Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 636 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Lag?colori?sulle scene scure,affogano i dettagli?....grazie
    Nessun Lag
    Scene Scure perfette
    Dettagli ai massimi livelli
    Dopo Oled non si torna indietro!

Ragazzi: domanda per capire se ho cannato qualcosa o se è un "problema" nel tv.

Ho comprato un sistema 5.1, funziona correttamente per la riproduzione di blueray e dvd, ma l'applicazione di netflix del tv non mi riconosce l'audio 5.1

il sistema è collegato tramite la porta ARC, il tv ha settata l'uscita ottica/arc. ho anche provato a collegarla tramite cavo ottico ma il risultato è rimasto invariato.

Premetto che utilizzando nteflix tramite xbox, i film vengono effettivamente riprodotti con l'audio 5.1

L'app dovrebbe essere aggiornata, avendola scaricata i primi di settembre (ossia quando ho preso la tv).

Non so quale sia lo stato del firmware del tv, non avendo avuto notifiche di aggiornamento non sono andato fisicamente sul sito LG a scaricarlo manualmente

qualcuno ha avuto problemi simili?

Citazione Originariamente scritto da qualus Visualizza messaggio
    Ragazzi: domanda per capire se ho cannato qualcosa o se è un "problema" nel tv.

Ho comprato un sistema 5.1, funziona correttamente per la riproduzione di blueray e dvd, ma l'applicazione di netflix del tv non mi riconosce l'audio 5.1

il sistema è collegato tramite la porta ARC, il tv ha settata l'uscita ottica/arc. ho anche provato a c..........[CUT]
    Devi mettere AUTO no PCM

Ciao, come si comporta il TV con il PC (videogame, video ecc.)?
    Il TV supporta la risoluzione 4K a 60Hz 4:4:4?

Grazie
    M_C
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio

Grazie
    M_C
    Mi dispiace non ho il PC.
    Da specifiche supporta la risoluzione 4K a 60Hz 4:4:4

Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?

Grazie!!
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da rafaelbuitre Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?

Grazie!!
    Vorrei saperlo anch'io
    Hanno tolto il tasto info

Esatto, sul telecomando della serie B6 non c'è!
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Uncharted 4
    Dark Souls 3
    Recore
    Forza Horizon 2 Etc.
    Nessun Ritardo
    Tutto Perfetto
    potresti postare gentilmente qualche foto mentre giochi?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da rafaelbuitre Visualizza messaggio

Grazie!!
    doppio click nell'angolo in alto a sinistra fatto con il puntatore
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    doppio click nell'angolo in alto a sinistra fatto con il puntatore
    Appena provato non va
    Con il Dtv si
    Ma con Netflix non va
    Ultima modifica di Giuama23; 20-09-2016 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    potresti postare gentilmente qualche foto mentre giochi?

grazie mille
    Telefono troppo scarso per fare foto
    Mi dispiace

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio

Grazie
    M_C
    Clamoroso! Io ho ritirato oggi il tv, settato sommariamente e poi attaccato subito al pc con The Witcher 3. E' vero che ero abituato male, ovvero ad un plasma samsung che già quando lo presi nel 2012 era mediocre, figurarsi oggi, col suo floating white, gli aloni viola ecc, però cavolo, ho scoperto un gioco nuovo! Settato in 4k tutto maxato ho perso solo un pò di fluidità ma graficamente sono rimasto a bocca aperta, la mascella è caduta dal divano ed è rotolata fino a fermarsi davanti al mobiletto della tv!

E, da buon profano, non ho ancora capito se l'hdr lo devo attivar ein qualche modo o è un'opzione latente che quindi è sempre attiva. In ogni caso già così va benissimo, entro nelle grotte e vedo tutti i dettagli, nelle case mi godo le sfumature di luce, le transizioni tra luce ed ombra perfette... un altro gioco!
    TV: LG Oled 55 B6V; Sintoamplificatore A/V: Yamaha rx-v 773; Finale: Revac 200; Diffusori frontali: IL Musa 505; Subwoofer: IL Basso 830; Centrale: IL Musa 705; Cavi: NORSTONE CL 250

Citazione Originariamente scritto da Banjo10 Visualizza messaggio
    Clamoroso! Io ho ritirato oggi il tv, settato sommariamente e poi attaccato subito al pc con The Witcher 3. E' vero che ero abituato male, ovvero ad un plasma samsung che già quando lo presi nel 2012 era mediocre, figurarsi oggi, col suo floating white, gli aloni viola ecc, però cavolo, ho scoperto un gioco nuovo! Settato in 4k tutto maxato ho pers..........[CUT]
    Banjo scusami ma sono interessatissimo proprio al gaming 4K con PC, puoi provare vari giochi e valutare in modo approfondito l'input lag?

Ps: che PC hai?

Eh non è che ne ho tanti di giochi. Ho witcher 3, poi posso provare Tomb Raider e Assetto Corsa (che però normalmente uso con oculus rift).

Come si può valutare l'imput lag in modo non "spannometrico"?

Il pc è bello pompato, processore i7 alta fascia, ssd, video 1080 Gigabyte.
    TV: LG Oled 55 B6V; Sintoamplificatore A/V: Yamaha rx-v 773; Finale: Revac 200; Diffusori frontali: IL Musa 505; Subwoofer: IL Basso 830; Centrale: IL Musa 705; Cavi: NORSTONE CL 250

Pagina 37 di 636 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •