Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 583

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    L'unico neo che trovo al JS9500 è lo schermo curvo, non è che se siamo in 2 sul divano poi abbiamo riflessi perchè non siamo perfettamente al centro dello schermo?[CUT]
    macché tranquillo, nessuna riflessione!! secondo te fanno un prodotto del genere e non tengono conto di questo? non ha una curvatura cosi esagerata, con visone normale neanche la noti. Devo però dire che è abbastanza riflettente di giorno, ma a meno che non sia ha una finestra dietro i problemi sono minimi.

la curvatura è fatta apposta per farti percepire una profondità maggiore....
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Ho installato ieri il televisore comprato sul sito di Mediaworld.
    E' davvero uno spettacolo.
    Sono impazzito però con i settings: ho trovato diversi siti e diversi video su YouTube, e ognuno dà delle impostazioni completamente diverse dall'altro! Di chi mi devo fidare? :-D

ciao a tutti, ho ereditato un Box One Connect (con relativo cavo) che era di un tv 65js9500, cosa posso farci? Potrei sfruttarlo in qualche modo o devo avere per forza uno schermo JS9500?

Grazie in anticipo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da reese86 Visualizza messaggio
    ognuno dà delle impostazioni completamente diverse dall'altro
    Perfettamemte normale.

I settaggi, quelli relativi a Contrasto, Luminosità e Colorimetria, sono strettamente legati al TV, inteso proprio come QUEL TV, non la serie, con quella sorgente, in quell'ambiente, con quella eventuale illuminazione ambientale.

Vedi pertanto quanti parametri influiscono, pertanto è sbagliato riportare sul proprio TV i settaggi usati da un altro, anche se rilevati con una sonda, se sono stati fatti ad occhio all'ora è proprio meglio non pensarci.

Quelli che possono servire un po' da guida sono le impostazioni relative a filtri e processamento dell'immagine, solitamente per lo più da non usare.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da DYGON Visualizza messaggio
    Potrei sfruttarlo in qualche modo o devo avere per forza uno schermo JS9500?
    Se il box ha una uscita HDMI lo puoi collegare a qualsiasi TV, quanto meno puoi fare la prova.

Se ha collegamenti particolari dedicati all'uso con quello schermo allora credo che non puoi farci nulla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ha solo hdmi IN, come uscita ha solo quella che va al cavo connect....

Salve,volevo acquistare un 65 pollici questa mattina in una nota catena ho trovato il JS9500T 65 a 2600 euro (ultimi pezzi in sconto), secondo voi vale ancora la pena prendere questo TV a quel prezzo?
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Salve,volevo acquistare un 65 pollici questa mattina in una nota catena ho trovato il JS9500T 65 a 2600 euro (ultimi pezzi in sconto), secondo voi vale ancora la pena prendere questo TV a quel prezzo?
    A 3000 euro prendi un Oled, vista la cifra in ballo la differenza di prezzo non mi sembra tanta ma la differenza come qualità di visione è enorme. Io non lo prenderei un lcd a più di 2000 euro oggi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A 3000 euro prendi un Oled, vista la cifra in ballo la differenza di prezzo non mi sembra tanta ma la differenza come qualità di visione è enorme. Io non lo prenderei un lcd a più di 2000 euro oggi.
    Suppongo che parlando di 3000 euro per un 65 oled suggerisci il b6,da ex possessore del js-9500 complimenti per l'ottimo consiglio.

Il ragionamento non fa una piega, grazie per il consiglio.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Il ragionamento non fa una piega, grazie per il consiglio.
    Solo per evitare fraintendimenti,il mio commento era sarcastico,una TV non è composta dal solo pannello(che nel caso degli oled LG gia di per se ha seri problemi di elettronica di controllo dello stesso a prescindere),cosa che aggrava in modo netto la situazione è il contorno della serie b6,talmente economica che lo rende non paragonabile al JS-9500.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Solo per evitare fraintendimenti,il mio commento era sarcastico,una TV non è composta dal solo pannello(che nel caso degli oled LG gia di per se ha seri problemi di elettronica di controllo dello stesso a prescindere),cosa che aggrava in modo netto la situazione è il contorno della serie b6,talmente economica che lo rende non paragonabile al JS-950..........[CUT]
    Che tv hai ora sisco? Parlano tutti molto bene della b6, perché tu la critichi?

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Perché non è Samsung

P.S. Se vogliamo parlare di elettroniche le uniche serie sono quelle di Sony e Panasonic visto che sono marchi presenti nel settore broadcast da decenni e quindi hanno maturato un'esperienza nel campo con soluzioni che sono riportate anche sul consumer. Samsung ed LG al campo broadcast nemmeno si avvicinano.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-10-2016 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    KS-9500,che tralatro si sta rivelando uno sbaglio quasi peggiore dell'acquisto di un'oled LG,costruttore che non è in grado di fare elettroniche accettabili(termine da non confondere con decenti):
    1 gestione movimento
    2 uniformità
    3 input lag
    4 ritenzione (forse aggirabile solo sui modelli di punta 2016,ma non certo a 3000 euro)
    5 picco luminoso
    6 perdita di dettaglio in scene a bassi IRE
    7 scaler(che rende indecente tutto ciò che è sotto 1080p,accettabile il 1080p e decente solo il nativo)
    poi meglio che mi fermo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perché non è Samsung

P.S. Se vogliamo parlare di elettroniche le uniche serie sono quelle di Sony e Panasonic visto che sono marchi presenti nel settore broadcast da decenni e quindi hanno maturato un'esperienza nel campo con soluzioni che sono riportate anche sul consumer. Samsung ed LG al campo broadcast nemmeno si avvicinano.
    Come sempre hai la palla di vetro che fa contatto,per quanto sono fanboy di samsung sto aspettando una chiamata dai tecnici di secondo livello entro le prossime 2 ore,cosi da chiarire le reali tempistiche di risoluzione di 2 gravi problemi che affliggono i KS-9500 che ho segnalato da mesi dato che anche il FW 1140.7 uscito oggi non fa nulla a riguardo,problemi che o si risolvono a breve o gli faccio causa.
    Riguardo a JS-9500 invece ha raggiunto un livello molto buono in tutto,fatta forse eccezione per l'angolo di visione un pò ristretto(sempre comunque molto migliore del tanto acclamato DX900 della tua amata panasonic,e forse da ciò che si legge anche del mitico sony ZD9,ma non avendolo provato personalmente prima di esprimermi aspetto.)

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •