Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 636 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Puoi collegare il Bose all'uscita cuffia ma serve un adattatore minjack->RCA. Ma il Bose non ha l'ingresso ottico?
    Si ma l'ottico l'ho collegato al decoder Sky
    Ho provato a collegarlo al TV ma non funziona, avendo selezionato modalità' audio uscita ottica sul tv :confuse:
    Eppoi con capisco perche' su HDM2 non mi funziona l'audio del TV. Ho provato tutti i tipo di modalità' audio ma niente
    Eppure funzionava
    Chissà' che cavolo e' successo
    Mistero
    Ultima modifica di godu; 24-09-2016 alle 18:37
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Si ma l'ottico l'ho collegato al decoder Sky
    Ho provato a collegarlo al TV ma non funziona, avendo selezionato modalità' audio uscita ottica sul tv :confuse:
    Eppoi con capisco perche' su HDM2 non mi funziona l'audio del TV. Ho provato tutti i tipo di modalità' audio ma niente
    Eppure funzionava
    Chissà' che cavolo e' successo
    Mistero
    Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
    Ma......di tutto il televisore oppure solo dell'entrata HDM2 ? ( se si può' fare )

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Ma......di tutto il televisore oppure solo dell'entrata HDM2 ? ( se si può' fare )
    Ripristini tutto il televisore, come quando lo hai comprato nuovo. Prova, a me è successo e l'ho dovuto fare, ho risolto così, si era appena aggiornato.

Oggi ad Unieuro, andato a vedere il C6 (non l'avevano esposto) ne ho approfittato per chiedere al commesso se mi collegava il B6 ad un cavo antenna digitale, cosi per vedere come si comporta con i segnali poveri... beh, sarà perchè non sono abituato a vedere trasmissioni in UHD, sarà che non sono particolarmente esigente, ma quanto meno i canali Rai e Mediaset in HD non si vedevano mica male... leggendo alcuni commenti di qui "temevo" in una qualità molto mediocre, ma forse chi ha espresso tali commenti s'è espresso cosi perchè ormai una volta apprezzato ed abituatosi all'ultra definizione non può più tornare a vedere un segnale come il DTT
    Non mi sono soffermato a vedere gli altri canali, mi sono limitato a Rai1HD, Canale5HD e Italia1HD, ma quanto meno questi canali erano sicuramente più che accettabili e dignitosi...
    Comprendo che se volessi acquistare un B6 o il suo fratello curvo dovrei in gran parte modificare il mio approccio di utilizzo del TV affidandomi principalmente alla visione di bluray e segnali in alta definizione, ma tutto sommato credo anche i canali mediocri che sicuramente mi capiterà di guardare offrano un compromesso accettabile...
    Tra l'altro per motivi di spazio il digitale sul B6 l'ho guardato da una distanza inferiore ai 2 metri, che è minore rispetto a quella che avrei tra divano e TV in casa per cui eventuali artefatti dovrebbero venire pure meno visionandolo da leggermente più lontano...

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Devi collegare il coassiale Bose al tv, poi setti sull'audio del tv su auto (uscita ottica), ci pensa il decoder a mandare il segnale, arriva poi dal tv al Bose.
    Ho fatto come hai detto tu
    Ho collegato il Bose al TV con il cavo ottico
    Ho settato l'audio del tv su auto ma non sento nulla
    Sul bose ho messo aux PCM e sul tv auto ed ho provato anche PCM ma non sento nulla

Aggiornamento
    Ci sono riuscito
    Ultima modifica di godu; 25-09-2016 alle 11:02

Ciao a tutti, il b6 solo a me da problemi di immagini spesso a scatti con hd e bluray 1080p?

La scimmia nell'attesa del mio 65b6v è snervante, qualcuno conosce i tempi di consegna di unieuro? Il prodotto era dato per disponibile, i 2 euro buttati per chiamare il call center a pagamento mi han solo fornito il dato che entro 10 gg dovrei esser chiamato dal corriere per la consegna.

Detto questo nell'attesa, sperando non sia stato già pubblicato (seguendo tutti i thread oled mi son perso), vi consiglio questi video.

Calibrazione b6v
    http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6/settings

Settaggi dopo calibrazione
    https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Input lag test
    https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo

:*
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    La scimmia nell'attesa del mio 65b6v è snervante, qualcuno conosce i tempi di consegna di unieuro? Il prodotto era dato per disponibile, i 2 euro buttati per chiamare il call center a pagamento mi han solo fornito il dato che entro 10 gg dovrei esser chiamato dal corriere per la consegna.

Detto questo nell'attesa, sperando non sia stato già pubb..........[CUT]
    Io ho ordinato solo una volta da loro (un televisore) ed hanno rispettato i tempi di consegna (10gg). Avevo scelto ritiro e pagamento presso punto vendita.
    Comunque fino al giorno stesso non ti dicono nulla...

Citazione Originariamente scritto da Emmecidelta Visualizza messaggio
    Io ho ordinato solo una volta da loro (un televisore) ed hanno rispettato i tempi di consegna (10gg). Avevo scelto ritiro e pagamento presso punto vendita.
    Comunque fino al giorno stesso non ti dicono nulla...
    Cioè ti contattano il giorno stesso per dirti "oggi consegnamo" ?
    E se uno volesse avvisare in ditta per prendersi la giornata ?

Sono molto in crisi ragazzi, ho questa tv da 10 giorni e sono soddisfatto alla grande delle sue immagini. Unico problema, da 3 mt e 20 mi sembra un po piccolo... ho ancora 2 giorni per il diritto di recesso e per cambiarlo (piu o meno allo stesso prezzo) con un 65ks8000.... che faccio???😱

Ovviamente con 65 oled vado fuori budget

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Ovviamente con 65 oled vado fuori budget
    Considerate che da 3 mt e 20, per fruire del 4K veramente, siete al limite anche con un 65.
    Con un 55 dovreste stare, mi pare, tra 1 e 2 mt.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Piu di 65" purtroppo non ci starebbe fisicamente

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Cioè ti contattano il giorno stesso per dirti "oggi consegnamo" ?
    E se uno volesse avvisare in ditta per prendersi la giornata ?
    Non ricordo di nessun messaggio che anticipasse l'arrivo del televisore...chiaramente hai 10 giorni di tempo per ritirare il materiale in negozio.

Pagina 47 di 636 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •