Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 636 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
    Sai che devi farlo vero?

No non credo sia possibile tornare indietro.
    ciao Kirk, in effetti non l'ho resettato, ho visto che c'e' l'opzione apposita.
    grazie del consiglio, stasera sicuramente lo faccio
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix Visualizza messaggio
    ciao Kirk, in effetti non l'ho resettato, ho visto che c'e' l'opzione apposita.
    grazie del consiglio, stasera sicuramente lo faccio
    dov e l opzione? non la trovo....
    inoltre vi chiedo....io ho salvato su chiavetta con nome l aggiornamento 04.30.04 come dice su sito LG.....e mi appresto a fare l aggiornamento.....domanda: fa lo stesso se nella chiavetta ho altri files presenti? (foto,video,ecc)...cioe,la usb dedicata del tv mi pesca cmq il file dell aggiornamento (e' corettamente rinominato LG_DTV), oppure, e' bene non avere altri files sulla chiavetta?....infine, se qualcuno di voi ha il myskyhd mi dice che splitter scr unicable ha montato? e devo acquistarne uno a 3 uscite e vorrei prenderlo d buona qualita x gustarmi al meglio il 4k sui canali test hotbird !! stesso discorso per il metro e mezzo di cavo sat che devo procurarmi.....grazie 1000
    Ultima modifica di Framilo; 21-09-2016 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
    Sai che devi farlo vero?

No non credo sia possibile tornare indietro.
    scusa quindi dopo l'aggiornamento bisognerebbe rifare il reset di fabbrica?
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa impressione?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa

impress..........[CUT]
    Provengo anch'io da un C8000
    Tranne per le trasmissioni in SD
    Vedo tutto meglio
    Molto meglio

Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!
    Ottima offerta!!3300€ giusto? Ne hai approfittato??! Ottima scelta!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Si, aspettavo da troppo, ero indeciso con l'e6, 1000 euro in meno mi hanno dato una bella spinta

Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
    Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
    Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?
    In teoria no, mi hanno detto che hanno giocato senza problemi alla Beta di Battlefield 1, il dubbio casomai e per il gaming Hdr

scusate ma la funzione HDMI ULTRA HD Deep Colour va attivata?
    Ultima modifica di schwarzende; 22-09-2016 alle 07:06
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Per quanto riguarda aggiornamento software della tv posso farlo senza usare una chiavetta usb esterna (con la tv collegata in wi fi ad internet ) e se si come faccio?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    In teoria no, mi hanno detto che hanno giocato senza problemi alla Beta di Battlefield 1, il dubbio casomai e per il gaming Hdr

perche il dubbio e ' l'hdr?......la prenderei per questo

Dopo aver venduto il mio glorioso plasma panasonic domani comincia l'era oled speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    scusa quindi dopo l'aggiornamento bisognerebbe rifare il reset di fabbrica?
    Si assolutamente si, perché altrimenti potresti riscontrare problemi di vario genere, anche se perdi le impostazioni devi resettarlo.

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    dov e l opzione? non la trovo....
    inoltre vi chiedo....io ho salvato su chiavetta con nome l aggiornamento 04.30.04 come dice su sito LG.....e mi appresto a fare l aggiornamento.....domanda: fa lo stesso se nella chiavetta ho altri files presenti? (foto,video,ecc)...cioe,la usb dedicata del tv mi pesca cmq il file dell aggiornamento (e' corettament..........[CUT]
    Non credo che avrai problemi, una volta che il TV trova il file e lo fa partire non ci sono più problemi.
    Il comando reset è un impostazione del menu Generale, in basso vicino a informazioni sul TV, li trovi resetta ad impostazioni di iniziali.
    Fallo dopo che l'hai aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Non ho mai provato ma non credo che tu possa farlo, perché durante l'aggiornamento la TV non può mantenere la connessione ad internet.

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Dopo aver venduto il mio glorioso plasma panasonic domani comincia l'era oled speriamo bene
    Ma l'hai già comprato o inizia adesso la ricerca del tuo Oled?
    Ultima modifica di KIRK1970; 22-09-2016 alle 02:59

Pagina 39 di 636 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •