Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 381 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.595 di 5707

Citazione Originariamente scritto da frankieone Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con un 64D8000: sono comparse due sottili e ravvicinate linee verticali, leggermente sulla dx rispetto al centro.
    qualcuno ha idea di cosa possa essere la causa e se sia riparabile senza arrivare alla sostituzione del pannello ?
    grazie
    Ma le striscie di che colore sono nere o sul violacia/rosa?
    A me è comparsa un striscia violacia/rosa e mi hanno sostituito tutto il pannello, a distanza di un anno ne è venuta un'altra e mi hanno sostituito nuovamente il pannello.....
    Maurizio

sono colorate, sottili comunque...e da due ora sono 4/5...in un ambito di 5/6 centimetri

Solitamente è il pannello purtroppo.

purtroppo
    Maurizio

Io avevo delle bande nere come se fossero spente. In quel caso era l' elettronica. Ma cavoli il pannello che è partito!!?! Quante ore ha il televisore??
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Attorno alle 6000

Dopo 4 anni di servizio l'incubo delle righe verticali colorate ha colpito anche il mio PS51D8000. A dire la verità le prime sono comparse da circa sei mesi, sul lato destro del pannello e hanno iniziato a moltiplicarsi. Ultimamente anche sul lato sinistro. Facendo un po di ricerche sembra che righe verticali e pannelli plasma della Samsung abbiano molte cose in comune...Mia colpa non aver fatto l' estensione della garanzia ma arrivavo diretto da un eterno crt..

come si fa a controllare le ore effettive di utilizzo del display?

con tv acceso devi premere i tasti: mute 7 3 7 ok

Le ore di utilizzo sono indicate nella riga con la scritta MRT.

grazie! Sono arrivato a 4600 ore. Non lo sapevo XD

ho fatto un pò di ricerche e pare che le "striscie" nere di qualche cm siano imputabili ai "buffer board" mentre le sottili linee come le mie al pannello.....

Citazione Originariamente scritto da jarod Visualizza messaggio
    Dopo 4 anni di servizio l'incubo delle righe verticali colorate ha colpito anche il mio PS51D8000. [CUT]
    A me per ben due volte a distanza di un anno l'una dall'altra con relativa sostituzione del pannello. Nel secondo caso il centro assistenza, dei cani, mi ha graffiato il pannello e dato che me ne sono accorto tardi, pur facendo reclamo, mi sono attaccato!!!
    Se mi ricompare anche su questo pannello vado di reclamo a Samsung, anche se già so che non otterro nulla.
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Come anticipato, ecco la guida "come fare per decriptare i file registrati con le TV samsung e vederli su PC ..."
    Sembra complicato ma è semplice ... provare per credere!!

Quando si lancia il programma "DeSTRoi", ho visto che alla voce "settings" c'é la possibilità di inserire il numero IP della TV collegata alla..........[CUT]
    volevo ricordare questa possibilità e segnalare che per le ES e F ancora sembra non sia possibile...mentre per le tv serie D comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto più facilmente in giro...(che mi ha fatto perdere tempo provando in mille modi)...mi raccomando destroy v1.3.3

ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nè ho approfondito quello che c'è scritto non essendo di mio interesse...per ora...

Ragazzi scusate posseggo un 59d6900 e come firmware ho il 1019.
    Andando nel sito Samsung ho visto che l'ultimo disponibile è il 1023.
    Sto provando ad aggiornare ma non mi riesce in nessun modo , nè online nè da chiavetta USB come da guida.
    Il file è inserito nella chiavetta ma quando gli do ok non mi trova nulla.
    Dove sbaglio? Tnx
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate posseggo un 59d6900 e come firmware ho il 1019.
    Andando nel sito Samsung ho visto che l'ultimo disponibile è il 1023.
    Sto provando ad aggiornare ma non mi riesce in nessun modo , nè online nè da chiavetta USB come da guida.
    Il file è inserito nella chiavetta ma quando gli do ok non mi trova nulla.
    Dove sbaglio? Tnx
    copi solo il file nella usb o tutta la cartella? il firmware che hai scaricato è quello del tuo modello tv?

Pagina 373 di 381 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •