Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 636 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha avuto modo di confrontarsi col c930 di un paio di anni fa?
    Io l'ho avuto e con materiale video 1080 24p era molto molto soddisfacente sia per resa generale che per la gestione del movimento (se ben ricordo settato true Motion utente 2/8 e andava benissimo, nessun tentennamento e cadenza filmica rispettata).
    Il BD avendo di mezzo l'upscaling fa qualche danno col 1080p oppure rende bene giustizia e quindi ne vale la pena?
    Sul movimento ognuno dice la sua in base a propri gusti e abitudini ma per avere un paragone vorrei un confronto appunto col c930 se possibile o con un Pioneer.

Sul versante uniformità pannello e dead pixel come siamo messi?
    Vertical Banding?

Il 930 nelle bassissime ire era un po più scuro ai lati e più chiaro al centro, niente di trascendentale e si vedeva con pattern vicini allo zero ire.
    Questo come va?
    Grazie
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Quindi mi confermi che la qualitá dell'immagine sugli eventi sportivi sull'oled è uguale a quella dei plasma? Se cosi fosse a malincuore andró su un tv led , perchè sul mio plasma le partite di calcio non mi hanno mai entusiasmato
    No assolutamente non te lo confermo.
    Plasma sugli eventi sportivi forse peccava in definizione, ma non nella fluidità.
    Un TV lcd led ha un ottima definizione, ma non è ugualmente fluido.
    Un TV oled è simile all'lcd sotto questo aspetto. Ma é superiore per ampiezza dei colori.

Non ho la possibilità di fare delle foto ma vi assicuro che sul Plasma Pioneer Kuro sia per definizione che per fluidità gli eventi sportivi erano di assoluta qualità.

Comunque il pannello e l'elettronica dell E6 è la stessa del B6 é stato dichiarato anche dalla stessa Lg durante la presentazione dei prodotti

Ragazzi la luce oled a quanto la tenete impostata? Io, in stanza buia, la setto su 30 con luminosità a 57.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    No assolutamente non te lo confermo.
    Plasma sugli eventi sportivi forse peccava in definizione, ma non nella fluidità.
    Un TV lcd led ha un ottima definizione, ma non è ugualmente fluido.
    Un TV oled è simile all'lcd sotto questo aspetto. Ma é superiore per ampiezza dei colori.
    ecco questo è molto interessante, perchè sul plasma a me non piace la " poca definizione" dell'immagine a campo largo, come se non fosse in alta definizione mentre si vedeva bene nei primi piani.
    se mi assicuri che con l'oled questo problema non si riscontra allora l'oled potrebbe essere la tv giusta per me, perchè ovviamente per quanto riguarda la visione dei bluray era già favoloso il plasma quindi immagino che l'oled sia ancora meglio ed ovviamente anche il miglio lcd led non può mai avvicinarsi.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    ecco questo è molto interessante, perchè sul plasma a me non piace la " poca definizione" dell'immagine a campo largo, come se non fosse in alta definizione mentre si vedeva bene nei primi piani.
    se mi assicuri che con l'oled questo problema non si riscontra allora l'oled potrebbe essere la tv giusta per me, perchè ovviamente per quanto r..........[CUT]
    Te lo garantisco. È molto più definito.
    Poi ovviamente dipende che partita HD guardi. C'è grandissima differenza fra una e l'altra come definizione e qualità.

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Comunque il pannello e l'elettronica dell E6 è la stessa del B6 é stato dichiarato anche dalla stessa Lg durante la presentazione dei prodotti
    nonostante ciò sono in tanti a ritenere il contrario....effettivamente la questione è davvero curiosa: come mai quasi tutti i B6 sembrano soffrire del problema microscatti da UHD esterno, mentre quasi nessun E6 ?
    Quando ci sarà chiarezza su questa faccenda effettuerò l'acquisto....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Ragazzi la luce oled a quanto la tenete impostata? Io, in stanza buia, la setto su 30 con luminosità a 57.
    Io a 40 con luminosità 50
    Salire sopra al 52, per me il nero diventa grigio
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

TV acquistato oggi con l'offerta **euro.
    In giornata dovrei riuscire ad installarlo.
    Devo rileggermi tutto il thread o c'è qualche pagina con un po' di impostazioni?

Thanks

Ho messo stamattina in funzione il TV, sono estasiato, credo uno degli acquisti più sconvolgenti degli ultimi anni, clamoroso

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    nonostante ciò sono in tanti a ritenere il contrario....effettivamente la questione è davvero curiosa: come mai quasi tutti i B6 sembrano soffrire del problema microscatti da UHD esterno, mentre quasi nessun E6 ?
    Quando ci sarà chiarezza su questa faccenda effettuerò l'acquisto....
    "Sw" di gestione diverso ?
    Anche il 950 (serie dell'anno scorso) soffriva di questo problema prima di una aggiornamento firmware.

si forse è così, speriamo in bene perché a breve vorrei buttarmici anche io....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Perdonami, ma come possono essere uguali se uno è in 3D e l'altro no?

il 3D è solo un filtro esterno, non credo impatti sul processore

Pagina 99 di 636 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •