|
|
Risultati da 586 a 600 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
02-10-2016, 11:09 #586
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 148
La mia esperienza è acquisto TV 65ks7000 con lettore k8500 da mw negozio. Aderito a 3 promozioni, tutte ok. Già ricevuto i 3 film con il lettore e mail di accettazione del rimborso e tvsat. Tra l'altro segnalo la possibilità, per chi ha preso il lettore k8500, di aderire ad una 4a promozione che regala 6 mesi di infinity.
-
02-10-2016, 12:28 #587
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 10
buon giorno a tutti.
Ho acquistato un TV ue49ks8000 che ha diritto a 400 euro di rimborso, ho caricato sul sito foto IMEI e scontrino di negozio fisico EURONICS, questa mattina mi arriva una mail da samsung che mi dice documentazione non valida, hai due giorni per inviarci dichiarazione di vendita. Ma voi sapete che cosa è la dichiarazione di vendita? Ha qualcuno è capitato lo stesso? Grazie
-
02-10-2016, 13:26 #588
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
-
02-10-2016, 13:33 #589
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
-
02-10-2016, 13:56 #590
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Troppo esigenti; ma se uno ha uno scontrino e la TV mi sembra ovvio che l'ha comprata😊
-
02-10-2016, 14:10 #591
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 10
-
02-10-2016, 14:47 #592
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Credo che dovresti andare in negozio e richiedere una dichiarazione di vendita.
Anche se mi pare assurda questa cosa..
Anche ad un altro utente è successo..
-
02-10-2016, 14:56 #593
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Io vedo che ne sta uscendo fuori un gran casino in questo thread. Troppe, troppe volte le stesse domande si stanno ripetendo!
-
02-10-2016, 15:09 #594
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 10
-
02-10-2016, 16:20 #595
Joe123 ma mi spieghi perche' tu la fattura la chiami DDT? La Bolla e' il DDT ovver il Documento Di Trasporto.. la fattura non e' un DDT....
-
02-10-2016, 16:36 #596
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Al momento non posso aiutarti molto visto che io sto ancora aspettando la loro risposta relativa ai documenti inviati per il rimborso! Se si muovono mi fanno un piacere....se anche domani non arriva nulla , li contatto per telefono.
Però siccome le domande sono sempre le stesse ma le risposte che vengono date son diverse, diventa un caos.Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 02-10-2016 alle 16:39
-
02-10-2016, 18:55 #597
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
e questo chi te lo ha detto? se hai letto attentamente tutte le pagine del thread dovresti sapere che a molti la conferma è arrivata dopo pochi giorni dalla richiesta, altra cosa è il rimborso vero e proprio. Se non sono sicuro di avere il rimborso tramite una conferma scritta preferisco mandare indietro la tv. A parte che puoi mandarla indietro per qualsiasi motivo tu abbia in testa e ne hai diritto, in questo caso sarebbe pure giustificata come cosa.
-
02-10-2016, 20:33 #598
-
02-10-2016, 20:47 #599
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 10
-
02-10-2016, 22:02 #600
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Premesso che la TV non mi è ancora arrivata, è Monclick a creare confusione:
Se vado ai miei ordini e clicco sulla TV mi compaiono, sulla destra della TV: BOLLA e FATTURA
Se invece faccio un altro percorso e, sul menu principale dell'area personale, a sinistra premo su FATTURE E BOLLE, devo premere il pulsante cerca e mi escono fuori: DOCUMENTO DI TRASPORTO e FATTURA.
I due pdf, DDT e BOLLA sono IDENTICI, stessa dimensione in byte, cambia il nome a seconda di quale percorso si fa sul sito.
Aprendolo c'è scritto DOCUMENTO DI TRASPORTO e sotto il nome della tv c'è un seriale a 14 cifre.
Il mio codice fiscale compare in entrambi i documenti, fattura e ddt, il seriale compare solo sul ddt, il prezzo della tv solo sulla fattura.Ultima modifica di suppliziante; 02-10-2016 alle 22:05