Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 636 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

raga...arrivato e montato....2 ore fa.....il tecnico ha acceso....ha messo su skycinema hd...c era THE MARTIAN.....io vi giuro....stavo per piangere dalla gioia......E UN TV SEMPLICEMENTE ECCCEEEZZZZZZZIONALEEE...vedevo i pori della pelle degli attori.....DA MASCELLA A TERRAAA...E NON E ANCORA 4K!!!....MAMMA MIAAAA......SONO AL SETTIMOCIELO....Purtroppo pero al momento io son sul pc a postare la mia gioia e sull oled si e gia piombato mio figlio x vedere PAW PATROL.....ehehehehhehehhe....X CHI E INDECISO: compratelo a okki kiusi!! imho....

da quale tv provieni?

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    raga...arrivato e montato....2 ore fa.....il tecnico ha acceso....ha messo su skycinema hd...c era THE MARTIAN.....io vi giuro....stavo per piangere dalla gioia......E UN TV SEMPLICEMENTE ECCCEEEZZZZZZZIONALEEE...vedevo i pori della pelle degli attori.....DA MASCELLA A TERRAAA...E NON E ANCORA 4K!!!....MAMMA MIAAAA......SONO AL SETTIMOCIELO....Purt..........[CUT]
    Complimenti ottima scelta, e ti capisco benissimo, quando l'ho visto acceso a casa con The Martian in BD, dovevo raccogliere la bava.
    Aspetta di provare qualche demo UHD HDR, o BD UHD.

Scusa però non ho capito, chi e perché sono venuti a montartelo a casa?

@Caesar perché pensi che solo chi proviene da un LCD può scrivere recensioni cosi entusiastiche, e chi proviene da un buon plasma non resterebbe cosi soddisfatto?
    Se si per me ti sbagli, ci sono alcuni utenti del forum che sono passati da Kuro e VT60, io ho visto spesso entrambi anche con film al buio, ma per me non ci sono paragoni.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-09-2016 alle 20:41

Salve ragazzi ma il post in prima pagina dove c è scritto settaggi oled 55b6 è un link per i settaggi,perché non lo riesco ad aprire

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Complimenti ottima scelta, e ti capisco benissimo, quando l'ho visto acceso a casa con The Martian in BD, dovevo raccogliere la bava.
    Aspetta di provare qualche demo UHD HDR, o BD UHD.

Scusa però non ho capito, chi e perché sono venuti a montartelo a casa?

@Caesar perché pensi che solo chi proviene da un LCD può scrivere recensioni cosi entusiast..........[CUT]
    e venuto a casa xche gliel ho kiesto come condizione sine qua non x comprarlo...ehehehe...mi ha fissato il ragno al muro et voila!!.....tra l altro io credo non serva la calibrazione...quante menate ho sentito dire qui ...ehehhehe...e calibrato gia cosi x i mei gusti.....solo 1 cosa strana: vedo che non mi fa settare i bianchi....la mvoce rimane grigina....la versione sw dice 03.17.07....e' quella ultima?? non mi trova aggiornamenti disponibili....ps: vivo in montagna ed il tipo di unieuro e mio amico....

mi sono perso tra le 33 pagine le regolazioniper il tv, qualcuno li riposta o li mettiamo in prima pagina?Grazie
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Salve ragazzi ho da un giorno questo spendido tv e ci stavo smanettando un po'.Volevo sapere se c'è un tasto sul telecomando che ci mostra a che risoluzione è la trasmissione che stiamo guardando?

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Il mysky non è dotato di cec.

Franco
    io accendo il tv....accendo decoder mysky e vedo subito sky senza fare manovre strane...mah...praticamente come se il mysky fosse attaccato con una scart...

io accendo il tv....accendo decoder mysky e vedo subito sky senza fare manovre strane...mah...praticamente come se il mysky fosse attaccato con una scart...
    Hai tutte le fortune.

Franco

Invece io non ci riesco in nessun modo, il cavo hdmi è quello di Sky

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ho da un giorno questo spendido tv e ci stavo smanettando un po'.Volevo sapere se c'è un tasto sul telecomando che ci mostra a che risoluzione è la trasmissione che stiamo guardando?
    Dovresti vederlo sempre per qualche secondo sul menu a tendina in alto quando fai partire la trasmissione o cambi canale.

se vado nelle info tv...mi dice che la versione attuale e la 03.30.17....sul sito LG dice che c'e' un aggiornamento del B6 del 12set2016...me lo sono scaricato su chiavetta usb come dice il sito con nome LG_DTV......ora posso procedere all aggiornamento sul tv con usb?? lo kiedo perche sul sito LG cita anke:
    "Gli aggiornamenti software includono i driver e gli aggiornamenti del firmware solo per alcuni specifici modelli. Controlla il manuale utente per sapere se il prodotto supporta gli aggiornamenti software.
    ....poi aggiunge:Sistemi operativi...TUTTI....oppure LG FIRM....che significa?
    nella denominazione del file che e' la seguente :
    SW File(Version 04.30.04) for OLED**B6*-Z,**UH7709-ZA, **UH770V-ZA....
    cita il B6, X cui credo io debba farlo, essendo ancora al sw di cui sopra 03.30.17....che dite?

vi allego link sito:
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55B6V

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    ..... ci stavo smanettando un po'.Volevo sapere se c'è un tasto sul telecomando che ci mostra a che risoluzione è la trasmissione che stiamo guardando?
    Sposta il puntatore nell'angolo sinistro in alto e cliccaci due volte, ti appariranno le info sul canale in uso.

Franco
    Ultima modifica di gfr; 18-09-2016 alle 07:00

Qualcuno sa dirmi dove posso andare dal menu' per vedere ore di visione e cicli di compensazione ?
    Sto diventando scemo
    Non lo trovo
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove posso andare dal menu' per vedere ore di visione e cicli di compensazione ?
    Sto diventando scemo
    Non lo trovo
    E non lo puoi trovare, perché queste cose le puoi vedere solo nel menù di servizio, dove in teoria noi utenti non dovremmo entrare.
    Segui la guida che ho pubblicato nel topic dei test che ho aperto, li spiego come è con cosa entrare nel menù di servizio.

Pagina 33 di 636 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •