Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 855

Qualcuno sa se usufruendo del 5% di sconto monclick può dare problemi nella richiesta di rimborso alla samsung?

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Piu' che difetto è la tecnologia led edge che rende impossibile avere un pannello perfettamente uniforme specie di alto polliciaggio come un 65'. Questo link è interessante e spiega la cosa ci sono sample anche della serie KS: http://www.rtings.com/tv/tests/pictu...een-effect-dse
    Per notare questo banding..........[CUT]
    Ok, andrò a spendere duemila euro poi bestemmieró per qualche anno.

Queste merde ci vendono tecnologie economiche a prezzi esorbitanti.

Arrivataaaaa

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Arrivataaaaa
    Grande Pinturicchio, facci la sapere le prime impressioni ... magari nel thread apposito.

Ma quanto ci mette Samsung ad approvare la promozione?è passata una settimana ed ancora nulla

Ho appena parlato con il servizio Euronics:

la signorina mi ha detto che nonostante il TV sia disponibile al negozio non possono evadere l'ordine: devono consegnarmi un TV che arriva da un altro magazzino, quelli che sono fisicamente già lì sono destinati alla vendita al dettaglio.

A questo punto ho annullato l'ordine perchè a 1969,00 senza le 400 di sconto non mi interessa più e annullerò l'ordine.

"Sentimenti contrastanti" perchè se da una parte mi era montata un pò di scimmia dall'altra sono sicuro che questo TV mi avrebbe fatto incazzare quasi come l'ET60 già in mio possesso.
    Ultima modifica di Il Mascetti; 30-09-2016 alle 09:56 Motivo: Ortografia

<Scusate il pagamento deve essere fatto dallo stesso conto corrente dove si vuole ricevere il rimborso? Posso pagare io con il mio paypal intestato a me ed inserire i dati di fatturazione di mia mamma con conto corrente per il rimborso intestato a mia mamma?
    Ultima modifica di Starlight; 30-09-2016 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    <Scusate il pagamento deve essere fatto dallo stesso conto corrente dove si vuole ricevere il rimborso? Posso pagare io con il mio paypal intestato a me ed inserire i dati di fatturazione di mia mamma con conto corrente per il rimborso intestato a mia mamma?
    si, al momento della richiesta di rimborso ti richiedono un iban (intestazione fattura e rimborso vengono fatti alla stessa persona)

Arrivata la fattura tramite mail, vedo che è indicato lo sconto del 5% di benvenuto... Non è che mi facciano problemi con il rimborso per via dello sconto ulteriore? Io avevo capito che nn risultava niente in fattura!
    Qualcuno che ha già fatto la richiesta nelle stessecondizioni sa qualcosa in merito?

per ol 5% se non sbaglio lo hanno approvato anche ad altri che lo hanno utilizzato

Scusate ora come procedo per la richiesta rimborso? Devo aspettare qualcos'altro oltre la fattura?
    Ultima modifica di Starlight; 30-09-2016 alle 11:34

Ho visto che tutti chiedono informazioni per il rimborso.
    Ma giro la domanda in un senso diverso, esiste qualcuno a cui hanno negato il rimborso?
    A me pare di no, state tranquilli, ma se qualcuno ha informazioni diverse si faccia pure avanti, io non ho trovato nulla.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Ho visto che tutti chiedono informazioni per il rimborso.
    Ma giro la domanda in un senso diverso, esiste qualcuno a cui hanno negato il rimborso?
    A me pare di no, state tranquilli, ma se qualcuno ha informazioni diverse si faccia pure avanti, io non ho trovato nulla.
    negato no ma per ora nessuno è stato rimborsato.
    io intanto resto ancora in attesa della conferma del rimborso, se non mi arriva entro lunedì pomeriggio penso che farò il reso
    Ultima modifica di Magolo; 30-09-2016 alle 12:09

ma oltre la fattura bisogna anche inviare la bolla di trasporto? Dove si trova la bolla?

Serve anche la TV fisicamente x fare la richiesta vero? Perché energo è il corriere, e dopo 2 gg ancora scrive che hanno solamente preso in carico la mia richiesta...passaggio 1 di 5...qualcuno ha avuto esperienze con questo corriere? Perché per me comincia già male!

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    negato no ma per ora nessuno è stato rimborsato.
    io intanto resto ancora in attesa della conferma del rimborso, se non mi arriva entro lunedì pomeriggio penso che farò il reso
    Forse perché attendono che trascorrono i 14 gg del diritto di recesso?? Poi sarebbe troppo bello...cmq io ho già prenotato tutto , rimborso + Cam TIVUSAT..
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 30-09-2016 alle 13:24

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •