quasi tutto quello che puoi fare con il telecomando di serie.
    Però hai tutto a video, io l'ho installata sia sul mio Ipad che spesso uso quando sono sul divano, sia sul mio S7.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Visto che è una domanda ricorrente, nella discussione dell'E6 ho postato i miei settaggi per sport e in generale sky HD
    Puoi postarli anche qui?

Per i videogiochi la base di partenza dei settaggi è GIOCO o altro ?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente, vedi probabilmente la chiama Unicable (è la stessa cosa).
    dove si può impostare i vari canali e dove trovo il menu specifico?

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Direi che è molto spessa, se non ho letto male anche da chiusa è quasi 10cm.]
    si hai ragione me ne sono accorto dopo aver pubblicato il messaggio. Qualcosa di simile ma più slim?
    Ultima modifica di eddie84; 12-10-2016 alle 08:28

Ciao ragazzi, sono un possessore di LG OLED 55B6V, qualcuno può consigliarmi una staffa da parete che mi permetta di spostarlo in avanti per poter accedere agli attacchi posteriori? Ho letto da qualche parte che è consigliato il VESA 300X200, attualmente è montato sulla vecchia staffa tv che usavo per il mio TV LCD 42" ma avendo gli attacchi molto bassi non mi da tutta questa sicurezza.
    Consigli?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da JJ78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore di LG OLED 55B6V, qualcuno può consigliarmi una staffa da parete che mi permetta di spostarlo in avanti per poter accedere agli attacchi posteriori? Ho letto da qualche parte che è consigliato il VESA 300X200, attualmente è montato sulla vecchia staffa tv che usavo per il mio TV LCD 42" ma avendo gli attacchi m..........[CUT]
    si gli attacchi sono vesa 300x200 e sono posizionati leggermente in basso rispetto al centro della tv. Anche io sto alla ricerca di una buona staffa

Salve ragazzi x che quando apro netflix non mi esce più il logo 5.1 ma solo 4 k prima funzionionava come si fa a cancellare l' app. Netflix così la ricarico grazie

si gli attacchi sono vesa 300x200 e sono posizionati leggermente in basso rispetto al centro della tv. Anche io sto alla ricerca di una buona staffa
    Ciao, io ho addocchiato questa che oltre a permettermi di accedere agli attacchi posteriori, mi permetterebbe di avvicinare il tv nel caso fosse necessario visionare qualche contenuto valido vista la mia super distanza dal tv, non che ne senta il bisogno, ma avendo anche questa possibilità potrei ridurre di un altro mezzo metro la visione...
    https://www.amazon.it/Ricoo-%C2%AE-o...taffa+tv+65%22

Non male anche questo:
    https://www.amazon.it/Vonhaus-per-De...+tv+55+pollici
    cosa dite?

Pagina 117 di 636 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •