Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 636 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
    Ho fatto tutto chiavetta usb fat32 cartella LG_DTV e messo dentro il file che ho scaricato qui sopra un file epk da forzic non credo sia compresso io ho un mac.
    ho inserito la chiavetta ma la tv me la trova per file vari ma negli aggiornamenti niente.

@ lele1973

Hai impostato il TV "Regno Unito"? Se non fai così non te lo fa installare!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Fatto aggiornato, mettevo la chiavetta nell'entrata usb azzurra invece di quella normale.
    consigliate un reset o vado cosi?oggi provo film bluray ultra con xbox one s.Grazie

Non resettere vai tranquillo

Ciao a tutti, una domanda su questo tv a voi che lo possedete, è possibile registrare da satellite? Anche a 4k in caso la trasmissione sua in tale formato? E' possibile mentre si regista guardare un altro canale? Grazie

Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il download. Comunque mi ha consigliato di non aggiornare con il firmware dall'estero, perché sono personalizzati per ogni singolo paese.

Citazione Originariamente scritto da magic Visualizza messaggio
    Ho un problema col B6 55 pollici.
    Fino a ieri avevo il myskyhd collegato sulla hdmi sul retro del TV e tutto andava bene finché ieri sera accendo e compare una scritta che non è possibile verificare la codifica ncr o una roba simile..
    Cambio e sposto il cavo su hdmi laterale e funziona, rimetto dietro e non va...
    Che sia un problema elettronico del..........[CUT]
    Fai un ripristino del tv alle impostazioni di fabbrica dovresti risolvere.

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    ho appena fatto un video dopo l aggiornamento

video prima dell aggiornamento

https://www.youtube.com/watch?v=YegXJbEsuYI

video dopo l aggiornamento

https://www.youtube.com/watch?v=CPt8bS5hPXY

ps nn ho fatto il reset della tv

giudicate voi
    Nos so se sia solo una migliore messa a fuoco della fotocamera, ma dopo l'aggiornamento mi sembra ci sua pure maggior dettaglio...

Una domanda sull'ultimo aggiornamento 04.30.50 (che non ho ancora fatto),
    Il precedente aggiornamento che avevo scaricato dal sito LG Italia, aveva nel nome "usb":
    starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2008-04.30.08-prodkey_usb_V3_SECURED.epk

Quello che sto scaricando dal link indicato qualche post precedente, ha nel nome "nsu" (al posto di usb)
    starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2016-04.30.50-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk

Qualcuno conosce la differenza?

facendo violenza su me stesso ho deciso di installare il firmware dal sito LG it, quando uscirà. Non dovrebbe esserci nessuna differenza ma non vorrei che eventuali update dovessero, sempre,essere veicolati da fonti estere. E comunque qualche giorno in piu' non m sposta nulla ma mi da' maggiore tranquillità "psicologica"
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il ..........[CUT]

Non capisco quale potrebbe essere il problema, cosa succede se si aggiorna usando il firmware UK? Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?

Farò anche io così... figuraccia per l'assistenza lg italia.
    Ma qualcuno sa perche alcuni tv non trovano gli aggiornamenti, anche veccchi, dalla rete ?
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?
    Mi sembra abbia detto qualcosa su DVB differenti, ma io non m'intendo di questa cosa e forse non ho capito bene. Quello che ho capito è che mi ha detto di aspettare, al che ho risposto che sto aspettando di godermi i bluray UHD da un mese, e la mia pazienza si sta esaurendo.

ragazzi vi assicuro che con i firmware ne ho fatto di tutti i colori: xbox , psp2 psp3 dreambox e cellulari....nessuno era ufficiale Ma per un televisore da 2000 eurini non ho voglia di mettermi in testa qualche tarlo e quindi aspetto. e' solo questa la ragione, strettamente personale. E non dico che l'altra strada sia sbagliata
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

In Inghilterra ad esempio usano solo l'UHF e non il VHF + UHF come da noi, poi ci potrebbero essere altre differenze che non conosco. Anch'io ho deciso di aspettare LG Italia, non si sa mai.

Franco

Pagina 164 di 636 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •