|
|
Risultati da 5.581 a 5.595 di 5707
-
07-02-2016, 15:01 #5581
-
07-02-2016, 15:23 #5582
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 205
sono colorate, sottili comunque...e da due ora sono 4/5...in un ambito di 5/6 centimetri
-
08-02-2016, 13:12 #5583
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Solitamente è il pannello purtroppo.
-
08-02-2016, 14:11 #5584
purtroppo
Maurizio
-
10-02-2016, 08:38 #5585
Io avevo delle bande nere come se fossero spente. In quel caso era l' elettronica. Ma cavoli il pannello che è partito!!?! Quante ore ha il televisore??
Toshiba 42XV636D
Samsung PS64D8000
-
10-02-2016, 08:54 #5586
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 205
Attorno alle 6000
-
13-02-2016, 12:00 #5587
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 42
Dopo 4 anni di servizio l'incubo delle righe verticali colorate ha colpito anche il mio PS51D8000. A dire la verità le prime sono comparse da circa sei mesi, sul lato destro del pannello e hanno iniziato a moltiplicarsi. Ultimamente anche sul lato sinistro. Facendo un po di ricerche sembra che righe verticali e pannelli plasma della Samsung abbiano molte cose in comune...Mia colpa non aver fatto l' estensione della garanzia ma arrivavo diretto da un eterno crt..
-
13-02-2016, 14:40 #5588
come si fa a controllare le ore effettive di utilizzo del display?
-
13-02-2016, 15:13 #5589
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 42
con tv acceso devi premere i tasti: mute 7 3 7 ok
Le ore di utilizzo sono indicate nella riga con la scritta MRT.
-
13-02-2016, 15:22 #5590
grazie! Sono arrivato a 4600 ore. Non lo sapevo XD
-
13-02-2016, 16:28 #5591
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 205
ho fatto un pò di ricerche e pare che le "striscie" nere di qualche cm siano imputabili ai "buffer board" mentre le sottili linee come le mie al pannello.....
-
13-02-2016, 17:26 #5592
A me per ben due volte a distanza di un anno l'una dall'altra con relativa sostituzione del pannello. Nel secondo caso il centro assistenza, dei cani, mi ha graffiato il pannello e dato che me ne sono accorto tardi, pur facendo reclamo, mi sono attaccato!!!
Se mi ricompare anche su questo pannello vado di reclamo a Samsung, anche se già so che non otterro nulla.Maurizio
-
16-03-2016, 15:13 #5593
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 377
volevo ricordare questa possibilità e segnalare che per le ES e F ancora sembra non sia possibile...mentre per le tv serie D comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto più facilmente in giro...(che mi ha fatto perdere tempo provando in mille modi)...mi raccomando destroy v1.3.3
ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nè ho approfondito quello che c'è scritto non essendo di mio interesse...per ora...
-
23-04-2016, 12:24 #5594
Ragazzi scusate posseggo un 59d6900 e come firmware ho il 1019.
Andando nel sito Samsung ho visto che l'ultimo disponibile è il 1023.
Sto provando ad aggiornare ma non mi riesce in nessun modo , nè online nè da chiavetta USB come da guida.
Il file è inserito nella chiavetta ma quando gli do ok non mi trova nulla.
Dove sbaglio? TnxHOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
* MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus
-
23-04-2016, 12:37 #5595
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 377