Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 140 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2094

ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento

Chiedo scusa, da qualche giorno mi succede una cosa strana, una volta creato il percorso per creare la libreria dei film va si a buon fine ma dopo qualche giorno il percorso non viene più riconosciuto con la conseguenza che non posso aprire nessun file, devo rimuovere la sorgente e ricreare nuovamente il percorso, ovviamente perdo pure tutte le modifiche da me personalizzate e le info dei film già visti. Ora chiedo: ma come è possibile recuperare le impostazioni salvate con l'addon backup? Grazie

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Anch'io devo acquistarne uno, mi dici, anche in privato, per favore qual è il noto sito?
    ciao, trovo molto performante questo prodotto rispetto alle tvbox economiche, infatti costa anche 3 o 4 volte. Qualcuno ha provato ad acquistarlo direttamente in cina? Se possibile mi farebbe piacere sapere quale sarebbe il noto sito . grazie
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    ciao, trovo molto performante questo prodotto rispetto alle tvbox economiche, infatti costa anche 3 o 4 volte. Qualcuno ha provato ad acquistarlo direttamente in cina? Se possibile mi farebbe piacere sapere quale sarebbe il noto sito . grazie
    se lo acquisti in china rischi di prendere la versione cinese come si è detto più volte.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    se lo acquisti in china rischi di prendere la versione cinese come si è detto più volte.
    grazie, sai del noto sito di cui si parla? (amazon?)
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
    nessuno???

dove mi consigliate di acquistarlo? amazon va bene?

Amazon se poi non ti trovi lo restituisci...altrimenti vai da loro direttamente in inghilterra .

Ho visto che su Amazon lo vende anche futeko così si ha la possibilità di fare in un futuro anche il reso cosa da non poco almeno come la penso io

Si esatto ..pero' essendo venditore privato non amazon , sta a discrezione del venditore accettare e le spese di restituzione a carico dell ' acquirente...

Amazon dirattamente non lo vende?

No direttamente no , c' e sto negozio "Bolv" vende ma è spedito da Amzon , futeko vende direttamente....

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    nessuno???
    nessuno??x2

Bolv non è quello per il mercato cinese?

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
    - Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). Con il player Kodi non avviene invece con il player Himedi avviene sia utilizzando le casse del tv stesso che con un sistema home theater. Succede anche a voi?
    - La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?
    - C'è qualche sistema per vedere Premium Play con il dispositivo? Ho provato la versione da Play Store ma non funziona

Grazie mille

Pagina 41 di 140 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •