Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 381 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381 UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 5707

300 euro non è male per riavere un tv funzionate

io fossi in te comunque prenderei i codici delle schede e le cercherei usate, altrimenti male che vada 300 euro ed hai sempre un ottimo tv ancora dalla visione invidiabile
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Scusate il ritardo, non volevo ignorarvi... ma nel frattempo sono anche diventato neo-padre.

Il TV è tornato dal CAT, riparato e funzionante... è una gioia riaverlo, spesa complessiva 300 euro. Sostituzione della Main Board e della Power Board, se ho capito bene la fattura.

Un saluto.

300 per la powerboard e mainboard con lavoro è un ottimo prezzo
    il televisore è ancora un prodotto molto valido soprattutto in questo momento di mercato e tecnologia
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

un saluto ragazzi....( da tempo manco dal forum, ma spero di rientrare in pianta stabile!)

volevo chiedere un informazione, da qualche tempo sto avendo necessita' di registrare programmi di tv, mi chiedevo se sul d6900 (non so se nel d8000 è lo stesso) è possibile utilizzare guide tv alternative a quella samsung (??).

Purtroppo la guida di default spesso non ha la programmazione aggiornata restituendo il messaggio **Nessuna informazione**, creandomi disagi nell'eseguire registrazioni, ho capito che è un problema delle nostre reti, ma è possibile installare guide alternative.....tipo Rovi..ecc.

grazie.
    Cordiali saluti!

io ho il d8000 e nel menu canale-tipo di guida posso scegliere se la samsung di default o quella rovi (che mi installa)
    sinceramente credo che se non presente nel menu non sia possibile installarla

bella la tua config io ho ps64d800, lettore bd sony bdp-6500, occhialli 3d ssg-4100gb, audio onkyo htx 22hdx 3+1 (le altre due casse per motivi di spazio non le ho messe)
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone Visualizza messaggio
    io ho il d8000 e nel menu canale-tipo di guida posso scegliere se la samsung di default o quella rovi (che mi installa)
    sinceramente credo che se non presente nel menu non sia possibile installarla

bella la tua config io ho ps64d800, lettore bd sony bdp-6500, occhialli 3d ssg-4100gb, audio onkyo htx 22hdx 3+1 (le altre due casse per motivi di spazio non le ho messe)
    Nel mio d6900 purtroppo non è presente quella voce. Speravo in qualche modifica magari al service menu...... :-(
    Diciamo che al momento sopperisco tramite la gestione registrazioni dello smart hub. Imposto canale, ora inizio e ora fine. L'idea di una guida corretta però mi piaceva.

Per quanto riguarda la mia configurazione, ho il tutto dal 2011 e onestamente ancora sono soddisfatto ampiamente.....
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti!
    Per far posto al nuovo arrivato vorrei spostare il plasma in camera da letto.Sapete che staffe devo utilizzare?
    Grazie mille
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.
    Infatti, questi dispositivi, in genere, non superano il "test" televisivo per cui non possono essere usati per la funzione PVR e "timeshift".
    Gli unici dispositivi "..........[CUT]
    riesumo questo post perchè sto provando a usare per il timeshift una chiavetta da 4gb. il tv dice che non supera il test, la formatta xfs, la metto nel pc, lancio il programmino adjuster come amministratore, lo vede, ma dice che non è formattato xfs, mentre la tv mi dice di sì: qualche suggerimento? grazie

p.s. il tv è un es8000 e sono arrivato qui dalla relativa disc.uff.
    Ultima modifica di contenitore21; 22-10-2016 alle 17:56

Buonasera, vorrei porre a tutti un quesito. Possiedo dal 2011 un PS 64 D8000 in condizioni perfette e senza alcun problema con - di 2580 ore di utilizzo totali.
    Vorrei fare upgrade vs la tecnologia 4k e restare sempre in casa samsung...vi chiedo quale potrebbe essere realisticamente un prezzo onesto al quale potrei vendere il ps64 d8000 secondo voi???
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buonasera, vorrei porre a tutti un quesito. Possiedo dal 2011 un PS 64 D8000 in condizioni perfette e senza alcun problema con - di 2580 ore di utilizzo totali.
    Vorrei fare upgrade vs la tecnologia 4k e restare sempre in casa samsung...vi chiedo quale potrebbe essere realisticamente un prezzo onesto al quale potrei vendere il ps64 d8000 secondo voi..........[CUT]
    Cambi un plasma per un lcd? Auguri hai fegato! Se proprio vuoi un 4k che non ti faccia rimpiangere il plasma vai su un Oled che è l'unica tecnologia che ti permette di fare un salto di qualità, con un lcd scopriresti un mondo di difetti che ignoravi con il plasma!

Salve a tutti vorrei spiegarvi la mia odissea con il ps51d6900,(quasi 4 anni che l'o possiedo)2 mesi fa mi si e spento di colpo,chiamo un riparatore tv in zona(avrei saputo che andava cosi l'avrei portato al centro samsung)viene a casa me l'o porta via,aspetto 2 settimane e mi dice che potrebbe essere al 90 x cento,alimentatore(powerboard). Ok in fiducia me la faccio ordinare arrriva dopo una settimana,me la montano ricevo la loro telefonata,niente sempre uguale non va(145 euro nuova)si sente solo audio e come anno collegato l'alimentatore nuovo a fumato il fusibile della t-con.Parlo con loro dico che sono ancora disponibile a fare un tentativo,si informano da un tecnico samsung(cosi mi an detto) e mi dicono che potrebbe essere la t-con(95 eurocirca) ,in fiducia faccio ordinare arriva dopo 2 settimane,neanche quella mi telefonano e mi dicono che va solo audio e basta,a sto punto sono stufo ho trovato gente incompetente (parlano bene di questi riparatori nella mia zona ma evidentemente e un tv troppo complesso x loro,poi mi an detto che parlando con tecnici samsung che questo tv plasma rispetto a un lcd e molto piu complicato,puo essere non l'o metto in dubbio,ma se non eri all'altezza mi dicevi prima e mi consigliavi di portarlo a un centro samsung).A questo punto mi ritrovo con un tv fermo aver speso quasi 250 euro e non sapendo dove e sto guasto,poi mi an detto ieri che ci metteremo d'accordo ,praticamente mi fan pagare solo la powerboard,la scheda t-con me la smontano la nuova e mi rimontano la vecchia.Dove sono caduto cristo mi sto maledendo da solo a non averlo portato subito in un centro samsung.A sto punto mi sa che mi conviene comperare un tv nuovo,volevo portarlo a un centro ma vado a spendere ancora e non so se conviene.
    Ultima modifica di alles; 05-11-2016 alle 07:39
    UE55KU6400 SAMSUNG-PS4-XBO ONE-ONKYO TX-SR608 -SERIE ALPHA INFINITY

Salve, ho installato la app Netflix sul D51 ma se la apro dopo qualche secondo mi dice che si è verificato un problema. Vorrei capire se è un problema solo mio o non va su tutti i ps51d8000.

Vabbè risolto, reset smart hub
    Ultima modifica di justx; 27-12-2016 alle 10:19
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Scusate, se compare una riga verticale blue con uno spessore di qualche pixel è il pannello, giusto? Non vale nemmeno la pena di sbattersi di capire cosa sia o di ripararlo? Mi confermate? Non trovo esperienze simili su queste pagine.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Scusate, se compare una riga verticale blue con uno spessore di qualche pixel è il pannello, giusto? Non vale nemmeno la pena di sbattersi di capire cosa sia o di ripararlo? Mi confermate? Non trovo esperienze simili su queste pagine.

Grazie.
    Purtroppo si

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Scusate, se compare una riga verticale blue con uno spessore di qualche pixel è il pannello, giusto?
    Grazie.
    da ex possessore te lo confermo.....

Pagina 377 di 381 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •