Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 57 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 846

Volantino E' ARRIVATO IL FUORI TUTTO SUMMER EDITION di unieuro.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...--agosto-2016/

.

Volantini

i PREZZI più BASSI del WEB di Euronics (Andreoli)

e

a partire da 10€ AL MESE 20 RATE TASSO ZERO
    di Trony (Papino).

.

CONTINUA IL FUORITUTTO da Unieuro.

.

C'è una promozione che io credevo fosse esclusiva di Euronics ma che probabilmente è invece indetta da Samsung, dato che la stessa promozione l'ho trovata anche da Mediaworld...
    In sostanza se acquisti un TV Samsung in promozione, puoi avere ad un prezzo scontatissimo un secondo TV Samsung 32" serie J4000

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    C'è una promozione che io credevo fosse esclusiva di Euronics ma che probabilmente è invece indetta da Samsung, dato che la stessa promozione l'ho trovata anche da Mediaworld...
    In sostanza se acquisti un TV Samsung in promozione, puoi avere ad un prezzo scontatissimo un secondo TV Samsung 32" serie J4000
    Dunque, oggi sono stato in giro per centri commerciali.
    Tra gli altri sono entrato in un Trony dove ho domandato di questa promozione; lui mi ha detto che il secondo TV, cioè il J4000 da 32", è in regalo. Io gli ho fatto notare che sulla promozione non è scritto che il J4000 è in regalo ma solo che viene venduto ad un prezzo speciale. Dopo un suo iniziale smarrimento, ha controllato sul computer simulando una vendita e mi ha confermato che il J4000 viene dato in omaggio oppure viene scalato il suo valore (€ 239,00) dal TV facente parte della promozione, cosa confermata poi da un suo collega di reparto

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Dunque, oggi sono stato in giro per centri commerciali.
    Tra gli altri sono entrato in un Trony dove ho domandato di questa promozione; lui mi ha detto che il secondo TV, cioè il J4000 da 32", è in regalo. Io gli ho fatto notare che sulla promozione non è scritto che il J4000 è in regalo ma solo che viene venduto ad un prezzo speciale. Dopo un ..........[CUT]
    quanto dura questa promozione? io non ho trovato info in rete.

Citazione Originariamente scritto da fabbrybm Visualizza messaggio
    quanto dura questa promozione? io non ho trovato info in rete.
    Allora, facciamo un pò di... confusione
    Ho girato diversi negozi negli scorsi gg, ed ognuno me l'ha contata su come voleva.
    Trony mi ha detto che con un TV in promozione, ti regalano il32J4000 oppure se non interessato al 32" ti deprezzano il valore di quest'ultimo (€ 239,00) dal TV in promo.
    Euronics mi ha confermato che il J4000 è in omaggio ma non possono deprezzare il suo valore dal TV in promo perchè cosi facendo invaliderebbero la promozione.
    Unieuro mi ha detto che aggiungendo 1€ simbolico regalano il J4000. Io alla domanda se si poteva rifiutare il J4000 facendosi però scontare il suo valore dal TV in promo mi ha risposto che loro non lo fanno... in via eccezionale, per accaparrarmi come cliente, mi ha fatto uno sconto di 160 euro che, a sua detta, è il valore del 32J4000...
    Mediaworld mi ha detto che su alcuni TV regalano il 32J4000, su altri (ad esempio sul KS7000 che volevo io, ma credo sia a loro discrezione decidere quali) regalano una smartCam Sat (valore sui 100 euro) ma che loro non l'avevano li, io mi sarei portato via il KS e poi entro 90gg sarei stato contattato da Samsung per ricevere tale smartCam.
    A tal proposito ho letto che l'Antitrust ha anche aperto una istruttoria per promozioni passate di questo genere (quelle cioè in cui ti promettono un omaggio ma devi aspettare tot giorni che ti ricontattano loro) in quanto poi non mantenute...

Ad ogni modo la promo col 32J4000 vale fino al 31 agosto, mentre per quella che regalano la smartCam vale fino a fine settembre mi pare...
    La promo si chiama "L'abbinata dei sogni", se digiti su google "l'abbinata dei sogni Samsung" trovi la spiegazione sul sito Samsung Italia.
    Ultima modifica di Buros; 27-08-2016 alle 11:00

Volantino SvuotaNegozio A TASSO ZERO di Euronics (SIEM).

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...ettembre-2016/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Volantino SvuotaNegozio A TASSO ZERO di Euronics (SIEM).

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...ettembre-2016/

.
    Pag. 2, promozione "Cambia ora il tuo TV".
    Cosa significa quel "rimborso di € 400" sul Samsung 49KS7000 ?
    Che in realtà lo si paga 999 euro ?

Non ho trovato il regolamento dell'iniziativa "cambia ora il tuo TV" che parte il primo Settembre (quindi presumo sarà disponibile sul sito Samsung a partire da questa data).

La vecchia iniziativa lanciata l'anno scorso funzionava come si legge dal link che segue

http://www.samsung.com/it/offer/promocambiatv

.

Non ho trovato il regolamento dell'iniziativa "cambia ora il tuo TV" che parte il primo Settembre (quindi presumo sarà disponibile sul sito Samsung a partire da questa data).

La vecchia iniziativa lanciata l'anno scorso funzionava come si legge dal link che segue

http://www.samsung.com/it/of..........[CUT]
    Mi sembra di capire (dal regolamento dell'anno scorso, qualora quest'anno fosse uguale) che le serie in promozione sono diverse (4 per il SUHD, 3 per l'UHD curvo e 3 per l'UHD flat), ma che non in tutti i negozi si applica la promozione su tutti quei televisori. Ad esempio, sul gruppo Galimberti che è quello della mia zona, la promozione riguardava solo due modelli della serie JS, quindi va di cu*o se la promozione riguarda il TV a cui si è interessati (nel mio caso il 55KS7000)...
    Ma poi si richiede di ridare indietro un usato Samsung se non ho capito male, giusto?
    E io dove lo vado a pescare lo scontrino del C6000 acquistato 4-5 anni fa?
    Il volantino della mia zona scade il 31, devo attendere settembre per vedere se farà la stessa promo e su quali TV
    Ultima modifica di Buros; 28-08-2016 alle 14:01

-1) La promozione "cambia ora il tuo TV" dovrebbe valere per i modelli di TV Samsung indicati sul sito italiano dell'azienda sudcoreana ovunque questi vengano acquistati.
    Quindi se acquisti per esempio tramite il punto vendita Euronics Galimberti uno dei TV nella promozione Samsung, anche se non indicati sul volantino, ti dovrebbe spettare il rimborso.

-2) la promozione dovrebbe valere di qualsiasi marca sia il tuo usato,

-3) dal primo al 30 Settembre potrai, lo ripeto, acquistare da dove vuoi uno dei TV in promozione indicati sul sito Samsung e dovresti beneficiare del rimborso.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 28-08-2016 alle 14:41

-1) La promozione "cambia ora il tuo TV" dovrebbe valere per i modelli di TV Samsung indicati sul sito italiano dell'azienda sudcoreana ovunque questi vengano acquistati.
    Quindi se acquisti per esempio tramite il punto vendita Euronics Galimberti uno dei TV nella promozione Samsung, anche se non indicati sul volantino, ti dovrebbe spettare il rimborso.
    Dal primo al 30 Settembre potrai, lo ripeto, acquistare da dove vuoi uno dei TV in promozione indicati sul sito Samsung e dovresti beneficiare del rimborso
    Sei sicuro?
    Sul regolamento 2015 io leggo

Citazione Originariamente scritto da Euronics Galimberti
    A fronte dell’acquisto di un UE48JS8500, UE55JS9000 l’acquirente beneficerà di un rimborso del proprio TV usato pari a 400€
    sono solo due modelli, a fronte dei 10 indicati invece nella pagina generale della promozione

-2) la promozione dovrebbe valere di qualsiasi marca sia il tuo usato
    Ah, vuoi dire allora che quando è scritto

Citazione Originariamente scritto da Samsung
    compilare e caricare il Modulo di Cessione del tuo TV usato e la scansione della PROVA D'ACQUISTO (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del TV Samsung e la data di acquisto
    ... intende lo scontrino del TV appena acquistato, non del vecchio usato... Io avevo capito cosi
    Ma varranno anche i vecchi CRT a tubo catodico?

Penso proprio che valgano anche i TV con tubo catodico per avere il rimborso.

Qui di seguito trovi il volantino Euronics Galimberti.

I modelli Samsung indicati sono in parte diversi da quelli del volantino Euronics SIEM ma, secondo me, il rimborso lo si ha anche se acquisti uno dei modelli previsti dalla promozione Samsung anche se diversi da quelli del volantino.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=0

.

Aspettavo l'offerta per il 65ks7000 peccato. Magari lo farà qualcun altro.

Pagina 20 di 57 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •