Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 140 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2094

Visto che in passato ho fatto confusione...non aggiorno, però chiedo se esiste una app o qualcosa che va installato e basta senza rischio di compromettere nulla, per far funzionare il display come indicatore di durata del film....spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

È nel ultimo firmware 1.0.7

6. support local front display playback time video playback function

Ciao ovimax,
    si lo so che c'è nel firmware nuovo, ma per evitare di fare danni mi chiedevo se esiste qualcosa da aggiungere/installare senza dover aggiornare firmware per ottenereottenere quello che chiedo.
    grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Ciao ovimax,
    si lo so che c'è nel firmware nuovo, ma per evitare di fare danni mi chiedevo se esiste qualcosa da aggiungere/installare senza dover aggiornare firmware per ottenereottenere quello che chiedo.
    grazie
    che senso ha? perchè complicarti la vita con cose non ufficiali se hai quello che vuoi in maniera sicura e corretta
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Avete provato ad installare un'altro videoplayer,certo all'infuori di kodi..
    io ho provato con MXPlayer,mi succede che l'installazione la prende...premo apri tutto ok,però
    nel momento che lo chiudo e lo vado ricercare non lo trovo..
    intendo che al posto del player integrato che cia...se si puo sostituire!!

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Ciao ovimax,
    grazie
    No, non c'è.
    Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    Avete provato ad installare un'altro videoplayer,certo all'infuori di kodi..
    io ho provato con MXPlayer,mi succede che l'installazione la prende...premo apri tutto ok,però
    nel momento che lo chiudo e lo vado ricercare non lo trovo..
    intendo che al posto del player integrato che cia...se si puo sostituire!!
    Il Q10 e q5 pro supportano OMX decoding per h264, h265 e vp9.
    Puoi usare qualsiasi plyaer che usano le API standard Media codec come kodi youtube ecc.
    Lettori che non supportano i mediacodec (OMX layer) non sono più supportati da Google.

Per ch interessasse il Himedia Q10 Pro è in sconto su geekbuying a un prezzo molto interessante e non dovete neppure aver paura della dogana dal momento che viene spedito dal magazzino in Spagna
    Sito

domanda, nel vostro PRO l'app di Youtube era preinstallata?
    io l'ho installata dal playstore ma funziona diversamente dall'app del vecchio Q104k, non so perchè funziona tutto (e bene, anzi meglio del 4k) ma non riesco mai usando le freccette del telecomando ad accedere all'iconcina della ricerca (quella con la lente x intenderci) la stessa cosa succede anche le playstore

cioè funziona tutto, telecomando ok, tutti comandi ok......solo quando devo fare una ricerca non riesco a salire a quell iconcina...non capisco il xe

Devi installare le versione "leanback" quella di Android tv.

http://www.apkmirror.com/apk/google-...or-android-tv/

Ragazzi con il nuovo firmware è stato risolto il problema della usb 3.0 slave?

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Ragazzi con il nuovo firmware è stato risolto il problema della usb 3.0 slave?
    è quello che cercavo anchio,purtroppo no!!
    sto inviando tramite samba,mi funziona come una usb 2.0..
    quello che va bene adesso è il display che da il tempo della riproduzione...staremo a vedere i nuovi aggiornamenti.

Quindi se collego la pota slave al computer quest'ultimo mi vede l'hard disk interno del q10 pro?

se al cpmputer l'attacchi tramite usb 2.0 funziona,ma sempre del computer con usb 3.0 no!!
    be a me così va...
    appunto dato che la velocità è la stessa +/o- uso il samba device..

Sono venuto a conoscenza da poco di questo player Android e devo dire che sono molto incuriosito!
    Sono alla ricerca di qualcosa di questo tipo, senza badare a spese ma che consumi poco e che non sia un costruirmi un HTPC che userei solo come ultima possibilità. La cosa fondamentale però che possa leggere qualsiasi cosa (4K, 60fps, 10bit, HDR, vari formati audio).

Leggerò con calma tutta la discussione ma, se possibile, chiedo ai possessori di anticiparmi una risposta: avete trovato video che non siete stati in grado di riprodurre con questo Q10 pro?

Grazie a tutti

PS: Ho trovato questa lista e sarei curioso che venissero testati tutti i video per verificare eventuali incompatibilità.
    Ultima modifica di Vince 15; 19-08-2016 alle 22:01
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

x adesso a me ha macinato di tutto, anche alcuni file (test demo) che il Q104k non leggeva
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 36 di 140 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •