Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 583

Ciao a tutti possiedo da diversi mesi il 65 js 9500 e nonostante sia pienamente soddisfatto della visione delle immagini .. l audio devo dire che non mi soddisfa pienamente. Troppo spesso i rumori di fondo coprono i dialoghi e la voce sembra ovattata. Nelle impostazioni Audio ho lasciato standard perché le altre erano ancora peggio. Qualcuno mi saprebbe dire come ha sistemato l equalizzatore dell audio. Premetto che non sono un esperto, ho cercato in rete qualche settaggio ma non ho trovato nulla.
    Grazie x eventuali consigli

Con l'equalizzatore i fai poco, non puoi tirar fuori sangue dalle rape.
    Hai preso in considerazione una soundbar?
    restanto in casa samsung:
    https://www.avforums.com/review/sams...r-review.12624

con poco piu di 200 euro fai un salto dalle tue attuale condizion
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Grazie. .valuterò la soundbar

Un 65JS9500 ad 853 euro sarebbe stato un affare?
    Su un famoso eshop l'ho trovato a questo prezzaccio... sono 10gg che passo tutto il tempo libero a disposizione a visionare TV da scegliere per il mio prossimo acquisto e mi sembrava troppo strano non avessi mai notato un SUHD, addirittura 65", a soli 850 euro quando altrove vedo che lo vendono ancora a migliaia di euro...
    Cosa faccio? Pubblico una domanda sul come fosse possibile che un articolo del genere costasse cosi poco quando altrove lo si trova ancora a 4000-6000 euro...
    Tempo una manciata di minuti e la mia domanda viene cancellata ed il prezzo viene corretto da 853 euro a 6600 euro

Ma che dite che se mi fossi fatto i cavolacci miei e lo compravo al volo senza dire nulla, me l'avrebbero fatto pagare 853 euro perchè quello era il prezzo indicato?

Edit: tra l'altro ce n'era un altro che veniva venduto addirittura a meno (840 euro) e noto che ora me lo dà non disponibile
    Ultima modifica di Buros; 17-08-2016 alle 22:27

A quel prezzo sarebbe stato un affare senza precedenti...purtroppo noto che ancora oggi il prezzo è lo stesso di quando l ho preso io.

qualche possessore di 65js9500, potrebbe farmi una recensioncina, (pregi/difetti) di questo tv?
    in rete se ne trovano datate al 2015 e magari nel frattempo se hanno aggiornato il firmware qualcosa è migliorato...
    es: è vero che il pannello è molto riflettente quasi da compromettere la visione di giorno?
    insomma una recensione breve con pregi e difetti mi basterebbe
    grazie

AGGIORNAMENTO:
    ho appena acquistato 65js9500 a prezzo bomba.
    qualcuno saprebbe anche dirmi dove posso trovare parametri e settaggi per regolare il tv?
    grazie
    :-D
    Ultima modifica di wollas58; 04-09-2016 alle 11:27

Dove lo hai acquistato? prezzo?

Ragazzi stavo valutando di prendere un TV nuovo per il 4K, ed essendo indeciso riguardo al LG Oled E6V, stavo anche pensavo di prendere questo JS 9500 che ormai si trova sotto i 4000 euro per il taglio da 65". Considerate che vengo da uno ZT60 Panasonic, pensate che questo tv potrebbe non farmelo rimpiangere?

Fermo restando che il JS9500 e' un ottimo televisore, io personalmente preferisco l'Oled (ma sono gusti miei personali). Dipende poi dal prezzo a cui li trovi e da quanto sei disposto a spendere.

Costano più o meno tutti e due intorno ai 4.000 euro! Ora, sono dubbioso se scegliere una tecnologia matura o una acerba (l'oled). Se voi doveste comprare 2 TV una ora e una tra 2 anni cosa fareste? Meglio JS9500 ora e tra due anni Oled, oppure già l'oled può andare bene?
    Perchè leggevo su internet su forum esteri che il 65" LG ha un sacco di difetti, tipo banding, vignetting etc. che molti si sono lamentati e ho visto foto che ti fanno venire i brividi.
    Poi inoltre pare che l'oled (almeno quello LG) ha problemi con le sfumature di grigio, quando il nero non è perfetto non riesce a visualizzarlo bene e si hanno artefatti, inoltre pare che l'immagine singhiozzi un pò e va attivato per forza il "true motion"..... non so, sono super dubbioso!!!
    L'unico neo che trovo al JS9500 è lo schermo curvo, non è che se siamo in 2 sul divano poi abbiamo riflessi perchè non siamo perfettamente al centro dello schermo?

qui siamo forse un po' OT sui consigli per gli acquisti
    Dipende dai contenuti che usufruirai se non vedi molti bluray in ambiente oscurato io andrei su un top lcd ad un buon prezzo. spendi 2000 adesso , fra 2 anni lo rivendi e ti prendi l'oled da 65 piu' maturo ed ha un prezzo piu' basso

IO dato che utilizzero' il tv in un soggiorno illuminato equasi esclusivamente per skyHD, tivusat e qualcosa in dtt mi sto' orientando sul 65 ks8000 per via delle sue elettroniche migliori e del miglior sistema antiriflesso sul mercato, sta calando di prezzo (ora 2300 euro) magari per novembre quando m'insedio nella mia niova casa lo trovero' a 2000
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Ciao ragazzi, leggo da anni questo forum - soprattutto quando sono in procinto di nuovi acquisti - e vi trovo sempre precisi e interessanti!
    Ho acquistato domenica sul sito di Mediaworld il 65JS9500 a 1999 Euro, un prezzo assurdo! La mattina dopo era (ed è ancora) a 3999.
    Per un attimo ho temuto in un errore prezzo, ma l'ordine è stato confermato e spedito. Sono trepidante attesa dell'arrivo!
    Credo che, essendo un televisore di quasi 18 mesi fa, ci possano essere ancora occasioni per averlo ad un prezzo molto molto vantaggioso.

Qualcuno per caso sa dove reperire i settings ottimali? Sono sufficienti i settings per la serie 9500 oppure il 65 pollici ha qualche cosa in particolare a cui stare attenti? Grazie mille!
    Ultima modifica di reese86; 10-09-2016 alle 10:25

Posso solo dire complimenti per l'acquisto...prodotto grandioso..

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Posso solo dire complimenti per l'acquisto...prodotto grandioso..
    Grazie mille! A dire la verità stavo cercando un 65 pollici e stavo spulciando tutti i televisori Samsung che partecipano all'operazione del rimborso dei 400 euro, ma non c'era nulla che mi convincesse al 100%. Stavo finendo col prendere il 65KS7000 a 2300 Euro, quando per puro caso sono incappato nel 65JS9500. Ho creduto fosse un errore prezzo, evidentemente invece stanno cercando di svuotare i magazzini, anche se il prodotto è rimasto a quel prezzaccio solo per pochissimo.

Citazione Originariamente scritto da reese86 Visualizza messaggio
    Grazie mille! A dire la verità stavo cercando un 65 pollici e stavo spulciando tutti i televisori Samsung che partecipano all'operazione del rimborso dei 400 euro, ma non c'era nulla che mi convincesse al 100%. Stavo finendo col prendere il 65KS7000 a 2300 Euro, quando per puro caso sono incappato nel 65JS9500. Ho creduto fosse un errore prezzo, ev..........[CUT]
    Acquisto incredibile!! complimenti, da possessore hai fatto una acquisto pazzesco con quel prezzo. io lo pagai a maggio 2700 con garanzia 5 anni unieruro ed era un prezzaccio al tempo! ricordo prezzo di listino 6500€.
    Spero ti arrivi senza difetti. Per i settaggi ce ne sono diversi, sono tutti simili alla fine. Ti sconsiglio quelli rtings, sono aballati perché hanno pannelli diversi. Basta una semplice ricerca, oppure su YouTube ci sono pure. Poi te li regoli tu in base al tuo ambiente

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •