Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 140 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2094

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
    dovrebbe farlo in automatico solo il player himedia ,con kodi non funziona, prova a re-installare il firmware in hard reset:
    Codice:
    1. Extract update.zip from the download archive to the root of a USB pen drive. (the USB pen drive should contain a single file called 'update.zip').
    2. Insert the USB pen drive into any USB port of Q5 Pro.
    3. With Q5 Pro turned off, use a paper clip or pen to press and hold the the pinhole RESTORE button on the back of Q5 Pro (next to the power port).
    4. While keeping the RESTORE button pressed, turn on the Q5 Pro.
    5. Q5 Pro will show an Android droid logo and proceed to upgrade the firmware.
    6. When you see the Android droid logo, you can release the restore button.
    7. The box will auto-reboot when finished.
    8. First boot will take 3-5 minutes. Wait for the Android home screen to be displayed.
    Citazione Originariamente scritto da Pax84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
    - Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). ..........[CUT]
    prova un altro cavo HDMI

- La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?
    kodi usa due layer o livelli:
    - sul primo c'è il video alla risoluzione dello schermo FHD 4k
    - sopra il secondo dove c'è interfaccia UI che è sempre a 1080p.

è il famoso flag Media Codec(Surface) , video e UI vengo renderizzati a risoluzioni diverse.
    Se non sbaglio SPMC ha introdotto video e UI a 4k, cosa di cui si lamentavano molti utenti della shield.

Per essere sicuro che funzioni deve comparire amc-h264(S) o amc-h265(S) nel debug di kodi, S = Surface
    Ultima modifica di ovimax; 09-09-2016 alle 11:41

Una domada ; mi pare di aver letto che con Frequency Switcher
    nelle.impoatazioni ,24hz del lettore bisogna.impostarlo su off ...e Giusto ??

ho visto che lo vende anche un sityo italiano ad un buon prezzo
    http://www.italtronik.it/himedia-q10...pc-p-1000.html

Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Una domada ; mi pare di aver letto che con Frequency Switcher
    nelle.impoatazioni ,24hz del lettore bisogna.impostarlo su off ...e Giusto ??
    ON

Citazione Originariamente scritto da Doflamingo Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?
    foto?

Ciao ovimax, purtroppo dalle foto non riesco a mettere a fuoco il dettaglio. Ad occhio sulla tua box come li vedi?

Ecco quello che intendevo dire:

http://oi64.tinypic.com/16a9qgn.jpg

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi perchè non so se mi conviene fare questo upgrade oppure no.

Ad oggi sono possessore di un HIMEDIA Q5 e di una TV PHILIPS 55PUS7909 4K.
    Ho visto che stanno iniziando ad uscire (anzi forse già ne sono usciti un pò) i film in 4k, e ho visto che è uscito anche il nuovo modello Q5 PRO. Ho letto un pò questa discussione e ho visto che qualcuno diceva che conveniva fare l'upgrade solo per chi aveva dei modelli di TV particolari (se non erro citavano HDR o 10 Bit) ecc.....c'è qualche anima pia che mi sa consigliare se per visualizzare i 4k con il mio tv vado bene con il mio Q5 oppure se necessito di fare upgrade al Q5 PRO???

avrei da fare una domanda banalissima....ho acquistato da poco la versione q5 pro...però ho notato che quando premo il tasto off dal telecomando, riesco a spegnere il box, ma le luci blu rimangono sempre accese , al momento di riaccenderlo sempre dal telecomando non si accende niente e per cui devo premere il tasto fisico sul box ...è normale oppure ho settato qualcosa io senza volere in qualche impostazione...grazie mille e scusate la domanda banale...ps monto l'ultimo aggiornamento di agosto...

Ma strano , ,nel mio caso .non spengo ne.riaccendo con il tasto standby dal telecomando , dopo che è rimasto tanto spento, devo riaccenderlo dal box ,poi nell' utilizzo ritorna a funziona spegne e riaccende dal telecomando il mio e il q10 pro, ..quasi quasi prende il.controllo.nuovo costa 14.00 euro su Futeko booooo

"WeekEnd of Test" Himedia 10 pro VS Zidoo X9S / belkin GT1 (S912) / wetek hub .

Citazione Originariamente scritto da Mikypan81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi perchè non so se mi conviene fare questo upgrade oppure no.

Ad oggi sono possessore di un HIMEDIA Q5 e di una TV PHILIPS 55PUS7909 4K.
    Ho visto che stanno iniziando ad uscire (anzi forse già ne sono usciti un pò) i film in 4k, e ho visto che è uscito anche il nuovo modello Q5 PRO. Ho letto un pò questa disc..........[CUT]
    se 55PUS7909 ha un panello a 10 bit (dal sito non si capisce) avresti dei vantaggi nella qualità video , Q5 3d4k ha uscita HDMI a 8 bit .

Spero in una recensione obbiettiva almeno sulla qualità video quella che più mi interessa aspetto e poi decido quale prendere in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da Doflamingo Visualizza messaggio
    Ecco quello che intendevo dire:

http://oi64.tinypic.com/16a9qgn.jpg
    Ragazzi qualcuno può verificare sulla propria box per favore?

Nessuno?

Ma il mio sono tutte uguali ....

Pagina 42 di 140 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •