Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 140 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2094

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    cio questo uno dei migliori
    Allegato 27301
    Allegato 27302
    e posso sapere per la precisione che modello è? grazie
    ha anche il microfono per il riconoscimento vocale?

non cia microfono,il modello è MINIX NEO A2 2.4G Wireless
    https://www.youtube.com/watch?v=aA0RQJf-D24

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    cio questo uno dei migliori
    Allegato 27301
    Allegato 27302
    Io rimango del idea che il telecomando è più che sufficente per il multimediale.
    Se devo fare qualcosa di più complicato uso hicontrol.

Se proprio devi prendere uno ,prendilo Buono al limite ti rimane anche se cambi Player.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Io rimango del idea che il telecomando è più che sufficente per il multimediale.

Se proprio devi prendere uno ,prendilo Buono al limite ti rimane anche se cambi Player.
    A me non è che serve,l'ho trovato sulla baja a un prezzo basso(12€) e l'ho comprato...cmq questo va bene su tutti i player!!

hicontrol cos'è?

Ultima modifica di ovimax; 22-08-2016 alle 15:36

Ciao ovimax, scusami una volta scaricato hicontrol come si fa comunicare col q10? Scusa la domanda

Hicontrol lo devi installare sullo SmartPhone, poi q10 e telefono deve essere sulla stessa rete di casa.
    Avvia app e seleziona IP del tuo box.
    Adesso hai un screen mirror inverso tv ->smartphone, invece che il solito miracast.

Hicontrol lo devi installare sullo SmartPhone, poi q10 e telefono deve essere sulla stessa rete di casa.
    Avvia app e seleziona IP del tuo box.
    Adesso hai un screen mirror inverso tv ->smartphone, invece che il solito miracast.
    Grazie mille, sei troppo disponibile..grande!

Ciao a tutti sarei anche io interessato al lettore in oggetto e lo avrei trovato in un negozio vicino casa a napoli volevo sapere se qualcuno ha comprato in italia e se ci sono differenze con quello venduto da futeko .
    Grazie per l'aiuto.

qualcuno ha novità riguardo all'interazione tra Q5/10pro e nas (syno e qnap) ??

ricordo di utenti in crisi che hanno cambiato mplayer xè creava problemi all'accesso soprattutto con i synology, che a quanto ricordo chiedono obbligatoriamente la password per accedere al nas

cè qualche sviluppo..?

sono un carenza di spazio, ho ancora 2tb liberi che faranno presto a finire (sto riversando da VHS 30 anni di video miei e della mia morosa da bambini, con backup multipli x non rischiare di perdere niente) oltretutto tra un paio d'anni ci sposteremo nella casa dei suoi nonni ed i mediaplayer diverranno 3 (sala ht + salotto + camera da letto) accedere ad un singolo nas mi verrebbe quindi molto piu pratico che avere dischi sparsi x tutta la casa...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sarei anche io interessato al lettore in oggetto e lo avrei trovato in un negozio vicino casa a napoli volevo sapere se qualcuno ha comprato in italia e se ci sono differenze con quello venduto da futeko .
    Grazie per l'aiuto.
    Interessante è una catena? Prezzo?

Ci dovrebbe essere solo due versioni quella cinese e quella "oversea" o intenzionale. Dove cambia il sowftare e non è intercambiabile.
    Quindi devi capire quale vesione sia.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    qualcuno ha novità riguardo all'interazione tra Q5/10pro e nas (syno e qnap) ??

ricordo di utenti in crisi che hanno cambiato mplayer xè creava problemi all'accesso soprattutto con i synology, che a quanto ricordo chiedono obbligatoriamente la password per accedere al nas

cè qualche sviluppo..?

sono un carenza di spazio, ho ancora 2tb liberi che..........[CUT]
    C'è il tool apposta per montare le cartelle di rete come locali
    http://www.android-mediaplayer.de/in...SDCARD-folder/

Ciao e grazie ovimax prezzo uguale a futeko , per le versione è na parola ho domandato al rivenditore che mi dice che quella di futeko poi tutto da vedere , quindi come si puo vedere quale sia la versione?
    A e un negozio che vende elettronica ed altro.
    Saluti.

A volte la scatola è diversa, l'unica è accenderlo e vedere se c'è il firmware con software Chinese.
    Purtroppo non c'è un codice per riconoscerli , il case è uguale poi cambia la scheda madre e il firmware.

Il q5 pro invece è diverso ,quello cinese ha la porta sata.

A volte la scatola è diversa, l'unica è accenderlo e vedere se c'è il firmware con software Chinese.
    Purtroppo non c'è un codice per riconoscerli , il case è uguale poi cambia la scheda madre e il firmware.

Il q5 pro invece è diverso ,quello cinese ha la porta sata.
    il codice per riconoscerlo c'è,è solo che si vede nella device info a software installato..
    ho contattato tempo fa per reclamazioni alla casa,la prima cosa che mi hanno chiesto è stato quello
    http://androidtvbox.eu/wp-content/up...ice-info-1.png

Pagina 38 di 140 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •