Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 583

sul js9000 il rumore della ventola è moderato, quello che mi preoccupa un pò è che lo one connect box scalda un bel pò

Citazione Originariamente scritto da malvagio Visualizza messaggio
    Visto che il 65 lo tengo in camera da letto e la mia signora di tanto in tanto dorme quindi molte volte ho il volume basso e un udito sopraffino
    Ho capito , potresti provare con delle cuffie , non so se spendere 400 euro per il sek 3500 solo per il rumore di una ventolina sia un ottima mossa .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Se fosse fanless nn ci penserei una frazione di secondo a spendere quei soldi, le cuffie a letto mi danno fastidio, sambo73 scrive che il rumore é moderato il che mi fa pensare che sia analogo a quello del mio e quindi nessun migliormanto avevo pensato addirittura di smontarlo e vedere se c'era modo di montare un dissipatore degno di questo nome rendendo il tutto fanless, ovviamente pigrizia e la paura di rompere oltre che invalidare la garanzia mi hanno fatto desistere.
    Mi auguro che in futuro si facciano un esame di coscienza e producano un modulo fanless (sarei curioso di sapere se sto procio 8core spinge più di uno snapdragon)

Grazie a tutti per i feedback
    Ultima modifica di malvagio; 01-06-2015 alle 13:12

Confermo che anche il mio 8500 ha un rumorio della ventola udibile ma soltanto quando sono nel silenzio + assoluto. A esempio ieri sera ho finito di vedere un film molto tardi e spegnendo il tutto ho notato che c'era questo rumore di fondo ma vedendo i normali programmi tv non sento praticamente nulla quindi per me è un non problema.

:
    Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    ,riguardo l'altra problematica da te citata(reale a differenza della prima),cioè il nero che diventa viola,è problema di chi durante il film prende il triciclo(benzina o diesel non fa differenza)e si mette a girare per la stanza.
    stavo seriamente pensando di metterla in firma !!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Demo "Vita di Pi" in HDR by Samsung:

Bitrate : ~ 45 Mb/s
    Codec : HEVC
    Resolution : 3840x2160
    Bit depth : 10 bits
    4:2:0 ; BT.2020 ; 24 fps

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88

Attendiamo i pareri dei possessori...

Ciao Rik, quella demo non me la fa scaricare, cliccando il telecharger parte una sorta di video che anche con browser del TV si ferma ad un unico fotogramma,boh..
    Ho visto invece "into the cave wonders", eccezionale.

visto. Dura pochissimo però la qualità è davvero ottima, tante sfumature di colori, dettagli impressionanti... magari lo standard dei futuri blu ray fosse così!! speriamo non sia solo un'utopia...

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao Rik, quella demo non me la fa scaricare, cliccando il telecharger parte una sorta di video che anche con browser del TV si ferma ad un unico fotogramma,boh..
    non devi clikkare telecharger, ma sulla sinistra ci sono due link, fai tasto destro e salvi nel computer, poi lo schiaffi in una chiavetta e la connetti allo one connect box

Come hai fatto? Io ho problemi,vedi messaggio sopra

Ah grazie,provato into the cave?

Ah grazie,provato into the cave?
    no, ora lo cerco e lo scarico, grazie della dritta!

Vista adesso la demo di "vita di pi"..
    Molto Bella..

Ma in questa discussione del JS9500 ci sono solo possessori del JS9000?

Ciao salvo, si lo so' (sono stato io il primo a pescarlo in rete) è spettacolare anche in SDR figuriamoci in HDR.

Per la demo "Vita di Pi" hai selezionato la "modalità immagine nativa"? hai avuto bisogno degli occhiali da sole per proteggere gli occhi?

E' stata aggiunta anche la demo di Exdodus in HDR...buona visione

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=89

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •