Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 855

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    Io non ho capito bene che tipo di corriere sia energo ma nella mia attività il corriere dal giorno in cui ritira ci mette anche meno di 24 ore a consegnare. Chiaramente io tratto oggetti relativamente piccoli come volume ma uso un corriere comune (sda).
    che tipo di corriere sia energo lo si legge dalla sua pagina fb purtroppo... a ogni modo, sospetto che monclick usi questa soluzione (probabilmente molto economica, anzi sicuramente) per i clienti che usano lo sconto del 5% per il primo acquisto, che nel mio caso sono esattamente 80 euro in meno sul totale... ci può stare, ma almeno avvisi prima il cliente cosi non sta una settimana a controllare lo stato della spedizione e a chiamare per chiarimenti!

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    scusate quindi in caso di mail con richiesta di DDT da inviare a Samsung, bisogna scaricare il DDT da Monclick e poi firmarlo, scannerizzarlo ed inviarlo?
    io penso che sia più indicato fare così

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    che tipo di corriere sia energo lo si legge dalla sua pagina fb purtroppo... a ogni modo, sospetto che monclick usi questa soluzione (probabilmente molto economica, anzi sicuramente) per i clienti che usano lo sconto del 5% per il primo acquisto, che nel mio caso sono esattamente 80 euro in meno sul totale... ci può stare, ma almeno avvisi prima il..........[CUT]
    no vai tranquillo che io ho subito energo e ho pagato senza il 5% di sconto aggiuntivo e tra l'altro con bonifico anticipato.
    Sicuramente è un corriere economico che impiega più tempo, comunque la merce mi sembra la trattino bene e alla fine il loro lavoro lo fanno senza ulteriori disagi.

edit: aggiungo che inoltre penso monclick utilizzi diversi corrieri perchè comunque ha una mole di spedizioni discreta e quindi capita male chi becca energo tra tutti
    Ultima modifica di Magolo; 04-10-2016 alle 15:30

no vai tranquillo che io ho subito energo e ho pagato senza il 5% di sconto aggiuntivo e tra l'altro con bonifico anticipato.
    Sicuramente è un corriere economico che impiega più tempo, comunque la merce mi sembra la trattino bene e alla fine il loro lavoro lo fanno senza ulteriori disagi.

edit: aggiungo che inoltre penso monclick utilizzi diversi ..........[CUT]
    sono il solito fortunato allora! a parte tutto, la merce è arrivata sana? e in quanto tempo?

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    sono il solito fortunato allora! a parte tutto, la merce è arrivata sana? e in quanto tempo?
    A me il tv è arrivato a posto, senza ammaccature sulla scatola. Devo dire che a quanto ho sentito gli stockisti imballano le tv in una scatola aggiuntiva rispetto a quella originale del produttore, ecco, con monclick bisogna aspettarsi l'imballo originale spedito e quindi bisogna confidare che in questo caso la samsung lo abbia previsto bene. La mia tv cmq aveva all'interno un cartone aggiuntivo e un polistirolo fronte display quindi diciamo che almeno la samsung ci prova a farle arrivare sane!

A me il tv è arrivato a posto, senza ammaccature sulla scatola. Devo dire che a quanto ho sentito gli stockisti imballano le tv in una scatola aggiuntiva rispetto a quella originale del produttore, ecco, con monclick bisogna aspettarsi l'imballo originale spedito e quindi bisogna confidare che in questo caso la samsung lo abbia previsto bene. La mi..........[CUT]
    tu di dove sei? da quale numero ti hanno chiamato per concordare la consegna? e dopo quanto che il pacco era arrivato al deposito?
    grazie

Ciao a tutti.
    Ma la promozione dei 400€ di rimborso è ancora valida?

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma la promozione dei 400€ di rimborso è ancora valida?
    L'acquisto della tv era entro il 30 settembre..la richiesta di rimborso entro 15 ottobre.
    Ho appena ricevuto conferma approvazione rimborso (entro 20 gg lavorativi) - 49ks7000 acquistato da monclick a 999 €, col rimborso lo pago 599 €....godo come un riccio!!
    Ps. come ddt avevo caricato quello presente sul sito monclick senza firma, nessun problema (se ho capito bene quello che gli interessava era verificare il serial number, visto che sulla fattura non era presente).
    Ultima modifica di 80alex80; 04-10-2016 alle 18:11

Chiesto anche a me il ddt. Spero che finisca qui perchè con il telefono sono stato preso in giro per settimane ed alla fine avevo rinunciato.

Io non ho capito bene che tipo di corriere sia energo ma nella mia attività il corriere dal giorno in cui ritira ci mette anche meno di 24 ore a consegnare. Chiaramente io tratto oggetti relativamente piccoli come volume ma uso un corriere comune (sda).
    Manco io ho capito, sta energo da dove esce??? A me Monclick ha evaso il pacco e consegnato al corriere DHL, partito da Milano e arrivato fino a bari , DHL ha affidato la consegna fino a casa mia ad un corriere terzo, cioè TNT. Fine
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 04-10-2016 alle 19:11

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Manco io ho capito, sta energo da dove esce??? A me Monclick ha evaso il pacco e consegnato al corriere DHL, partito da Milano e arrivato fino a bari , DHL ha affidato la consegna fino a casa mia ad un corriere terzo, cioè TNT. Fine
    Non c'è molto da capire, se non che siamo un po' inc...ati!
    Tu quando hai acquistato? quando te l'hanno consegnato?
    Noi, con Energo, sono 6 giorni che aspettiamo e ancora non abbiamo un appuntamento per la consegna.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    tu di dove sei? da quale numero ti hanno chiamato per concordare la consegna? e dopo quanto che il pacco era arrivato al deposito?
    grazie
    io sono di parma e nel loro "magazzino di reggio emilia" è arrivato di venerdì (partito da monclick di mercoledì) ... tant'è che ho pensato di chiamarli e andarmelo a prendere (25 minuti di strada) ma poi ho pensato... "vabbè lunedì ce l'ho". Mi è stato consegnato il mercoledì. Quindi ho aspettato 10 giorni di fatto dall'ordine, 7 dalla ricezione del pagamento.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Non c'è molto da capire, se non che siamo un po' inc...ati!
    Tu quando hai acquistato? quando te l'hanno consegnato?
    Noi, con Energo, sono 6 giorni che aspettiamo e ancora non abbiamo un appuntamento per la consegna.
    Io acquistai la TV su Monclick martedì 27, il pacco fu evaso il giorno dopo e consegnato il venerdì mattina.
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 05-10-2016 alle 07:21

io sono di parma e nel loro "magazzino di reggio emilia" è arrivato di venerdì (partito da monclick di mercoledì) ... tant'è che ho pensato di chiamarli e andarmelo a prendere (25 minuti di strada) ma poi ho pensato... "vabbè lunedì ce l'ho". Mi è stato consegnato il mercoledì. Quindi ho aspettato 10 giorni di fatto dall'ordine,..........[CUT]
    Ecco, come vedi, anche tu avresti fatto prima andandolo a prendere a piedi nel magazzino di Monclick!

Ma samsung entro il 5 giorno preciso e spaccato risponde??? E che con le manovelle le tirano le mail ..

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •