|
|
Risultati da 496 a 510 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
30-09-2016, 08:09 #496
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 5
Qualcuno sa se usufruendo del 5% di sconto monclick può dare problemi nella richiesta di rimborso alla samsung?
-
30-09-2016, 08:14 #497
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 76
-
30-09-2016, 08:42 #498
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Arrivataaaaa
-
30-09-2016, 08:57 #499
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 122
-
30-09-2016, 09:14 #500
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Ma quanto ci mette Samsung ad approvare la promozione?è passata una settimana ed ancora nulla
-
30-09-2016, 09:25 #501
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 76
Ho appena parlato con il servizio Euronics:
la signorina mi ha detto che nonostante il TV sia disponibile al negozio non possono evadere l'ordine: devono consegnarmi un TV che arriva da un altro magazzino, quelli che sono fisicamente già lì sono destinati alla vendita al dettaglio.
A questo punto ho annullato l'ordine perchè a 1969,00 senza le 400 di sconto non mi interessa più e annullerò l'ordine.
"Sentimenti contrastanti" perchè se da una parte mi era montata un pò di scimmia dall'altra sono sicuro che questo TV mi avrebbe fatto incazzare quasi come l'ET60 già in mio possesso.Ultima modifica di Il Mascetti; 30-09-2016 alle 09:56 Motivo: Ortografia
-
30-09-2016, 10:29 #502
<Scusate il pagamento deve essere fatto dallo stesso conto corrente dove si vuole ricevere il rimborso? Posso pagare io con il mio paypal intestato a me ed inserire i dati di fatturazione di mia mamma con conto corrente per il rimborso intestato a mia mamma?
Ultima modifica di Starlight; 30-09-2016 alle 11:02
-
30-09-2016, 11:07 #503
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
-
30-09-2016, 11:14 #504
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Arrivata la fattura tramite mail, vedo che è indicato lo sconto del 5% di benvenuto... Non è che mi facciano problemi con il rimborso per via dello sconto ulteriore? Io avevo capito che nn risultava niente in fattura!
Qualcuno che ha già fatto la richiesta nelle stessecondizioni sa qualcosa in merito?
-
30-09-2016, 11:31 #505
per ol 5% se non sbaglio lo hanno approvato anche ad altri che lo hanno utilizzato
Scusate ora come procedo per la richiesta rimborso? Devo aspettare qualcos'altro oltre la fattura?Ultima modifica di Starlight; 30-09-2016 alle 11:34
-
30-09-2016, 11:45 #506
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444
Ho visto che tutti chiedono informazioni per il rimborso.
Ma giro la domanda in un senso diverso, esiste qualcuno a cui hanno negato il rimborso?
A me pare di no, state tranquilli, ma se qualcuno ha informazioni diverse si faccia pure avanti, io non ho trovato nulla.
-
30-09-2016, 12:06 #507
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
-
30-09-2016, 12:24 #508
ma oltre la fattura bisogna anche inviare la bolla di trasporto? Dove si trova la bolla?
-
30-09-2016, 12:54 #509
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Serve anche la TV fisicamente x fare la richiesta vero? Perché energo è il corriere, e dopo 2 gg ancora scrive che hanno solamente preso in carico la mia richiesta...passaggio 1 di 5...qualcuno ha avuto esperienze con questo corriere? Perché per me comincia già male!
-
30-09-2016, 13:23 #510
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176