Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 76 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1140

Mannaggia a voi, mi state facendo venire le paranoie! Sarei deciso di prendere un 55e6v ma vedendo tutte queste problematiche di vb...

Devo prendere per forza una tv immediatamente per casa nuova e la
    Scimmia ormai è salita!

Kirk tu ad oggi, se non avessi il modello 2015, lo prenderesti questo e6 nonostante le tue valutazioni odierne?

Exclamation

questo il mio 55B6V preso sabato scorso da unieuro con la promo:
    4%-BLACK.jpg - 3%-BLACK.jpg - 2%-BLACK.jpg - 1%-BLACK.jpg - 0%-BLACK.jpg
    tengo a precisare che ho messo:
    luce oled 40 - luminosità 54 - contrasto 96 - H nitidezza 0 - V nitidezza 0 - colore 50 - tinta 0
    nella modalità esperto + bilanciamento del bianco ho messo uguale a RTINGS
    http://http://uk.rtings.com/tv/reviews/lg/b6/settings
    sapete dirmi come faccio a resettare tutto? magari ho toccato qualcosa di strano, ma non credo.
    la tv l'ho presa per casa nuova e siccome non ci vivo ancora perché sto finendo dei lavori, l'avrò tenuta accesa si e no 4 ore. questo può voler dire qualcosa? la tv si deve assestare tenendola accesa tante ore?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Mannaggia a voi, mi state facendo venire le paranoie! Sarei deciso di prendere un 55e6v ma vedendo tutte queste problematiche di vb...

Devo prendere per forza una tv immediatamente per casa nuova e la
    Scimmia ormai è salita!

Kirk tu ad oggi, se non avessi il modello 2015, lo prenderesti questo e6 nonostante le tue valutazioni odierne?
    Si pensa che io comprerei ancora il mio 950 che ha difetti ben più visibili di questi leggeri che ci sono sulla gamma 2016.
    Fortunatamente sono più leggeri e meno gravi, poi capitano più raramente i casi più fastidiosi sui nuovi modelli.
    Però non sono del tutto esenti, è questo lo scopo del mio intervento, non quello di spaventare chi intende comprarli.
    Io sperò cambino il mio 950 con un E6, perché ci sono meno rischi di trovarlo difettoso come il mio.
    Ultima modifica di KIRK1970; 07-09-2016 alle 22:59

Citazione Originariamente scritto da Vetz Visualizza messaggio
    questo il mio 55B6V preso sabato scorso da unieuro con la promo:
    27394 - 27395 - 27396 - 27397 - 27398
    tengo a precisare che ho messo:
    luce oled 40 - luminosità 54 - contrasto 96 - H nitidezza 0 - V nitidezza 0 - colore 50 - tinta 0
    nella modalità esperto + bil..........[CUT]
    In questo caso hai ampi margini di miglioramento, con i primi cicli di compensazione, potrebbe migliorare sia il VB che il vignetting.
    I cicli li fa quando lo metti in stand-by dopo 4 ore di visione.
    Per resettare tutto devi andare nelle impostazioni principali e premere su imposta impostazione di fabbrica.

Era proprio questo che volevo sentire, non avrei mai e poi mai voluto ripiegare su un piu rodato led, seppur di polliciaggio maggiore.

Domani penso di andare ad acquistarlo, nel pomeriggio lo testerò a casa dei miei genitori (prima di portarlo in quella nuova) e vi postero qualche foto!

Vedrai che non resterai deluso, diciamo che per il momento i leggeri problemi sulla nuova gamma non si vedono nella normale visione, tranne i casi più eclatanti che ho postato sopra.

Ma per tutto il resto rimane un tv strepitoso.

Non vedo l'ora di vedere i test del tuo E6, cosi iniziamo ad avere un pò di esempi.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    In questo caso hai ampi margini di miglioramento, con i primi cicli di compensazione, potrebbe migliorare sia il VB che il vignetting.
    I cicli li fa quando lo metti in stand-by dopo 4 ore di visione.
    Per resettare tutto devi andare nelle impostazioni principali e premere su imposta impostazione di fabbrica.
    ok allora proverò a lasciarla accesa per più di quattro ore. vediamo se migliora...
    vi tengo aggiornati
    grazie ancora

Lo lasci accesa per 4 ore e poi la metti in stand-by per almeno 30 minuti, in questo lasso di tempo il tv fa il ciclo di compensazione e oltre a ripulire lo schermo, riallinea le bande verticali.

I primi giorni sarebbe un bene forzargli con questo sistema delle 4 ore, almeno 2 o 3 cicli di compensazione.
    Per il rodaggio evita film con bande nere, loghi fissi, e luce oled oltre il 40, per almeno 100 ore.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Lo lasci accesa per 4 ore e poi la metti in stand-by per almeno 30 minuti, in questo lasso di tempo il tv fa il ciclo di compensazione e oltre a ripulire lo schermo, riallinea le bande verticali.

I primi giorni sarebbe un bene forzargli con questo sistema delle 4 ore, almeno 2 o 3 cicli di compensazione.
    Per il rodaggio evita film con bande nere, ..........[CUT]
    ok ma...su che canale metto? non hanno tutti i loghi?

Citazione Originariamente scritto da Vetz Visualizza messaggio
    ok ma...su che canale metto? non hanno tutti i loghi?
    Purtroppo quasi tutti si, metti qualche demo a random, oppure un film a pieno schermo, come avatar per capirci che dura 3 ore.

Io per il rodaggio ai tempi del mio rimpianto Pioneer 5090h avevo utilizzato appunto il bluray di avatar o quello di un cartone animato di cui non ricordo il nome al momento! Intervallato con le slide dei vari colori

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Io per il rodaggio ai tempi del mio rimpianto Pioneer 5090h avevo utilizzato appunto il bluray di avatar o quello di un cartone animato di cui non ricordo il nome al momento! Intervallato con le slide dei vari colori
    Si ecco con i slide dei colori stimoli tutto il pannello a lavorare in modo più uniforme.

perfetto!
    grazie ragazzi

Io ho scaricato una 20ina di demo da qui: http://demo-uhd3d.com/

messi su USB.. e li faccio girare...
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Non c'è bisogno di tener accesa la TV 4 ore, la nuova serie può lanciare il ciclo di compensazione da menù. E abbassa la luminosità sino a che tutto lo schermo si spegne con il pattern 0%.

Pagina 8 di 76 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •