Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 140 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2094

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    "WeekEnd of Test" Himedia 10 pro VS Zidoo X9S / belkin GT1 (S912) / wetek hub .

https://s21.postimg.org/lop0dem6b/20160915_081720_1.jpg

se 55PUS7909 ha un panello a 10 bit (dal sito non si capisce) avresti dei vantaggi nella qualità video , Q5 3d4k ha uscita HDMI a..........[CUT]
    Ciao ma poi questi test li hai fatti? Cime girano gli altri player in questione.....sarei molto interessato allo zidoo...avendo gia l himedia....grazie in anticipo se vorrai rispondere

Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare il mediaplayer in questione direttamente dal sito futeko a 188€ e visto che si trova in Inghilterra vorrei sapere se mi arriva con la spina è europea o inglese.

mi sono perso non ho capito dove ti servono le cuffie .... e stiamo andando fuoi off topic ti conviene aprire una discussione apposta :-)

i router caxxuti nella fascia consumer sono gli ASUS

il migliore player sui 50€ e la raspberry pi 3 che ha [URL="http://forum.videohifi.com/discussion/380875/volumio-raspberry-pi-2-dac-pcm5122-32bit..........[CUT]
    grazie ancora ovimax,

- circa le cuffie in effetti io non avevo chiesto nulla, forse ti sei confuso con i messaggi di altri
    - come router caxxuto ho sostituito il fritz 3490 con il Netgear D7800 che in wi-fi va meglio
    - migliore player sui 50 € escludo robe da assemblare, ma non ho capito i box 905 quali sono. Io pensavo a un T95max bqeel
    - se prendo il Q10pro per la TV smart potrò testare il DAC interno e fare qualche confronto

Volevo aggiungere una domanda, i dati audio\video (film e musica) memorizzati nell'HDD piazzato nel Q10pro, saranno poi visti e utilizzabili anche dagli altri apparati collegati in LAN (wi-fi) ?
    LP, CD e musica liquida

Grazie per la risposta, ma non mi sono chiari ancora dei punti, lascio perdere netflix 4k,
    1- con gli iso 3d è fluido ?
    2- la qualità video del player per gli mkv, ma anche in generale su tutti i video è superiore allo standard ? ( ovvero se metto una chiavetta con un mkv direttamente nella tv o la metto nel player, la differenza si nota od è la stessa ?
    3- non ho capito se quella di futeko è quella originale o cinese
    4- è sicuro comprare direttamente nel suo sito o consigliate da altre parti
    1) si , uno tra i migliori , qualche frame ogni tanto ma ,
    2) molto dipende dal video e come lo riproduci , himedia sono tra i migliori nei andorid premium box(100-150) la nuova generazione ha bisogno di qualche affinamento ancora
    3) è importatore ufficiale
    4) è unico negozio

Citazione Originariamente scritto da Boccione Visualizza messaggio
    Ciao ma poi questi test li hai fatti? Cime girano gli altri player in questione.....sarei molto interessato allo zidoo...avendo gia l himedia....grazie in anticipo se vorrai rispondere

Zidoo X9S , ho avuto solo 5gg per testarlo prodotto interessante in concorrenza con himedia, ma molto diversi come prodotti. fra due settimana la zidoo mi manda un unità per fare una recenzione più completa

wetek hub è forse il box con il migliore supporto adatto per chi cerca un box pronto al uso e senza grosse rotture, ma la qualità video non è piaciuta un gradino sotto himedia e x9s.

belkin GT1 (S912) niente di che

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare il mediaplayer in questione direttamente dal sito futeko a 188€ e visto che si trova in Inghilterra vorrei sapere se mi arriva con la spina è europea o inglese.
    quella italiana

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Volevo aggiungere una domanda, i dati audio\video (film e musica) memorizzati nell'HDD piazzato nel Q10pro, saranno poi visti e utilizzabili anche dagli altri apparati collegati in LAN (wi-fi) ?..........[CUT]
    condivido file sulla rete col protocollo SAMBA(quello di windows) e DLNA quello usato dalle TV

1) si , uno tra i migliori , qualche frame ogni tanto ma ,
    2) molto dipende dal video e come lo riproduci , himedia sono tra i migliori nei andorid premium box(100-150) la nuova generazione ha bisogno di qualche affinamento ancora
    3) è importatore ufficiale
    4) è unico negozio

Zidoo X9S , ho avuto solo 5gg per testarlo prodotto in..........[CUT]
    Grazie....insomma credi che lo zidoo sianun prodotto valido? L himedia l ho dato via *** nn so il motivo ma con kodi ogni film che mettevo dopo poco inizia ad avere rallentamenti fastidiosi che impedivano la visione....le ho provate tutte ma niente....ora ho ordinato lo zidoo sperando vada tutto bene....

Citazione Originariamente scritto da Boccione Visualizza messaggio
    Grazie....insomma credi che lo zidoo sianun prodotto valido? L himedia l ho dato via *** nn so il motivo ma con kodi ogni film che mettevo dopo poco inizia ad avere rallentamenti fastidiosi che impedivano la visione....le ho provate tutte ma niente....ora ho ordinato lo zidoo sperando vada tutto bene....
    mi sembra strano mai sentito questo problema,di solito io uso il player fi kodi(dvaplayer) col addon per vedere le serie e il wrapper per i film 3d, che file erano hai dei demo?

mi sembra strano mai sentito questo problema,di solito io uso il player fi kodi(dvaplayer) col addon per vedere le serie e il wrapper per i film 3d, che file erano hai dei demo?
    No guarda ma con tutti i miei film o file...h264 h265 mkv....se mettevo il player dell himegia ok con l app di ds video ok....ma con kodi niente....la cosa strana e che all inizio e andato tutto ok....dopo 2 mesi sono iniziati i problemi....ho cambiato skin....niente ....ho provato la versione 17...niente....ho anche fatto un reset dell himedia ma niente....non so il perche ma e andata cosi

ma addon avevi installato ? http://www.android-mediaplayer.de/in...ate-detection/

altrimenti non aveva senso usare il player di kodi.

ma addon avevi installato ? http://www.android-mediaplayer.de/in...ate-detection/

altrimenti non aveva senso usare il player di kodi.
    Si si lo avevo installato....anche se a un certo punto ho pensato fosse quello a creare problemi....ma anche disinstallandolo i problemi rimanevano....nn mi era mai capitato neanche con box di fascia economica.....boh

Buonasera a tutti
    Come e' possibile che ascoltando il dts 5.1 con un altro lettore il sub funziona e con il q10 pro non funzioni ??? Dilemma uso Kodi.....volevo riprovare con il wrapper ma non funziona con Kodi ADDON- Frequency Switcher......

si trova solo su amazon e ebay ?

Ciao, io sto utilizzando il Q10 con Kodi ed il Wrapper. Utilizzo il tool degli "shortcut" per montare le cartelle in SMB. Adesso ho aggiunto un altro collegamento di rete, ma se provo a lanciare nuovamente lo script dell'automount, fallisce perchè mi dice che è già installato, quindi come faccio a disinstallare lo script per poi rilanciarlo e fargli creare 2 punti di mount anzichè solo quello attuale??? Spero di essere stato chiaro.... Grazie.

dovrebbe farlo in automatico ... dovrebbe
    Ad Ogni avvio per ogni shortcut crea una cartella sulla SD(se non esiste già ) e monta il percorso.
    Se aggiungi un altro shortcut devi solo riavviare.
    SE togli lo shortcut non fa nulla e lascia la cartella sulla sd.

dovrebbe farlo in automatico ... dovrebbe
    Ad Ogni avvio per ogni shortcut crea una cartella sulla SD(se non esiste già ) e monta il percorso.
    Se aggiungi un altro shortcut devi solo riavviare.
    SE togli lo shortcut non fa nulla e lascia la cartella sulla sd.
    Stasera verifico meglio, però quando si avvia io vedo che viene eseguito il mount dei 2 percorsi di rete, ma questo avvienne perchè ho creato 2 shortcut nell'Himedia player, però se cerco di visualizzare i film che stanno nel secondo percorso con il wrapper non partono, usando il player interno di Kodi si. Questo mi fa pensare che la seconda sorgente non venga "montata"... Come faccio a verificare? Grazie

Potete aiutarmi per favore? Siccome ho uno sconto su questo sito e non ho capito dove si trova, posso prenderlo tranquillamente oppure avrò qualche problema di collegamenti spine ecc.? C'è scritto consegna 2-3 giorni

Pagina 45 di 140 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •