|
|
Risultati da 571 a 585 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
01-10-2016, 22:02 #571
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
la bolla e quella che trovi nel tua area personale su monclick il giorno prima della ricezione..... certo che puoi scaricarli dagli tempo che li mettano online, " ho già spiegato che il codice fiscale serve alla registrazione del tv su samsung people! " l'importante e che sul ddt ci sia il tuo nome non importa che non ci sia il CF state tranquilli, chi ha lo scontrino non abbia paura basta scannerizzarlo in formato jpg e caricarlo con l'imei che trovate dietro al tv e dovete fotografarlo con il vostro cellulare, ricordo che il seriale del tv compare nella bolla di consegna per chi ha comprato su monclick, e la bolla serve per richiedere la cam il quale conferma l' imei caricato in formato foto, chi ha lo scontrino e vuole la cam deve chiamare al numero verde per info e come fare, dato che chi compra in negozio e ritira non ha la bolla di consegna.
Ricordatevi avete tempo sino al 15 di ottobre dopo non sarà piu possibile richiedere ne rimborso e tantomeno la cam.
-
01-10-2016, 22:04 #572
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
Attendi tutti i documenti hai tempo fino al 15 ottobre "SI" vano inseriti tutti codice fiscale,foto imei, DTT, la bolla serve per la cam non svagliate o vi chiederanno di nuovo i documenti per la verifica
Ultima modifica di jo123; 01-10-2016 alle 22:17
-
01-10-2016, 22:10 #573
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
Ragazzi fatte tutto come vi dico e non avrete rogne.
Ultima modifica di jo123; 01-10-2016 alle 22:17
-
01-10-2016, 22:15 #574
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
@ suppliziante
no sul dtt ci sono solo info del acquisto quanto hai pagato nome cognome, non ce il seriale del tv , lo trovi solo sulla bolla.Ultima modifica di jo123; 01-10-2016 alle 22:23
-
01-10-2016, 22:50 #575
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Se ho capito bene, quando il corriere ti fa firmare, trasmette telematicamente la tua firma a Monclick e dopo un po' (quanto?) ti ritrovi la bolla con la tua firma e il seriale della TV nell'area clienti.
@jo123: Grazie mille per le delucidazioni.
L'unica cosa che non ho capito, scusami se dovrai ripeterti, è questa: per il rimborso dei 400€, la bolla con firma e imei è obbligatoria? e ci sarà un passaggio successivo durante l'immissione dati che ti chiede espressamente di caricare la bolla?Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 23:10
-
02-10-2016, 07:48 #576
Ragazzi io ci sto diventando scemo....
Bolla , fattura , e foto seriale TV bastano per richiedere rimborso e CAM? Ma perche allora ad alcuni hanno chiesto il DDT firmato di dhl?Ultima modifica di Starlight; 02-10-2016 alle 07:51
-
02-10-2016, 08:47 #577
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
La bolla con l'imei e obbligatoria solo per la ricchiesta della cam non per il rimborso, attezione la bolla e il dtt sono due cose diverse,solo il dtt serve hai fini di richiedere il rimborso, assolutamente non dovete allegarli assieme ho creare pdf in unica soluzione, la bolla serve per la ricchiesta cam, il dtt per il rimborso,non importa che non ci sia il CF sul dtt o la vostra fima sulla bolla ......
ragazzi se rilegette il post tutto e chiaro,ripeto non fate errori altrimenti vi invieranno questa e-mai :
la documentazione che hai fornito relativa alla promozione "Con Samsung e TiVùSat vivi RIO 2016":
Codice ordine: *********
Codice seriale: **************
richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento del documento di trasporto
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 7 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:
in questo caso avete caricato male il documento di convalida" SOLO PER LA CAM",il documento di trasporto richiesto e la bolla...!!!!
a disposizione chiudo e paso.Ultima modifica di jo123; 02-10-2016 alle 08:51
-
02-10-2016, 08:48 #578
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
02-10-2016, 08:53 #579
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
-
02-10-2016, 08:56 #580
jo123 innanzitutto grazie mille dei chiarimenti che ci stai dando.
Ho ulteriori domande:
1) La richiesta della Cam va fatta con un modulo da compilare separato da quello della richiesta di rimborso 400? Bisogna inserire solo la bolla (quella che compare accanto alla fattura su monclick?)
2) Mentre Per il rimborso ci vuole IL DDT firmato DHL e la fattura + foto seriale TV oppure solo la fattura e foto seriale?Ultima modifica di Starlight; 02-10-2016 alle 08:58
-
02-10-2016, 09:02 #581
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
Si e un altro modulo e devi essere registrato a samsung people nella sezione shop in alto a dx ti lascio il link : http://www.samsung.com/it/offer/tivusatv2 della promo e va inserita solo la bolla con la foto dell' imei si quella di monclik nella tua sezione ordini, ordine , detaglio,bolla.
Mentre la fattura e su moclik sezione oridini,ordine, detaglio fattura.
non serve la firma di nessuno,non fate l'errore di confondere bolla con la fattura Ripeto il DTT e la fattura,sono i documenti che compaiono su monclik sezione ordini,ordine,detaglio! CiaoUltima modifica di jo123; 02-10-2016 alle 18:02
-
02-10-2016, 09:39 #582
io ho solo 2 documenti su Monclick uno che si chiama BOLLA ( DDT-documento di trasporto) ed un'altro che si chiama Fattura
Nella Bolla c'e' riportato un codice di 14 cifre alla terza rigaUltima modifica di Starlight; 02-10-2016 alle 09:43
-
02-10-2016, 09:41 #583
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
-
02-10-2016, 10:09 #584
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 10
Ciao jo123, scusa se approfitto della tua pazienza ma sembri molto preparato e io sono un po' in ansia. Ho ordinato (e pagato) il TV il 30, ma visto che ad ora l'ordine risulta approvato e in spedizione, penso che il tutto verrà inviato, bollato e fatturato lunedì. Pensi che la fattura riporterà la data del 30 o del 3? Nel caso che riporti data del 3, pensi che possano modificarla? Grazie mille e buona domenica
-
02-10-2016, 10:26 #585
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 25
Analoga la mia situazione, solo che da me il pagamento risulta ancora in verifica, ho già mandato messaggi tramite Facebook, mail e area clienti chiedendo di ricevere la fattura con la data del 30 altrimenti avrei dovuto chiedere recesso, dite che mi accontenteranno ?