Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 140 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2094

Io parlavo di codici sulla scatola come i SmartPhone che hanno sigle diverse.
    Basta anche la Home in cinese per capire che è quello sbagliato.
    Purtroppo i firmware non sono intercambiabili altrimenti si rischia di brikkare il dispositivo.
    Himedia non hanno un recoVery per il ripristino.

@ ovimax
    Ti chiedo scusa, volevo chiederti come posso fare per usare al meglio l'addon frequency switcher, cioè cosa devo impostare e quali passi devo fare per usarlo anche con il player di kodi, ho letto in alcuni tuoi post che si deve assegnare un tasto al telecomando, si ma come si fa? grazie mille come sempre.
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 29-08-2016 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    @ ovimax
    Ti chiedo scusa, volevo chiederti come posso fare per usare al meglio l'addon frequency switcher, cioè cosa devo impostare e quali passi devo fare per usarlo anche con il player di kodi, ho letto in alcuni tuoi post che si deve assegnare un tasto al telecomando, si ma come si fa? grazie mille come sempre.
    Installa addon, vai nella sezione di kodi dei programmi.
    Abilità addon , salva e esci da kodi.
    Riavvia kodi ,devi solo abilitare un pulsante del telecomado per far comparire la pop-up Expressx, si trova selezionando Key maps de addon.
    Copia il file playercorefactory.xml http://www.mediafire.com/?984zp8gwgg5crq9

In ultimo installa addon key map per configurare altri pulsanti sul telecomando tipo: stop , traccia audio ecc...

Scusate... qual'è il "bellissimo forum americano per Himedia"?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

credo il forum kodi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da oktober Visualizza messaggio
    Scusate... qual'è il "bellissimo forum americano per Himedia"?
    Non c'è himedia è cinese.......
    http://bbs.himedia.cn/forum-131-1.html

Quello più completo è quello tedesco, nel est europeo i prodotti himedia sono sempre andati molto .
    http://www.android-mediaplayer.de/in...5-Pro-Q10-Pro/

Quello inglese più grande è quello di futeko
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?board=14.0

Poi ci sta thailandese e rumeno ed infine il nostro .

Su kodi c'è un post con delle recensioni è info
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=265888

Grazie Ovimax,
    su un post indietro leggevo di "un bellissimo forum americano" con tecnici smanettoni e mi chiedevo qual'era.

Grazie.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

un consiglio, dove posso comprarlo? io sono di Roma

mi sorge spontanea una domanda dopo una ricerca sul web

il fantec 4KP6800 e' uguale identico ad himedia q 10 pro?

http://www.fantec.de/fileadmin/user_...g_011_1080.jpg

Citazione Originariamente scritto da davide manago' Visualizza messaggio
    un consiglio, dove posso comprarlo? io sono di Roma
    Solo online amazon futeko, su ebay a volte si trovano offerte su unità usate o di futeko ricondizionati ma come nuovi.
    Citazione Originariamente scritto da davide manago' Visualizza messaggio
    mi sorge spontanea una domanda dopo una ricerca sul web

il fantec 4KP6800 e' uguale identico ad himedia q 10 pro?

http://www.fantec.de/fileadmin/user_...g_011_1080.jpg
    Sì è frequente che I produttori cinesi Usino altri Marchi per importare in Europa. Più di quanto uno immagini.

salve ragazzi una domanda ma soffre ancora del problema dello sciacciamento dei livelli del nero e del bianco dicono di disattivare il processameno e settare i livelli di luminosità a 66 e contrasto a 44 è vero ?

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    salve ragazzi una domanda ma soffre ancora del problema dello sciacciamento dei livelli del nero e del bianco dicono di disattivare il processameno e settare i livelli di luminosità a 66 e contrasto a 44 è vero ?
    Io sono riuscito a regolarlo decentemente,l'unico problema che mi manda in bestia è che dopo qualche giorno mi rimette tutti i valori a 50... Mentre io ho 51 luminosità e 55 contrasto... Potete controllare se succede anche a voi?

Io lo acceso adesso dopo 1 settimana e i valori sono invariati....

Ma questo addon Kodi ADDON- Frequency Switcher lo vede solo da sd ????? da usb non mi vede niente ....solo la cartella Linguaggio ...???????

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Installa addon, vai nella sezione di kodi dei programmi.
    Abilità addon , salva e esci da kodi.
    Riavvia kodi ,devi solo abilitare un pulsante del telecomado per far comparire la pop-up Expressx, si trova selezionando Key maps de addon.
    Copia il file playercorefactory.xml http://www.mediafire.com/?984zp8gwgg5crq9

In ultimo installa..........[CUT]
    Perdonami ma non capisco, causa ignoranza totale. Allora, scarico il file player..., dove su USB o direttamente dal player? una volta scaricato quali passaggi devo fare? Copia dove? Come si abilitano i tasti del telecomando? Magari se conosci un link dove spiega bene tutto questo ti risparmio la fatica di scrivere. Grazie mille sempre

tutto risolto grazieee

Pagina 39 di 140 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •