Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 636 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato un Oled 4k 2016 modello B6v e ho un problema con le impostazioni. In pratica ho provato le varie impostazioni e ho notato che le migliori sono eco e gioco, eco è più fluido però intorno alle immagini in movimento si creano degli aloni mentre in gioco non ci sono aloni ma le immagini sono meno fluide. Non riesco a trovare un equ..........[CUT]
    Eeeh, purtroppo hai sbagliato tv, se il truemotion lo tieni solo a 2 è tutto rallentato comunque....

Citazione Originariamente scritto da macinino Visualizza messaggio
    Qualche domanda a chi ce l'ha da un po'

Per abilitare i cicli di compensazione automatica deve essere attiva l'opzione "cambiamento schermo" in "impostazioni pannello oled" giusto?

Queste operazioni avvengono automaticamente dopo 4 ore di accensione continuativa o dopo 4 ore di inattività (4 ore senza cambiare canale etc)..........[CUT]
    Qualcuno può rispondere a queste domande?

Qualcuno mi può rispondere, se con la sua base il 65 b6 risulta perfettamente diritto, o è leggermente incrinato all'indietro, grazie

salve ragazzi , dopo un anno di lavori ho finito di sistemare il mio appartamento e finalmente è arrivato il momento tanto atteso, la scelta della tv.
    ho deciso di acquistare un 65'' da appendere a parete considerando che la distanza di visione è 2,5/3 metri.
    l'uso che farà della tv è 60% sky ( calcio e tennis ) e 40 % bluray , nel 90% dei casi la tv sarà guardata di sera e quindi al buio ma potrebbe comunque capitare di usarla di giorno e nel salone ci sono 2 portafinestre.
    leggendo sul forum ho capito che dal punto di vista della visione dei bluray non c'è storia in quanto l'oled con il suo nero assoluto è nettamente superiore a qualsiasi lcd led, ma nella mia scelta è fondamentale capire quale sia il miglior televisore per la visione dello sport, perchè essendo un grande amante di calcio e tennis preferisco perdere qualcosa nella visione dei film ma avere una tv quasi perfetta per la visione dello sport hd che sky trasmette.

premetto che provengo da un plasma 65'' st60 che nn mi ha mai soddisfatto per la visione dello sport , quindi vorrei sapere se l'immagine dell'oled sugli eventi sportivi è paragonabile a quella del mio plasma, *** se cosi fosse preferirei andare su lcd led
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

ma gli aloni intorno alle sagome durante un'immagine in movimento a cosa sono dovuti?
    Il TruMotion attivo al massimo può generare artefatti, con 1 e 10 non dovresti vedere aloni, a patto che tutti gli altri filtri siano disattivati.

@Peter sto facendo una prova vediamo se è come dice Rik55.

Ho risolto mettendo il de-judder a 3 e de-blur a 10,ora c'è sia fluidità che pulizia dell'immagine! Grazie a tutti dei consigli

Ho risolto mettendo il de-judder a 3 e de-blur a 10,ora c'è sia fluidità che pulizia dell'immagine! Grazie a tutti dei consigli
    Prova con un blu ray o streaming e guarda se nelle carrellate veloci è tutto fluido, se non ci sono balbettamenti

Aggiungo che ieri ho acceso la TV per la prima volta e il movimento era strano. Poi sempre meglio, come se la TV si dovesse assestare. E in effetti più passano le ore e più si vede meglio.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Aggiungo che ieri ho acceso la TV per la prima volta e il movimento era strano. Poi sempre meglio, come se la TV si dovesse assestare. E in effetti più passano le ore e più si vede meglio.
    L immagine si ma il movimento non centra, lì sono solo i settaggi, comunque con truemotion a 3 e 10 da me balbetta parecchio nelle immagini rapide

Ho guardato diversi video 4k su YouTube con immagini in movimento molto veloce e non ha avuto nessun problema, se aumento il de jugger da 4 in poi si formano gli aloni intorno alle immagini ma mantenendo a 3 ho un ottimo equilibrio

Citazione Originariamente scritto da Cristrf Visualizza messaggio
    L immagine si ma il movimento non centra, lì sono solo i settaggi, comunque con truemotion a 3 e 10 da me balbetta parecchio nelle immagini rapide
    A me è cambiato anche il movimento, non so come mai. Eppure il out of The box è già con tutto spento, anche true motion. Ecco, l'immagine credo fosse a standard, mentre ora uso esperto

Citazione Originariamente scritto da nìkelò Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può rispondere, se con la sua base il 65 b6 risulta perfettamente diritto, o è leggermente incrinato all'indietro, grazie
    Premesso che io fra poco lo appenderò...
    ti stavo rispondendo che è ovvio che è dritto. Ho controllato per eccesso di zelo.....
    Piega all'indietro!!!! Il mio è il 55
    Direi che è assolutamente voluto

azz...se piega all'indietro un 55 figuriamoci il 65
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Da tutti i dubbi che hai io ti consiglio di valutare un buon lcd (anche dell'anno scorso tipo il sony 55x8508). Non è un modo per scoraggiarti o fare ironia, capisco i tuoi dubbi.
    I tv oled non sono fatti per vedere segnali standard. Su questo rimarrai sempre insoddisfatto rispetto alla resa pulita di un buon lcd. Ma da segnali in hd, tipo la parti..........[CUT]
    Mi stai dicendo che ieri sera la partita dell'Italia si vedeva meglio sull'oled 910 che sul ks 8000?

Beh non ho idea di come fosse su un ks8000, io l'ho vista sul 910 e si vedeva da paura. Non so come un b6 si comporti con un segnale nativo hd, probabilmente un Samsung upscala meglio. Il problema non si pone con il 910 fhd. Ma ho la sensazione che per te in questo momento vada meglio un buon lcd, tipo ad esempio proprio il ks8000 (ti consigliavo il sony dell'anno scorso perché personalmente non amo Samsung).
    Ultima modifica di alfon; 07-10-2016 alle 22:06

Pagina 97 di 636 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •