Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 855

Citazione Originariamente scritto da fapitas Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare il UE49KS7000, su monclick togliendo i 400 lo si pagherebbe 1000€ , su euronics 800... secondo voi.. visto che non ho super urgenza.. mi conviene prenderlo su euronics o aspettare magari ottobre/novembre?
    Grazie
    perchè 1000 euro? a me su monclick con sconto samsung + codice sconto presenta un amico , la tv mi viene 881,55 (1349- 67,75-400= 881,55)

Buonasera ragazzi, ancora una volta sto per ricadere nella trappola del TV LCD edge Led che ad ogni scena scura guardata al buio mi farà smadonnare come Buffon quando è doppiato dagli autogol... Ma sono povero e devo accettarlo.

Considerate che guardo la TV quasi sempre al buio completo, sto allestendo una taverna per film, Gaming e partite...
    Ho aperto una discussione per questo...

Ho molti dubbi sull'input lag del LG B6 (l'E6 che ha input lag più basso costa troppo) e stavo facendo un pensierino su questa offerta del Samsung.

Qualcuno potrebbe darmi il link per l'offerta del TV KS più il lettore?
    Grazie
    Ultima modifica di Il Mascetti; 28-09-2016 alle 23:54 Motivo: Ortografia

Come faccio ad aver lo sconto del 5%? Se vi do una mia email con cui non sono registrato mi invitate?

Ps.. in ogni caso.. mi consigliate di prenderlo a 881... o magari di aspettare nei prossimi mesi.. visto che molti se lo sono presi a 550/660? Grazie

Citazione Originariamente scritto da fapitas Visualizza messaggio
    Come faccio ad aver lo sconto del 5%? Se vi do una mia email con cui non sono registrato mi invitate?

Ps.. in ogni caso.. mi consigliate di prenderlo a 881... o magari di aspettare nei prossimi mesi.. visto che molti se lo sono presi a 550/660? Grazie
    no un attimo non facciamo confusione, hai detto un 49'..con tutto lo sconto e il rimborso viene molto meno ,quasi la metà , io intendevo dire il 55' . Comunque su monclick atttuamente il 49' non è disponibile e solo tra una decina di giorni torneranno a disposizione altri pezzi.Valuta tu

per la mail posso presentarti io , visto che adesso non vedo altri online, scrivimi in privato.
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 29-09-2016 alle 02:30 Motivo: Errore nella descrizione

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    no un attimo non facciamo confusione, hai detto un 49'..con tutto lo sconto e il rimborso viene molto meno ,quasi la metà , io intendevo dire il 55' . Comunque su monclick atttuamente il 49' non è disponibile e solo tra una decina di giorni torneranno a disposizione altri pezzi.Valuta tu

per la mail posso presentarti io , visto che adesso non ved..........[CUT]
    Esatto si io intendevo il 49 che al momento non è disponibile, ma lo si può ordinare ugualmente e poi te lo consegnano ma al prezzo di 1399. A questo prezzo non conviene. Te intendi che lo si compra a molto meno quando è disponibile e abbassano il prezzo no?

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non fate i pigroni! Potete rispondere alla mia domanda?
    Grazie!
    Ovviamente non ti rimborsano prima, di solito la conferma che ti rimborseranno arriva prima

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    ho controllato adesso e l'ordine risulta in spedizione .. io non ho capito però cosa bisogna inviare a samsung per il rimborso, la mail della conferma ordine così come arriva oppure la prova d'acquisto con lo scontrino spedito da monclick ?

PS: sapete con quale corriere spedisce monclick ?? TNT per caso ...
    Il corriere se paghi in anticipo è una mezza fregatura come tempi : energo logistic. Pagato con bonifico confermato da monclick di martedì tv arrivata il mercoledì della settimana successiva. Meglio contrassegno a sto punto se lo mandano subito come ha detto qualcuno.

Non so' se dipende dallo stock in magazzino.
    Il ku6400 lo hanno inviato la sera stessa.
    Ragazzi ma reso su monclick è affidabile?
    Magari cambio il 6400 con il ks 7000 perché negli angoli in asso soffre troppo di sfumature bianche..
    Ho è in difetto di questo pannello?

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    Ovviamente non ti rimborsano prima, di solito la conferma che ti rimborseranno arriva prima
    Beh, la conferma che ti rimborseranno è già grasso che cola.
    L'importante è poter esercitare il diritto di recesso qualora non ti venisse accettato il rimborso.
    In genere Samsung dopo quanti giorni comunica l'accettazione o il rifiuto del rimborso?

KS7000... Ordinato su Monclick il 27/98 e arrivato il 28/09 !! Veramente bello , settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM... :-)

Hispa
    Ultima modifica di hispanico1; 29-09-2016 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da hispanico1 Visualizza messaggio
    Arrivato e veramente bello, settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM... :-)

Hispa

Puoi verificare se nella parte alta sui lati è leggermente scollato ?? Ho la sensazione che si scolli dopo qualche giorno a causa del calore emesso dal pannello. Da nuovo non dovrebbe esserlo.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Puoi verificare se nella parte alta sui lati è leggermente scollato ?? Ho la sensazione che si scolli dopo qualche giorno a causa del calore emesso dal pannello. Da nuovo non dovrebbe esserlo.
    No al momento è OK

Hispa

Citazione Originariamente scritto da hispanico1 Visualizza messaggio
    KS7000... Ordinato su Monclick il 27/98 e arrivato il 28/09 !! Veramente bello , settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM... :-)

Hispa
    Scusa senza entrare nello specifico ma di dove sei? Io da Monclick KS8000 ordinato e pagato venerdi 23/09, consegnato allo spedizioniere lunedi 26/09 e oggi 29/09 il tracking mi dice che entro 48 ore sarò contattato per fissare l'appuntamento per la consegna, io sono di Roma non propriamente il paesino sperduto non sò dove, com'è possibile questa differenza di tempistiche!?

Qualcuno ha ricevuto il bonifico ?

ragazzi se qualcuno può dare conferma a chi ha già ricevuto il rimborso delle 400euro, ma il codice fiscale è obbligatorio inserirlo ?? lo richiedono ?

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •