Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 381 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381 UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 5707

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    https://i.ibb.co/wdGqMvV/Screenshot-20190520-215652-com-android-gallery3d.jpg

Ciao cari, dopo la sventura degli spegnimenti continui ero riuscito a trovare miracolosamente una nuova motherboard da un centro assistenza per vie traverse. Dopo alcuni mesi mi trovo purtroppo con un nuovo problema (speravo d..........[CUT]
    Per quanto riguarda il problema delle righe nessun suggerimento? Proprio stasera se ne é formata un'altra

Purtroppo il mio PS51D6900 si accende, mostra il logo Samsung, e poi si riavvia. Il tecnico (generico) che è venuto qui a Praga mi ha detto che la scheda segnale ("signal carta") è partita... e purtroppo mi ha consigliato di non ripararla.

Qualcuno più informato può confermare sta cosa? Veramente devo cestinare una TV dopo appena 7 anni?

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il problema delle righe nessun suggerimento? Proprio stasera se ne é formata un'altra
    Lukaka ieri sera dopo otto anni senza nessun problema si è formata anche a me questa maledetta linea verde verticale sfarfallante. Non so se sia una caso ma dopo nemmeno una settimana che ho attaccato alla porta USB della tv una striscia led presa da un noto sito cinese...forse solo coincidenze.
    Ho letto subito qualcosa su internet ed ad alcuni scompare per poi riapparire dopo mesi....ma se tu mi dici che ne è uscita un'altra ho ben poche speranze.
    Portare in assistenza un plasma del genere vorrebbe dire stare senza tv parecchio e spendere quanto uno nuovo.
    Ahimè fissato come sono non me lo tengo con quella linea....il problema è che non mi va di spendere troppo per un OLED e prendere un LED 4K non mi va perché la tecnologia LED visivamente non mi piace per niente e perché contenuti 4K non ne userei mai.... ma i plasma li producono ancora?? Se sì su quale potrei indirizzarmi??

PS ...niente i plasma non vengono prodotti dal 2014! Sono costretto a cercare un OLED che sia almeno 51 pollici e che non costi quanto una Jaguar. Esisterà??
    Ultima modifica di disasterpieces; 12-06-2019 alle 11:50
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da Miracle1980 Visualizza messaggio
    Purtroppo il mio PS51D6900 si accende, mostra il logo Samsung, e poi si riavvia. Il tecnico (generico) che è venuto qui a Praga mi ha detto che la scheda segnale ("signal carta") è partita... e purtroppo mi ha consigliato di non ripararla.

Qualcuno più informato può confermare sta cosa? Veramente devo cestinare una TV dopo appena 7 ann..........[CUT]
    Nessuno che mi aiuti?

Io per spegnimenti e riavvii continui ho cambiato a settembre scorso la main board, spendendo circa 250€.il problema è che sono introvabili i ricambi. Per i canali di assistenza ufficiali é stato impossibile. La ricerca è durata parecchio e solo con l'aiuto di un amico specializzato l'ho trovata in un laboratorio di Milano.

La risicata colossale é che solo dopo pochi mesi é subentrato anche il problema al pannello delle righe verticali (ora siamo a quota 4)... Speravo di ammortizzare la riparazione in un po' più di tempo, ma per il momento me lo tengo così

Secondo voi questa operazione di invertire/pulire i flat potrebbe risolvere il problema delle righe verticali?

https://www.youtube.com/watch?v=y5TIFrIw4Cc

https://www.youtube.com/watch?v=jXsu3nGQKIc
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Grandissimo plasma il mio funziona ancora ps64d8000 del 2011. Ebbi il problema che non si accese più il monitor nonostante si sentisse l'audio e riuscii a sistemarlo, in post passati c'è la vicenda. Ad oggi ancora va che è una bomba. Certo che se compare la striscia nera verticale se non è il pannello è semplicemente il flat laterale. Mi capito' poco dopo preso (tra l'altro il mio è un ricondizionato) e me lo ripararono in garanzia. Quando ebbi l'altro problema e lo aprii vidi nastro adesivo sul flat laterale. Quindi suppongo era stato un problema di contatti. Poi magari non è il vostro caso ma perso per perso farei una prova.

Ciao a tutti, qualche possessore di PS51D8000 è riuscito per caso a far andare Amazon Prime Video? Ho provato a cercarlo tra le Samsung App ma non me lo trova a differenza di Netflix che è presente.

ma riesci veramente ad usare lo smart di quella serie? è lentissimo ormai obsoleto e non lo aggiornano più da anni. Io ho risolto in maniera efficace con l'amazon stick, la colleghi via hdmi e dentro ci installi tutto quello che vuoi, oltre già ad essre presente amazon prime. la stick 4k la consiglio, più veloce del modello precedente e con il telecomando con alcune funzioni utili. Se non hai fretta ogni tanto la mettono in promo scontata.
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Salve a tutti,
    ieri il mio ps51d8000 dopo un forte scoppio e otto anni di servizio, mi ha abbandonato.
    Si accende solo la spia stand by, ma schermo nero.
    Ho aperto tv per vedere eventuale presenza di bruciature dovute allo scoppio ma le schede sembrano tutte intonse.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile?

Ciao Ragazzi, dalle specifiche il PS64D8000 sembrerebbe supportare sia il DVB-T2 che l'HEVC (o H.265), eppure non riesco a sintonizzare né il canale 100 della RAI né il 200 di Mediaset. Avete qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

dev'essere hevc a 10 bit

Un PS64D8000 secondo voi ha ancora mercato?
    Se si, quanto potrebbe valere?
    Grazie
    Ultima modifica di drastiko; 30-11-2020 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    dev'essere hevc a 10 bit
    Grazie mille!

Salve a tutti
    Sono l'ultimo rimasto con questa bomba di televisore? (ho il 64 pollici)
    Non vuole morire, si vede ancora al top, design invidiabile appeso al muro con la cornice argentata ed il bordino in vetro, applicato anche illuminazione posteriore, fa la sua sporca figura.
    Problema nascerà ora che con lo switch si dovrà usare decoder esterno. Ma non è un buon motivo per cambiarlo 😁

Pagina 380 di 381 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •