Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 855
  1. #736
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399

    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Dovete essere più chiari nelle risposte perché così non ci aiutate affatto! Domanda, quale fattura hai inviato? Puoi specificarla brevemente?
    Grz
    Scusami, ma perchè non chiami direttamente il servizio clienti Samsung e chiedi a loro cosa vogliono? La fattura immagino sia solo e soltanto una.

  2. #737
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Scusami, ma perchè non chiami direttamente il servizio clienti Samsung e chiedi a loro cosa vogliono? La fattura immagino sia solo e soltanto una.
    Ho già chiamato tre volte e mi hann fatto girale le pa..., mi stanno danno tutti le stesse risposte del ddt , o stanno prendendo davvero per **** oppure manca davvero il ddt giusto, ecco perché sto chiedendo se ce lo spiegate per bene sto ddt pure con carta e penna qua dentro, lo capiremo tutti e facciamo davvero presto!

  3. #738
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Io ho appena contattato il supporto Chat e mi hanno detto che la scadenza del 15 Ottobre era per presentare la richiesta di rimborso, col fatto che loro si prendono 5 gg di tempo per rispondere ogni volta, se il 14 ottobre dovessero richiedere ulteriore documentazione non c'è cmq problema per il 15 perchè la pratica è stata presentata prima.

    @Pinturicchio, ma tu nella fattura e nel DDT avevi per caso il CF?
    Te lo chiedo perchè di base nei documenti di Monclick il CF non compare ma leggendo bene le clausole per il rimborso viene espressamente richiesto, magari verso la scadenza stanno diventando più fiscali e quindi potrebbero bloccare le pratiche per questo motivo
    Ultima modifica di Shuka; 10-10-2016 alle 15:56

  4. #739
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Allora ragazzi veniteci in aiuto;

    A chi ha già risolto e già stato rimborsato potete cortesemente illustrarci qual'è sto benedetto ddt che loro richiedono ???? Se potete postateci anche un fac simile o un qualcosa di simile!!! Grazie!!

    PS: per caso il documento vero e proprio sarebbe dove viene riportato
    Numero documento xxxxxxxxxx che si trov..........[CUT]
    ciao
    io acquistato su monclick 55KS7000, ho fatto richiesta cashback inviando i 2 PDF che si scaricano da storico ordini monclick (ovvero fattura e DDT). Ho usato uno dei tanti tool per unirli in un unico PDF di 2 pagine. Non è indicato mio CF in nessuno dei 2 documenti.
    Venerdi scorso (ovvero esattamente 1 settimana dopo aver fatto richiesta) ho ricevuto mail che la richiesta era approvata e che avrei ricevuto bonifico entro 20 gg.
    Mercoledi scorso ho fatto richiesta di CAM TVSAT, nella richiesta stavolta ho inserito (sempre come unico file PDF) fattura + DDT monclick + DDT scaricabile da DHL con prova consegna. Però ancora non ricevo mail di approvazione (se sono puntuali, attendo mail di conferma entro mercoledi prossimo).

    Spero di essere stato utile.

  5. #740
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    25
    Monclick rilascia due documenti, fattura e documento di trasporto. Io ho invitato il PDF della fattura inserita al momento della registrazione per partecipare alla promozione. Ad oggi non mi è stato chiesto il ddt, anzi, in chat L'operatrice mi ha confermato l'adesione al rimborso senza dover inviare altri file.

  6. #741
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119
    Gli operatori non hanno voce in capitolo sulle pratiche, si limitano a dire cio' che vedono sul pc. Anche nel mio caso al telefono mi hanno detto che era sufficiente cio' che ho mandato, salvo poi venirmi richiesto il ddt via mail. Caricato sabato, non ho avuto ancora riscontri.
    Sono pentito di non aver unito ddt e fattura come ha fatto sergiodm, consiglio di farlo a chi deve ancora spedire i docs.

  7. #742
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    finalmente l'ho trovato putt ev@ a gli occhi , su bolle e fatture da monclick c'è sia documento di trasporto e fattura di acquisto

    ho già reinviato tutto e credo proprio di aver risolto definitivamente sta faccenda, attendo ora il loro riscontro positivo dell'approvazione ..

    PS: è stata un mio abbaglio di quello madornale perchè ce l' avevo persino scaricato sul PC (il ddt) !
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 11-10-2016 alle 00:11

  8. #743
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da Shuka Visualizza messaggio
    ...
    @Pinturicchio, ma tu nella fattura e nel DDT avevi per caso il CF?
    Te lo chiedo perchè di base nei documenti di Monclick il CF non compare ma leggendo bene le clausole per il rimborso viene espressamente richiesto, magari verso la scadenza stanno diventando più fiscali e quindi potrebbero bloccare le pratiche per questo motivo[CUT]
    Il codice fiscale non mi sembra che sia richiesto. Lo devi inserire manualmente durante la procedura di richiesta della CAM (mi sembra solo di quella della CAM, comunque manualmente nel campo richiesto). Forse ti confondi con la documentazione ulteriore (appunto codice fiscale e documento d'identità) che Samsung potrebbe chiedere per eseguire ulteriori verifiche dopo che hai inviato la documentazione di base (fattura, ddt).
    Ultima modifica di kylio; 11-10-2016 alle 08:27

  9. #744
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    finalmente l'ho trovato putt ev@ a gli occhi , su bolle e fatture da monclick c'è sia documento di trasporto e fattura di acquisto

    ho già reinviato tutto e credo proprio di aver risolto definitivamente sta faccenda, attendo ora il loro riscontro positivo dell'approvazione ..

    PS: è stata un mio abbaglio di quello madornale perchè ce l' avevo..........[CUT]
    mi fa piacere che tu ci sia saltato fuori ma nei post precedenti lo abbiamo ribadito più volte che era sul sito monclick!

  10. #745
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119
    Approvata la cam, aspettando il rimborso

  11. #746
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Approvata la cam, aspettando il rimborso
    A me dovrebbe arrivare oggi o domani...speremo.

  12. #747
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101
    Qualcuno di voi ha avuto il problema del blocco imei alla registrazione del prodotto per richiedere la CAM?

    Che procedura avete utilizzato per la richiesta CAM?

  13. #748
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177
    Ragazzi ho fatto le due richieste venerdi 7 ottobre. secondo voi li devo contattare oppure siamo nei tempi dei 5 giorni visto che ci sono stati sabato e domenica di mezzo?

  14. #749
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Ragazzi ho fatto le due richieste venerdi 7 ottobre. secondo voi li devo contattare oppure siamo nei tempi dei 5 giorni visto che ci sono stati sabato e domenica di mezzo?
    dovresti essere nei tempi, considerano i giorni lavorativi

  15. #750
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    25

    Oggi mi è arrivata anche l'email di conferma di approvazione della richiesta di rimborso. Ribadisco, acquistato 49ku6400 da monclick, inviata poi solo la fattura scaricata dal sito.


Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •